in effetti sulla vita meccanica avevo qualche perplessità anche io,
mi sapete dire dove si può acquistare l'army, anche in pm, ne sarei veramente grato
in effetti sulla vita meccanica avevo qualche perplessità anche io,
mi sapete dire dove si può acquistare l'army, anche in pm, ne sarei veramente grato
I caricatori asi sono riusciti a deludermi di nuovo, ho smontato il secondo e indovinate un pò, c'erano solo 2 viti!
Bella news, ram!!
anche se ora mi sono interessato molto all'r48 ...non mi pare affatto male..!
scusate ma posso vederli da qualche parte in rete i vari r40 ecc?
grazie
si che li ho pagati!!!! ne ho presi ben 10!| per ora si stanno rivelando soldi assolutamente buttati anche se c'è qualche spiraglio di miglioramento ma il problema sono le molle, assolutamente troppo deboli, che posso fare oltre a stirarle?
Ramcke, aiutami a fare chiarezza, perchè con tutti sti R della Army sto iniziando a sbarellare..
La serie nuova, quindi più performante, sono i 48,49,50
Il 40 è della prima serie come il 43?
Intanto ho mandato una mail a ternisoftair per chiedere info, anche perché ho visto che lo shop online non esiste..
meccanicamente le serie dovrebbero essere uguali o sbaglio?
Ragazzi io ho trovato questo su un forum parlano del clone del sopmod:
io l’ho preso da ........( l’ha preso per la recenzione e poi
veio l’ho preso da icemanone su sam ( l’ha preso per la recenzione e poi
venduto ) ma da quello che sto trovando ti do un mio consiglio: lascia
perdere !!!! se poi non ti fidi te lo faccio vedere e ti elenco i vari
lavori che ho dovuto fare fino ad ora e ne mancano molti altri.A parole è
facile dire ” è un affare compralo ” ma per mie sperienza preferivo
risparmiare 269 euro che avere questo, Poi
se vuoi ne parliamo domenica quando vengo a narni da voi e te lo porto
comunque la qualità del tuo socom è inarrivabile dai cinesacci:
tacca di mira fresata storta ( dovrò rifresare la canna per metterla in asse)
molla over di brutto
contrappeso rinculo inesistente( rifare perno con boccola e rifare peso con più 107 grammi )
up ricever venato internamente da lavorazione stampo
rivedere gear con upgrade e cablaggi cavi
gruppo up hop completo ( il suo non funziona su nessun modello, bisogna mettere il gruppo marui )
necessaria canna di precisione visto il tubaccio che forniscono
E NON HO FINITO……quindi spendi 269 euro ( in Italia ) ma ci devi mettere tutti i lavori che se fatti da un’artigiano ti costano un’occhionduto ) ma da quello che sto trovando ti do un mio consiglio: lascia
perdere !!!! se poi non ti fidi te lo faccio vedere e ti elenco i vari
lavori che ho dovuto fare fino ad ora e ne mancano molti altri.A parole è
facile dire ” è un affare compralo ” ma per mie sperienza preferivo
risparmiare 269 euro che avere questo, Poi
se vuoi ne parliamo domenica quando vengo a narni da voi e te lo porto
comunque la qualità del tuo socom è inarrivabile dai cinesacci:
tacca di mira fresata storta ( dovrò rifresare la canna per metterla in asse)
molla over di brutto
contrappeso rinculo inesistente( rifare perno con boccola e rifare peso con più 107 grammi )
up ricever venato internamente da lavorazione stampo
rivedere gear con upgrade e cablaggi cavi
gruppo up hop completo ( il suo non funziona su nessun modello, bisogna mettere il gruppo marui )
necessaria canna di precisione visto il tubaccio che forniscono
E NON HO FINITO……quindi spendi 269 euro ( in Italia ) ma ci devi mettere tutti i lavori che se fatti da un’artigiano ti costano un’occhio
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:24 ----------
azzarola non me lo copia oddio devo scrivere tutto io,faccio una cosa sintetica:
un ragazzo l'ha comprato,pagato tra rif e raf 269e parla di difetti come,tacca di mira fresata storta,deve rifare la canna per metterla in asse,super over j,rinculo dice inesistente(rifare perno con boccola e rifare peso con più di 107gr),up ricever venato internamente da lavorazione stampo,rivedere il gear box con upgrade e cablaggi cavi,gruppo up hop completo cambiato con uno marui,canna interna,e dice che ad altro ancora. Mah sarà stato sfigato??
boh... ricordo che anche bisy ribolò abbastanza su un army.. su 6 esaminati, qualche magagna sulla vecchia serie, la nuova invece è ok, almeno, non sarà l'eccellenza ma sono una piattaforma straordinaria per il tuning, anche leggero.
Come fare a distinguere la vecchia serie? dall' assenza del fine colpi, e altre piccole pecche risolte come gusci ballerini, hop up funzionate e performante.
Quelli che arrivano da terni sono a norma, quelli importati direttamente credo siano per il mercato asiatico quindi a non meno di 1,3j.
Un esemplare particolarmente sfigato capita.. purtroppo