PER sniper 47 :da ebairsoft cinese ci sono i battlex sia da 70 che da 480 per l'ak sre
PER sniper 47 :da ebairsoft cinese ci sono i battlex sia da 70 che da 480 per l'ak sre
felice di entrare a far parte del fan club(anche se solo con un army,da povero quale sono XD)
avrei un po' di domande :
-ho un army r43 e monto ancora meccanica originale,a parte i vari interventi base+controllo gruppo aria e hop up(problemi noti) dice che conviene anche cambiar motore?
-secondo voi conviene andare di dedicati o comprare il pipe?
-avete un link di un negozio in zona UE(anche Uk va bene) dove ci sono i dedicati battleaxe?
-l'impugnatura motore è dedicata o posso metterci senza problemi una di tipo moe?
-domande invece + generica da niubbo : come si toglie il delta di mira? XD
grazie in anticipo![]()
Allora secondo me cambiar motore non conviene, gli SRE di solito vengono usati con rof bassi e non elevatissimi..
Con i caricatori dedicati hai il bolt stop, con il magpipe no..
Puoi montare tranquillamente l impugnatura moe..
X la tacca di mira non si aiutarti, mi dispiace..
grazie mille,comunque l'army che ho io è la prima versione senza blocco(dovrei comprarlo a parte),e giocando con l'arf i monofilari sono proibitivi
il magpipe è quello che si trova su safarà a 8 euro?
Se cerchi maggor reattività al grilletto sì, ma la spesa deve essere orientata su motori di alta qualità altrimenti l'originale è un trattore che fà bene il suo lavoro.
come detto sopra, se usi monofilari meglio i dedicati. Ora sono disponibili anche i Pmag!
personalmente non compro più all'estero, ma se vuoi un pò di monofilari ASI usati, modificati e pronti all'uso sò come aiutarti![]()
Ultima modifica di ramcke-sswg; 23/12/2012 a 10:21
ciao ragazzi vorrei anche io prendere una replica SRE, precisamente SCAR ma ho un dubbio.
Affidabilita?...direi non in discussione, ma quale prendere la versione corta o la normale?....cambia qualcosa o è puramente estetica?