e ti pare poco?
comunque dai video si vedono bellissime soluzioni. anche il tubo che si avvita sul moncone, molto meglio del marui che ha il filo corto ed è sempre a rischio.
hu normali, frontali normali senza dover cercare outer apposta e senza diventare scemi ad adattare i frontali su quelle ghiere tutte matte.
secondo me è un gran prodotto per chi vuole qualcosa con rinculo, magari poi si scoprira che cade tutto a pezzi un un lampo ma a vedersi sembra fatto bene...
parlando del marui, sicuri sicuri che sia cosi vicino al rs come dite?
i gusci sono dimensionalmente compatibili con quelli delle asg ad esempio i quali non mi sembrano molto vicini ai rs...(se prendete un lower con meccanica sre e lo abbinate ad un upper con hu classico vedrete che funziona...)
Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/06/2012 a 09:56
scusate ma mi dice che posso mettere solo un video per post![]()
bhe dai, prima di prenderti i caricatori per sre usavi classici monofilari e non mi sembravi deluso...![]()
Hai visto male... non ho mai usato caricatori da ASG sul SRE. Prima che arrivassero i miei sono andato a prestito.
non mi è molto chiaro come funzioni o meglio, mi sembra di aver capito che sara un hu con un sensore.
probabilmente il sensore contera il bb che passano e ad un certo numero disattivera il grilletto...
non ho la più pallida idea.......... in un futuro lontano FORSE usciranno anche questo tipo di HU![]()
io cmq punto al KWA :P
l' hu pero non mi convince del tutto insomma, perche fare un hu con fotocellula per contare i colpi quando basta programmare il chip della scheda e contare i cicli? sarebbe piu semplice ma magari mi sfugge qualcosa...vedremo.
del kwa sono curioso anche io. visto che quando finiscono i colpi l' otturatore si blocca a meta strada?
se lo fa solo meccanicamente tanto di cappello ma forse c'è un mosfet da qualche parte...