Pagina 212 di 262 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    l' hu pero non mi convince del tutto insomma, perche fare un hu con fotocellula per contare i colpi quando basta programmare il chip della scheda e contare i cicli? sarebbe piu semplice ma magari mi sfugge qualcosa...vedremo.

del kwa sono curioso anche io. visto che quando finiscono i colpi l' otturatore si blocca a meta strada?
    se lo fa solo meccanicamente tanto di cappello ma forse c'è un mosfet da qualche parte...
    ma... non credo che funzioni così male. spero che sia un HU che legge il mancato "incameramento" del pallino e stoppa tutto

per il kwa... anche qua mistero. finchè non esce il prodotto finito possiamo solo tirare ad indovinare. l'unica certezza è che sarà quasi totalmente compatibile con le normali ASG , caricatori inclusi ( per avere il bolt stop pero' bisogna avere i caricatori KWA)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ma... non credo che funzioni così male. spero che sia un HU che legge il mancato "incameramento" del pallino e stoppa tutto

per il kwa... anche qua mistero. finchè non esce il prodotto finito possiamo solo tirare ad indovinare. l'unica certezza è che sarà quasi totalmente compatibile con le normali ASG , caricatori inclusi ( per avere il bolt stop pero' bisogna avere i caricatori KWA)
    non so, mi vien da pensare che se legge il mancato cameramento debba farlo in parallelo al controllo del ciclo (altrimenti leggerebbe vuoto dopo ogni volta che passa un bb).
    se lo fa cosi si otterrebbe ogni volta un colpo a vuoto...non so sto fantasticando

per il kwa ci spero tanto anche io, soprattutto in termini di materiali come i gusci ecc che negli sre peccano un po troppo

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non so, mi vien da pensare che se legge il mancato cameramento debba farlo in parallelo al controllo del ciclo (altrimenti leggerebbe vuoto dopo ogni volta che passa un bb).
    se lo fa cosi si otterrebbe ogni volta un colpo a vuoto...non so sto fantasticando

mmm.... forse sparando un colpo a vuoto prima di stopparsi. una cosa tipo : arriva lo spingipallino senza il BB e poi si stoppa .... ..boh..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sara da vedere

di elettronica purtroppo non ne so niente altrimenti mi sarei gia fatto tante di quelle centraline ed ammennicoli...

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Domanda al volo, i frontali completi g&p che vendono a sm sono co pletamente compatibili coi marui sre?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la canna no!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Come dice lo Zio la canna non è compatibile,il resto si.
    Però occhio...dovrai fare attenzione al momento di stringere la ghiera,probabilmente ti serviranno degli spessori,li dovrebbero fornire col kit,ma potrebbero non bastare e la canna rimanere ballerina.
    Per il resto tutto compatibilissimo,io ho montato il kit MK18 ed è solido come una roccia e monta perfettamente senza alcun gioco o rails disallineati.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che oramai siamo internazionali, sta canna dovremmo pure chiamarla "outer barrel"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    visto che oramai siamo internazionali, sta canna dovremmo pure chiamarla "outer barrel"
    L'altro giorno su una panchna i due tizi di fianco a me si sono messi a girare una outer barrel...non so se montasse sugli SRE ma dalla faccia dei tipi direi che era di qualità....

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

"canna esterna" è un termine più che dignitoso, considerato che buona parte degli utenti già scrive male in italiano...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.