spero di aggregarmi a voi presto,budget permettendo
intanto visto che ci sono vorrei farvi un paio di domande
premessa : non giochiamo coi monofilari(spesso giochiamo col sistema ARF quindi si va di quantità),non ho 500 euro di budget ma circa 400(e l'AK74SU non lo considero,non mi piace per nulla)
a natale volevo prendere qualcosa che mi desse più soddisfazioni di una normale ASG
subito ho pensato agli SRE,solo che il costo elevato il fatto che usa caricatori dedicati(dal costo elevato tra l'altro) mi ha fatto optare almeno per ora al Bolt M4A1,usa caricatori normali,niente blocco a fine colpi(ma non avendo usato monofilari non mi importa) e a detta di molti ha il rinculo maggiore rispetto agli SRE
volevo sapere se vale veramente la pena prendere uno SRE e non usarlo coi monofilari(a detta di molti il blocco è una delle attrattive + forti) oppure tanto vale passare ad altro
Visto che non riuscivo a trovarlo da nessuna parte ho tenuto d'occhio il mercatino si SAM fino a quando sono riuscito a trovarne uno a buon prezzo, comunque è il Socom al quale però ci ho messo un bel ris e il calcio moe magpull e un paio di accessori![]()
Per Alan:be i caricatori mono si trovano a 12e spediti e sono buoni ne ho 10 della battlex vanno benissimo,quello che caratterizza gli sre non è solo il blocco di fine colpi ma anche che uscendo a 0,8j di media anche 0,75 i pallini vanno dritti e lontano come fucili prossimi al j,l'hop up non si stara mai.
Peccato che non apprezzi l'ak su a mio parere è il più divertente di tutti io ho 5 modelli di sre diversi e l'su è quello che mi da più soddisfazione.
Per quanto riguarda i caricatori la serie colt e scar ha l'adattatore per usare tutti i modelli di caricatori costa 5e.
Simile ai marui c'è L'ARMY praticamente è un clone marui ma costa meno,anche se per me chi lo vende esagera con il prezzo dato che costa sui 140$ (108e) e in italia viene venduto 350e
Ultima modifica di frog; 08/12/2012 a 22:04
azz mi hai fatto tornare i dubbi,adesso mi consumeranno dentro fino a quando non farò l'ordine XD
stai solo attento che gli sre sono una droga. Per le parti di ricambio,ormai si trova quasi tutto o in italia o all'estero.
in italia a 350 lo vendevano a un negozio Terni se non ricordo male