Pagina 203 di 263 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

O cacchio allora io che ho un 12" piu aimpoint, peq15 e surefire son rovinato

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

haahahhaa
    ti conviene vendere il marui e prenderti un cinesotto senza rinculo....

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    Per dire sparando in full auto ad ogni colpo la canna si spostava in alto...
    Dicesi "impennamento".

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    O cacchio allora io che ho un 12" piu aimpoint, peq15 e surefire son rovinato

fai na prova, togli tutti gli ammennicoli e vedi subito se rincula di piu o di meno...roba da due minuti...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Solitamente, più è leggero e più si sente il colpo della massa battente...infatti il SOCOM sembra a tutti che rinculi di più del SOPMOD.

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    Montata oggi la elcan appena arrivata sul mio sopmod...ma è possibile che con 6 etti di dolce peso montato sull'upper il rincolo è molto ma molto più accentuato?...in full auto ha avuto diversi orgasmi...

Sent from my Skadroid
    A questa affermazione, che lui dice di avere un RINCULO MAGGIORE...ma molto!

---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 13:00 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    è una massa sospesa, è normale che ciucci energia per farla muovere.

se fossero 6 etti in piu di guscio la diferenza sarebbe molto minore...
    Da questo messaggio, sembra che sia normale che la Elcan assorbe l'energia della massa battente, e perciò aumenta il rinculo, e che se fosse un guscio più pensante non si noterebbe ma dato che l'ottica è un peso "aggiunto e sospeso" (la elcan è a filo ris e con una lunghezza tale da esser praticamente "spalmata sul upper reciver)...aumenta la sensazione di rinculo.

E se il peso fosse posizione più indietro potrei anche capire la logica... si alleggerisce davanti e sembra che il rinculo sia più accentuato sul frontale...volendo ci sta come ragionamento, ma la elcan è piazzata ben in centro e non sporge molto.

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:04 ----------

Ribadisco quanto detto!
    tu senti il rinculo perché il colpo prodotto dalla massa battente non viene tutto assorbito dall asg.
    se ne aumenti il peso diminuisce l effetto, se il peso lo aumenti con qualcosa di "esterno" si comporta come una massa sospesa enfatizzando il risultato
    qua ribadisci... e volendo ci sta come ragionamento, ma va un pò stretto su un prodotto come la Elcan..molto pesante e molto bassa e lunga.

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

contrario, piu è pesante e meno lo senti.
    se poi il peso non è "concentrato" in un punto ma dislocato all'esterno (vedi ottica montata su attacchi alti) dovrebbe sentirsi ancor di meno a parita di peso
    e qua dici il contrario... a meno che enfatizzare sia stato usato per errore.

---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:06 ----------

secondo me diminuisce...ma alla fine basta provare...
    basta prendere un aimpoint con anello alto, montarlo e provare. poi toglierlo ed infilarlo nell lower al poso del caricatore dandoci una nastrata e riprovare, l' effetto dovrebbe essere leggermente diverso...
    E qua dici, basta provare...fantastico.

Ecco perchè ho scritto....comunque...come hai detto...basta fare delle prove.
    Ultima modifica di McMirko; 24/04/2012 a 13:13

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ACCENTUATO??

avevo letto molto MENO accentuato, ecco spiegata l' incomprensione

ska, appena ci vediamo lo proviamo con e senza elcan perche mi suona un po strano

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mmmmmm,ska,francamente vorrei provare pure io la tua teoria che però và contro molte cose.
    Una volta che un acessorio è fissato saldamente al fucile và a fare parte della sua massa,indipendentemente dalla sua posizione.
    Comunque si potrebbe spiegare col fatto che una massa maggiore quando viene accelrerata è vero che ci mette di più a muoversi ma mantiene anche una maggiore inerzia...quindi magari si sente di più sulla spalla..bhooooooo.
    Io so solo che i fucili da cecchino di calibro elevato li fanno pesanti apposta per mitigare il rinculo,ma probabilmente coi fucili veri intervengono altir fattori e altre forze.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Ma da sempre un' arma più leggera fa avvertire il rinculo in modo maggiore, una Walther PPK con fusto in alluminio cal 7,62 è talmente leggera che si avverte un rinculo non eccessivamente minore rispetto ad una pesante 1911 camerata 45 ACP, meno logicamente ma non cosi tanto come dovrebbe per il calibro minore...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Infatti è per quello che lo voglio far provare a tex...io sono un minchia qualsiasi e magari mi son fatto prendere dall'euforia...quindi se la faccio provare a un terzo sono più tranquillo sul fatto che mi drogo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.