occhio che per la risposta sl grilletto serve un mosfet ab e non quello di evike
vero! domenica mi è arrivata una raffica da SRE (riconosciuto il rumore) e pensavo di esser stato preso BLU su BLU in quanto ero sicuro di aver tutti gli SRE in pattuglia...invece c'era quel vigliacco di Teflon nelle fila degli sniper in configurazione spotter di Isma...con SRE.
Ora l'unico problema è che spesso si fa fatica a sentire i "preso" degli sniper...ma al massimo da noi, si beccano altri 3/5 pallini non di più!
proprio domenica ho tirato na crivellata in urban ad un amico perche non l' ho sentito dichiararsi...pericoli del mestiere![]()
Ciao a tutti;sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio,mi potreste dire un ras che si monta senza modifiche per il socom,che non traballi tutto dato che uso la vertical grip e che stia la batteria lipo all interno.grazie mille so che ne avrete gia parlato addietro paero son talmente tante pagine e le ho lette un po al volo quindi non ho capito molto ho visto mtc qualcosa mi sembra
ciao,
sul mio ho montato un ris VFC è monta bene ma SCORDATI di mettere le lipo dentro il ris
ci vuole un peq o un portabatteria di stoffa ( orribile a mio avviso )
ciao all
puoi montare il ris originale marui (serie sre), eliminando la finta paratia anticalore una lipo mini sottile ci stà; il problema è che gli sre "bevono" molta corrente, servo un discreto amperaggio, quindi il consiglio è come sopra: meglio un peq portabatteria.
In questo caso fossi in te ripiegherei sun un ras tipo dd per il sopmod block2, con canna cqbr o m4a1
oltre ad essere esteticamente una figata, è realmente monolitico, non balla, nessun gioco, una vera trave!
Dennis che lupo consigli? Io vorrei mettere quelle piatte divise in due, nel DD da 9"... ma 1100mha bastano? Chiaramente 7,4.