e come vanno con le gittate?
io non ho voluto togliere l' originale al mio marui perche la gittata è moolto lunga, spesso con quelle di precisione si si riduce la rosata ma si taglia la gittata..
e come vanno con le gittate?
io non ho voluto togliere l' originale al mio marui perche la gittata è moolto lunga, spesso con quelle di precisione si si riduce la rosata ma si taglia la gittata..
ma sinceramente non ci siamo messi li con la bindella metrica a misurare, ma tra chi l'ha già montata e chi no, non ho notato differenze...se non in una rosata più stretta.
Bene o male, al mattino il dot lo tariamo su di una piatto di metallo messo li apposta per chi deve fare questo lavoro e la distanza di tiro è uguale per tutti.
sarebbe il caso di vedere perche si parla di metri spesso e volentieri
Secondo me basta non mettere una canna con tolleranze troppo strette.
Vedo che molti montano 6,01 mentre secondo me non serve andare soto 6,03,sia per evitare inceppamenti che problemi di atrito.
Io ho sempre usato canne Systema e gommino Systema e non ho mai avuto problemi di riduzione di gittata ma con un aumento percettibile(logico che non si possono fare miracoli,spesso conta più il pallino che la canna..) della precisione.
è che volevo portarlo un pò più vicino al joule, 0.80 non mi piace troppo, però seguendo i vostri consigli penso di orientarmi solo su canna e gommino, e qui nascono i nuovi dubbi, tutti consigliano canne diverse, stando su qualcosa di economico cosa mi consigliate? (la madbull no perchè ho avuto brutte esperienze con il passare del tempo)
scusa ma non ai capito un cazz.
monta un guidamolla cuscinettato e sei gia sui 90, devi solo svitare il calcio mentre per cambiare canna devi aprire l' hu e quasi sicuramene romperai il gommino che è uno dei migliori sul mercato!
scusate...a parte che mi è capitato spesso di leggere tanti topic in merito alle forme, dimensioni e fori dei cilindri, calcoli, volumi... e quando vedo ste domande mi chiedo... ma allora a cosa servono i tech center?e come vanno con le gittate?
e soprattutto, chi scrive.... perchè perde tempo se poi nessuno li legge? LOOOOOL
è ovvio che se si decide di installare una canna di precisione, può rendersi necessario "adeguare" il cilindro... altrimenti si potrebbe perdere in gittata...
mi rifiuto di scrivere nel tech center da molto tempo.... una sorta di allergia...hahahahLOLOLOLOLOL non prendetevela.....
basta pensarci un po su...
nb: partendo dal presupposto che i pallini siano di qualità.... poichè sono incappato in giocatori che utilizzavano dei pallini low cost da 6.01 in canne da 6.01...muhahahahahaha
Ultima modifica di ziofester; 21/02/2012 a 21:23
scrivi qua allora, perche servirebbe cambiare il cilindro a seconda del diametro di canna e in che maniera la gittata ne puo essere correlata?