Pagina 208 di 263 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

prima domenica con il SRE, bello ma anche una mezza delusiuone, sento uno strano rumore nel GB e lo metto quasi subito via
    oggi l'ho aperto e al settoriale mancano 2 denti
    ho utilizzato lipo 7,4V e motorino EG1000
    forse l'avrò forazato troppo

Ho già comprato una terna in acciaio
    dovrebbe arrivarmi in settimana e già che ci sono lo porto al Joule e cambio il cilindro con uno in ottone forato 3/4 (guarder)

non vedo l'ora di rigiocarci con un simile gioiellino
    Ultima modifica di vyper; 29/05/2012 a 21:53

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

E' successo pure a me, ho messo degli ingranaggi in acciaio SHS e un cilindro forato systema CQb, che pero è di quelli rigati e fa un rumore acuto stranissmo, che non consiglio... meglio un bel cilindro in ottone classico... con una sp90 tagliata pero mi è sceso tantissimo il rateo passando da 16/18 bb a 12/14bb sempre con lipo 7.4 1300 20c

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    Ragazzi,Domenica di gioco con alta percentuale di SRE in campo..uno spettacolo!!!!
    E si, tra voi e noi... C'era mezza produzione annua Marui...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghibli2307 Visualizza il messaggio
    E' successo pure a me, ho messo degli ingranaggi in acciaio SHS e un cilindro forato systema CQb, che pero è di quelli rigati e fa un rumore acuto stranissmo, che non consiglio... meglio un bel cilindro in ottone classico... con una sp90 tagliata pero mi è sceso tantissimo il rateo passando da 16/18 bb a 12/14bb sempre con lipo 7.4 1300 20c

non ho capito
    il rumore acutissimo è colpa del cilindro?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

spiega un pò il rumore acuto? ma hai lubrificato l'oring della testa pistone? se il rof scende con un cilindro forato hai toppato qualcosa

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il cilindro systema Energy ha la superfice interna ruvida,fatta per trattenere il grasso(ci và quello systema..),và ingrassato molto bene altrimenti fà l'effetto opposto ovvero rallenta il ciclo di sparo e fà quel rumore "sibilante".
    L'avevo messo sulla minimi e poi l'ho tolto,preferisco il cilindro classico.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Il cilindro systema Energy ha la superfice interna ruvida,fatta per trattenere il grasso(ci và quello systema..),và ingrassato molto bene altrimenti fà l'effetto opposto ovvero rallenta il ciclo di sparo e fà quel rumore "sibilante".
    L'avevo messo sulla minimi e poi l'ho tolto,preferisco il cilindro classico.
    Quindi lo riapro e ci metto il grasso o lo riapro e cambio il cilindro con uno classico in ottone forato?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quindi lo riapro e ci metto il grasso o lo riapro e cambio il cilindro con uno classico in ottone forato?
    Mah..io preferisco il cilindro in ottone,ma se ben lubrificato il cilindro systema dovrebbe dare ottime prestazioni.
    Almeno,così traspariva dalle prove che ho letto in giro quando furono presentati.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

secondo te ce la faccio ad ingrassarlo senza smontare tutto, semplicemente togliendo la molla da dietro per accedere al pistone e la molla?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

secondo te ce la faccio ad ingrassarlo senza smontare tutto, semplicemente togliendo la molla da dietro per accedere al pistone e la molla?
    non cercare la strada più semplice, farai il lavoro 2 volte: smonta tutto e lubrifica come si deve e controlla sempre tutto in maniera maniacale.

se posso consigliarti cilindro in carbonio della torre e teste silenziate loonex. potrai montare una molla dura e corta, con aumento rinculo e reattività grilletto

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.