Pagina 189 di 263 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

e c'è qualche anima santissima che mi sa dire il passo del filetto dell'uppere receiver e della ghiera apposita?

Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    ma il migliore è Me-Tac secondo me....
    si big dragon mi pare sia una marca vera e propria, da saddafà ho visto i "gusci" copia Magpul, fanno cacare
    Big dragon è una marca vera e propria, la qualità dei prodotti secondo me è pessima.
    Presi tempo fa dei gusci copia magpul ed erano praticamente impossibili da montare e infatti li ho restituiti al negoziante.
    Il materiale non sembrava male infatti era abbastanza resistente ma la verniciatura veniva via come polvere, tutto il dimensionamento era sballato, il selettore non girava, i perni non arrivavano dalla parte opposta, praticamente un incubo. Il vero problema è che se li fanno anche pagare profumatamente.

Giusto una domanda: non avendo limiti di spesa quale canna interna mi consigliereste per il mio cqb-r tutto originale ?

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Se cerchi un D.D. noi abbiamo messu su due Marui Socom S.R.E. un modello della element ed un modello della G&P entrambi fittano discretamente bene, ti devi adoperare un po per gli spessori a battuta dell'outer barrel altrimenti si muove troppo.
    Per le filettature ZERO problemi con quei due

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io ho montato pochi giorni fà il ras tipo DD su un army cqb e si monta perfettamente senza modifiche, anzi megli dell'element che lascia un piccolo spazio tra upper e ras. Il big dragon invece và quasi a battura, una volta chiuso è monolitico e permette di centrare la canna in modo che esca dritta pur lasciando l'impressione che sia flottante. Ben verniciato, ha solo le scritte bianche un pò riflettenti.

Non ho avuto nessun problema nell'avvitare la ghiera sull upper.. ora aspetto il secondo da montare su un marui e vediamo se cambia qualcosa.

Se trovi difficoltà nell'avvitare la ghiera big dragon, usa quella originale, non dovrebbero esserci problemi, o alla peggio "pettina" un pò la filettatura dell'upper con una lima trinagolare finissima.

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

Lake, le canne migliori probabilmente le km prometheus in acciaio.. io ho provato con gran soddisfazione le loonex in acciaio, ma per ora è solo una sensazione, devo verificare se la rosa si stringe

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

avendo un M4 G&P che è nettamente più bello come finiture, ho optato per sprayare il mio Sopmod, vi piace?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Certo che si..

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

stà bene nel contesto, e ben realizzato, preferisco di gran lunga lo sfumato usurato che appena uscito dal carrozziere

rep+ (non firmata) per la realizzazione

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

grazie!

il prossimo passo sarà di aumentargli un po' la potenza, ora come ora ci attestiamo sui 73-75 m/s...suppongo data dall'usura poichè non l'ho comprato nuovo, che sia solo la molla?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

si la molla dopo un pò cede ma puoi recuperare con un guidamolla cuscinettato e una canna di precisione, così non tocchi la meccanica originale. Ma sappi che alla lunga in semidentato ti lascerà a piedi.

Un lavoro più radicale consiste nel cambiare boccole e terna con elementi in acciaio, canna di precisione, gommino nuovo e montare un guidamolla o in altenativa sostituire la molla con una sp90 corta (che ti aumenta anche il rinculo). Così passerai da uno sre gentile ed educato ad un satanasso rumoroso e incaxxato.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 29/02/2012 a 09:38

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ieri sera sono riuscito a montare il ras della big dragon...ma dopo mille smadonnamenti...e solo dopo aver limato filetto dopo filetto dell'upper con una limetta triangolare (grazie o mio dio Ramcke )...
    la ghiera del ras è di acciaio bello tosto perchè i filetti non si sono mai nemmeno segnati mentre quelli dell'upper presentano dei brossi segni
    ho dovuto spessorare sia la ghiera del ras sia la outerbarrel per farle star ferme.
    In fin dei conti NON sono rimasto molto soddisfatto della spesa.

ps Ramcke quando lo monti sul marui mi fai sapere se hai avuto i miei stessi problemi??

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.