Pagina 150 di 263 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ha il suo canale web, e forse anche TV, e collabora con la rivista americana SWAT...se non erro.

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:28 ----------

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Di conseguenza prima il SA era considerato dai "pro" una roba da nerd, adesso diventerà una figata.

infatti...quando ci si trovava al poligono e parlavi di metodologie di allenamento con le soft.air...ti rispondevano:"ma con le pistole e i fucili che fanno piff piff?...ma dai!!!"

Ora...MAGARI...la smettono di prenderti in giro...anche se le sagome e gli stage davano ragione a chi si allena anche con le repliche.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh..se li ha scelti pure la guardia nazionale per gli addestramenti un motivo ci sarà....
    Forse perchè sono i fucili da softair che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo/affidabilità/realismo?????
    Non eccellono in nessuno dei settori specifici...ma trovatemi altre ASG che riuniscono tutte queste cose senza sfigurare in nessuna.
    sa di basta Night de di ste cose?? me fate troppa gola.. dannati soldi che non bastano mai!! spero sotto natale di riuscire a prenderlo!
    ma per i caricatori come funziona? sono ritornati quelli replica "low coast"?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    ma per i caricatori come funziona? sono ritornati quelli replica "low coast"?
    i primi arrivati all'ateam li ho presi io (50), ma sono ovviamente aumentati (17 euro l'uno). dovrebbero essere di nuovo in stock

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Al momento non ci sono,io ne ho 20 in pre order ma non mi ha ancora dato l'ok dell'arrivo!!!!!!!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ehehe ho fatto man bassa.. ho fatto anche le mie rimostranze riguardo all'aumento assolutamente ingiustificato, ma pare che siano i produttori ad aver alzato il tiro.
    Rimane comunque sempre un bel divario econosmico dai marui.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Spero che tu non abbia fatto man bassa di quelli che aspettavo io...

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Spero che tu non abbia fatto man bassa di quelli che aspettavo io...

ordinati 50 pezzi a giugno (insieme a 2 socom). i socom arrivati in 10 gg, gli ultimi 2, i mags a metà settembre.

Solo che il nazionale mi disse che altri sarebbero arrivati a brevissimo.. evidentemente i cinesi si fanno pregare o dirottano la produzione altrove

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Interessante, la prima mail l'ho mandata il 22 luglio prenotandone 9.
    I caricatori gli sono arrivati a metà settembre ma io non li ho mai visti, ne ho mai ricevuto comunicazioni a riguardo...

Son cose che fanno piacere. Mi domando a che serva fare il preorder a questo punto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Ma dallo stesso negozio dove presi il mio CQB-R un anno fa a 460 euro ed adesso sta a 590? Non mi meraviglio che i caricatori siano cosi saliti di prezzo, anche perchè non mi risulta che Marui sulle ASG abbia alzato i prezzi al pubblico sullo stesso modello...

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Io pure ho "Tentato" di comprarne altri... all'inizio ne avevo presi pochi per prova... ma mi ha detto che un certo "Dennis" ne aveva fatto incetta ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.