Pagina 231 di 262 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di fargia
    Club
    XI N.O.S.

Predefinito

Ragazzi ho un socom e un cqbr e avrei un paio di domande da farvi,
    - sapete indicarmi un buon ris da mettere sul socom?
    - nel cqbr ho un calcio crane del sopmod ma vorrei metterci le lipo 7,4 che modifica e batterie mi consigliate?
    grazie a tutti per le eventuali risposte

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fargia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un socom e un cqbr e avrei un paio di domande da farvi,
    - sapete indicarmi un buon ris da mettere sul socom?
    - nel cqbr ho un calcio crane del sopmod ma vorrei metterci le lipo 7,4 che modifica e batterie mi consigliate?
    grazie a tutti per le eventuali risposte
    ci sono diversi 3d in merito; per il ris io opterei per un ris 9 pollici tipo DD e aggiornare la line a sopmod block II, mentre per le lipo sono ottime le Lipo 7.4 Actionbatteries da 1100 mha sdoppiate da inserire nel crane: devi però eliminare l'accrocco originale e saldare un cavo sui terminali presenti sul tubo (dove ci sono le lamelle di scorrimento (che adranno tolete)

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ehehehe belli belli presi a HK ?
    italia

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Ne ho appena venduti 4 nel mercatino..!

davvero belli!!!

ma quelli che hai venduto non erano i dedicati per SRE!?!? Avevo visto l'annuncio...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghibli2307 Visualizza il messaggio
    italia

ma quelli che hai venduto non erano i dedicati per SRE!?!? Avevo visto l'annuncio...
    ??? Vai a ricontrollarlo, erano proprio loro, presi direttamente da HK..!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

PER FARGIA:la batteria io ti consiglio max 20c per il ris del m4 socom io ne ho 2 ma le marche non me le ricordo però io ho provato uno della dboys e ci è entrato,oggi se ci riesco ti posto le foto dei ris,ci entra anche il kit moe (lo monto io adesso sul mio socom),sia originale che element anche se quest'ultimo che è quello che ho io,non è perfetto al 100% però è accettabilissimo

Spina L'avatar di fargia
    Club
    XI N.O.S.

Predefinito R: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Grazie ragazzi, nel socom ho provato un ris element ma mi va di forza lo so che è impossibile ma vorrei trovarne uno che va come l'originale del cqbr. Per le lipo non vorrei rovinare il calcio originale quindi penso di prendere un crane portabatterie e mettere direttamente il connettore piccolo al fucile.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

questi sono i ris che ho,mi diverto a cambiarli ogni tanto,adesso ha un moe tan.
    il RAS II è una trave vabbè c'è da dire che si tiene anche perchè è attacato anche alla slitta superiore,l'altro ris va benissimo anche,e a me non si muove tant'è che ci attacco afg,anpeq,anche l'anello per tenere la cinta a 2 punti
    Icone allegate Icone allegate DSCN5691.jpg‎   DSCN5692.jpg‎   DSCN5753.jpg‎   DSCN5718.jpg‎  

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

mi sono letto quasi tutto il post ... (233 pg) ma ancora ho alcune domande da fare a cui non ho trovato risposta..

Ovvero, ho acquista da poco un SRE usato, è in ottimo stato ma vorrei fare alcune modifiche, Cioè sostituire la canna outbar con una CQB ma non so dove trovarla ...

Mentre il dubbio che mi attanaglia è il tubo del calcio, ovvero il vecchio proprietario mi ha detto che lo ha fatto rifilettare (con una leggerissima angolazione verso il basso) per evitare che si allenti ...
    Questa cosa in realtà un pò mi lascia pensare, perché non ho letto da nessuna parte che la soluzione sia rifilettare cambiando angolazione ...
    Voi che ne dite?

dimenticavo .. come posso fare a contattare il negozio ternisoftair ... che non trovo il numero ... e non mi risponde su FB ...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    il vecchio proprietario mi ha detto che lo ha fatto rifilettare (con una leggerissima angolazione verso il basso) per evitare che si allenti ...
    Questa cosa in realtà un pò mi lascia pensare, perché non ho letto da nessuna parte che la soluzione sia rifilettare cambiando angolazione ...
    Voi che ne dite?
    Che se il guscio era crepato ti diceva che l'ha fatto apposta per evitare il surriscaldamento del gearbox.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dovrei averne una io di canna cqb... altrimenti all' estero
    guarda le dytac, son molto belline

x il calcio, quale sarebbe la soluzione giusta universalmente?
    mi vien difficile pensare che qualcuno possa rifilettare una filettatura esistente dandogli un angolo diverso, secondo me è semplicemente storto come nel 70% di queste repliche (parlo di quelle aperte e chiuse un po di volte)

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.