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Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

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  1. #1
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    E' successo pure a me, ho messo degli ingranaggi in acciaio SHS e un cilindro forato systema CQb, che pero è di quelli rigati e fa un rumore acuto stranissmo, che non consiglio... meglio un bel cilindro in ottone classico... con una sp90 tagliata pero mi è sceso tantissimo il rateo passando da 16/18 bb a 12/14bb sempre con lipo 7.4 1300 20c

  2. #2
    SAMaximum



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    Quote Originariamente inviata da Ghibli2307 Visualizza il messaggio
    E' successo pure a me, ho messo degli ingranaggi in acciaio SHS e un cilindro forato systema CQb, che pero è di quelli rigati e fa un rumore acuto stranissmo, che non consiglio... meglio un bel cilindro in ottone classico... con una sp90 tagliata pero mi è sceso tantissimo il rateo passando da 16/18 bb a 12/14bb sempre con lipo 7.4 1300 20c

    non ho capito
    il rumore acutissimo è colpa del cilindro?

  3. #3
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    Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    Ragazzi,Domenica di gioco con alta percentuale di SRE in campo..uno spettacolo!!!!
    E si, tra voi e noi... C'era mezza produzione annua Marui...

  4. #4
    Il sogno eretico delle italiane


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    spiega un pò il rumore acuto? ma hai lubrificato l'oring della testa pistone? se il rof scende con un cilindro forato hai toppato qualcosa

  5. #5
    SAM Maniaco



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    Il cilindro systema Energy ha la superfice interna ruvida,fatta per trattenere il grasso(ci và quello systema..),và ingrassato molto bene altrimenti fà l'effetto opposto ovvero rallenta il ciclo di sparo e fà quel rumore "sibilante".
    L'avevo messo sulla minimi e poi l'ho tolto,preferisco il cilindro classico.

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Il cilindro systema Energy ha la superfice interna ruvida,fatta per trattenere il grasso(ci và quello systema..),và ingrassato molto bene altrimenti fà l'effetto opposto ovvero rallenta il ciclo di sparo e fà quel rumore "sibilante".
    L'avevo messo sulla minimi e poi l'ho tolto,preferisco il cilindro classico.
    Quindi lo riapro e ci metto il grasso o lo riapro e cambio il cilindro con uno classico in ottone forato?

  7. #7
    SAM Maniaco



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    Quindi lo riapro e ci metto il grasso o lo riapro e cambio il cilindro con uno classico in ottone forato?
    Mah..io preferisco il cilindro in ottone,ma se ben lubrificato il cilindro systema dovrebbe dare ottime prestazioni.
    Almeno,così traspariva dalle prove che ho letto in giro quando furono presentati.

  8. #8
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    secondo te ce la faccio ad ingrassarlo senza smontare tutto, semplicemente togliendo la molla da dietro per accedere al pistone e la molla?

  9. #9
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
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    Quote Originariamente inviata da Ghibli2307 Visualizza il messaggio
    secondo te ce la faccio ad ingrassarlo senza smontare tutto, semplicemente togliendo la molla da dietro per accedere al pistone e la molla?
    non cercare la strada più semplice, farai il lavoro 2 volte: smonta tutto e lubrifica come si deve e controlla sempre tutto in maniera maniacale.

    se posso consigliarti cilindro in carbonio della torre e teste silenziate loonex. potrai montare una molla dura e corta, con aumento rinculo e reattività grilletto

  10. #10
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    Dove la prendo questa robina? ^^ Ho a casa anche un kit pistone + molla originale marui... per ora dentro ci sta una sp90 guarder tagliata ovviamente perche era troppo lunga
    Ultima modifica di Ghibli2307; 30/05/2012 a 15:19

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