non credo, da noi no girano le 11,1V (e neanche le 9,6 normale)...se non erro era sempre 7,4 ma con uno carica di spunto molto alta, ma chiederò al diretto interessato e vi dirò con precisione.
non credo, da noi no girano le 11,1V (e neanche le 9,6 normale)...se non erro era sempre 7,4 ma con uno carica di spunto molto alta, ma chiederò al diretto interessato e vi dirò con precisione.
Una scarica troopo alta puo` avere effetti deleteri ??
Il motore assorbe quello che gli serve per lo spunto, ed essendo un Marui e quindi spessorato bene non dovrebbe essere molto.
Ciao Nightrider, non sò quanto valga la mia opinione, io il SOCOM l'ho dai primi di novembre e la settimana successiva ho venduto tutto il resto delle mie repliche. Ad oggi (è da novembre che gioco con continuità cioè tutti week-end tranne luglio agosto) sto usando solo con il SOCOM e caricatori da 82. Non ho avuto ancora nessuna rottura e non l'ho mai aperto, batterie da 8,4 1500. Sperem !!!!! che continui così xchè sto apsettando il RECCE o se non arriverà ripiegherò sul CQB-R, una sola replica è troppo poco o sempre paura di rimanere a piedi.
Ultima modifica di Black_Hawk78; 23/08/2010 a 13:53
Per chi fosse interessato...sono in arrivo i Marui Recce..(info pm)
mio..il pm.. grazie 1000
Anche a me il pm,grazie mille
Ciao,forse lo sapevate gia tutti ed arrivo in ritardo... comunque da wgc, sotto coming soon, si trovano in preorder gli upgrade magic box per la serie colt sre, c'è anche il kit completo alla cifra di ben 269 dollari.Ciao
raga devo prendere dei nuovi pallini perchè come suggerito da ramcke il problema dell'inceppamento del mio sopmod deve dipendere da quelli, io uso royal precision 0.20 ma in raffica ogni tanto mi si inceppa e devo togliere il caricatore con fuoriuscita sempre di 3-4 pallini, ho letto dei G&G, va bene qualsiasi tipo o ce n'è qualcuno in particolare da usare? Opterei per i bio 0.20 o 0.25 se ciò nn mi fa perdere potenza in compenso sembra che i 0.25 siano più precisi dei 0.20 senza variare le prestazioni. Confermate? L'anello della KA, una volta montato, risolve il problema del calcio o prima o poi è meglio mettere il frena filetti al tubo? Considerate che io ho pratica 0 sulle ASG, non so niente di niente eccetto scaricare/caricare la batteria e sparare, quindi per ora meno lo tocco meglio è, celle della batteria a parte che appena sarò pronto sostituirò.
Ho intenzione di provare le hellfire 6mm paintballs su questo sopmod (sono pazzo lo so) e scriverò una recensione se vorrete perchè credo che mandare a casa gli higlander con un colpo secco di vernice sia il sogno di molti di noi...solo che mi serve un minimo di appoggio, nel senso che mi dovreste spiegare come prendere le dovute precauzioni nelle regolazioni del caso, e se rompo qualcosa un'anima pia che me lo prende in consegna per sostituire le parti necessarie ovviamente pago io i pezzi solo mi serve qualche meccanico che sappia dove mettere le mani per eventuali riparazioni, e se non rischio di buttare metà fucile in termini economici, in compenso se queste hellfire vanno bene come dice il lupo rosso e non solo che le hanno provate su ASG più potenti senza il minimo problema, e si riveleranno essere precise abbastanza nel tiro e affidabili da essere accettate anche nel sopmod senza problemi di pescaggio, saremmo ad un punto di svolta...prezzo a parte ovviamente, ma destinato certamente a scendere. Che ne pensate? Chi mi supporta allora?
Il mio sopmod viene da saddafà ed ha il logo colt sgraffiato, per il resto sembra perfetto e tira un gran bene, c'è un modo per ripristinare il logo colt?
Qualcuno mi spiega anche come effettuare la pulizia delle parti necessarie? Per ora avrò sparato un 1000-1500 pallini, oggi ne farò altrettanti evitando magari le raffiche per gli inceppamenti in attesa dei nuovi pallini ma concentrandomi sulle regolazioni dell'Hop up, credo che sarebbe cosa buona iniziare a pulirlo a fine gioco, ma non so come, sto libretto è tutto in giapponese!
Ultima modifica di skylight; 10/09/2010 a 11:26
Se provi ad usare quei pallini macchianti preparati a buttare via il fucile...secondo te,perchè non li usa nessuno????
Te lo dico io...se te ne si rompe uno ti riempe il fucile di schifezza,portando anche a sgranare.
Il problema degli highlander lo si risolve giocando con gente seria....
E poi ultimo,ma non ultimo,quei pallini sono vietati dalla legge italiana(stesso mottivo percui il paintball è vietato nel nostro paese).