SRE torque motor by Echigoya, appena tolto dall'imballo.... bello è bello, massiccio e dorato... poi vediamo
Shot at 2012-03-20
![]()
SRE torque motor by Echigoya, appena tolto dall'imballo.... bello è bello, massiccio e dorato... poi vediamo
Shot at 2012-03-20
![]()
Ordinato questa mattina lo scar H.....speriamo che arrivi in fretta
buongustaio...
Tanta roba l'H, complimenti. Purtroppo non ho trovato alcun venditore italiano che ce l'abbia in FDE...
Appena arriva vi faró sapere
ho finalmente iniziato a smontare il mio sopmod, dico prima di tutto che l'ho preso usato da qualcuno che probabilmente aveva un pessimo rapporto con il frenafiletti, il primo problema è stato smontare l'anello del calcio, ma dopo aver comprato la chiave apposita e aver fatto leva in qualche modo poco ortodosso sono finalmente riuscito a svitarlo, ora viene un problema decisamente più grave... pare sia incollato anche il tubo del calcio nella filattatura dei gusci, e non so come girarlo il tubo dato che non ha nessun puno dove poter esercitare una discreta forza, che faccio?
scaldare.... togli tutte le parti in plastica che puoi (grip, scarrellamento) poi scaldi il filetto con questa (o similare)
![]()
io uso il phon di mia moglie e con una forza moderata vien via..e di frenafiletti ne uso discretamente tanto.
Dipende anche dal tipo di frenafiletti usato, io uso il locktite rosso, il 243 mi pare
Ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi per pm il link all'anello porta cinghia king arms, o almeno dove posso trovarlo? Ho provato a cercato quello nell'immagine in questo 3d ma non riesco a trovarlo. grazie
Edit: trovato! cercavo quello sbagliato![]()
Ultima modifica di ASS090; 28/03/2012 a 12:34