Pagina 142 di 263 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Allegato 109573

La miglior tecnologia di sempre.
    Anche la miglior "sicura" ^^

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

occhio che per la risposta sl grilletto serve un mosfet ab e non quello di evike

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ovviamente....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Anche perchè visto il rof non elevato degli SRE fare le raffichette è molto semplice.
    A me il mosfet intriga per migliorare la risposta al grilletto,che già è ottima,ma migliorarla ulterirmente sarebbe una figata...

Domenica abbiamo giocato The Unit e SSWG....in entrambi i team ormai gli SRE spoplano...era una figata sentire scontri molto rumorosi....
    L'unico problema è che quando giochiamo con gli altri team riesco con sicurezza a capire se chi spara è uno del mio team...ma se nell'altro ci sono tanti giocatori con gli SRE le mie sicurezze si sbriciolano....
    vero! domenica mi è arrivata una raffica da SRE (riconosciuto il rumore) e pensavo di esser stato preso BLU su BLU in quanto ero sicuro di aver tutti gli SRE in pattuglia...invece c'era quel vigliacco di Teflon nelle fila degli sniper in configurazione spotter di Isma...con SRE.
    Ora l'unico problema è che spesso si fa fatica a sentire i "preso" degli sniper...ma al massimo da noi, si beccano altri 3/5 pallini non di più!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    vero! domenica mi è arrivata una raffica da SRE (riconosciuto il rumore) e pensavo di esser stato preso BLU su BLU in quanto ero sicuro di aver tutti gli SRE in pattuglia...invece c'era quel vigliacco di Teflon nelle fila degli sniper in configurazione spotter di Isma...con SRE.
    Ora l'unico problema è che spesso si fa fatica a sentire i "preso" degli sniper...ma al massimo da noi, si beccano altri 3/5 pallini non di più!
    Si..il rumore spesso copre la voce...ma questo lo considero una figata...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

proprio domenica ho tirato na crivellata in urban ad un amico perche non l' ho sentito dichiararsi...pericoli del mestiere

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti;sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio,mi potreste dire un ras che si monta senza modifiche per il socom,che non traballi tutto dato che uso la vertical grip e che stia la batteria lipo all interno.grazie mille so che ne avrete gia parlato addietro paero son talmente tante pagine e le ho lette un po al volo quindi non ho capito molto ho visto mtc qualcosa mi sembra

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    sul mio ho montato un ris VFC è monta bene ma SCORDATI di mettere le lipo dentro il ris
    ci vuole un peq o un portabatteria di stoffa ( orribile a mio avviso )
    ciao all

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da COSTA83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio,mi potreste dire un ras che si monta senza modifiche per il socom,che non traballi tutto dato che uso la vertical grip e che stia la batteria lipo all interno.grazie mille so che ne avrete gia parlato addietro paero son talmente tante pagine e le ho lette un po al volo quindi non ho capito molto ho visto mtc qualcosa mi sembra
    puoi montare il ris originale marui (serie sre), eliminando la finta paratia anticalore una lipo mini sottile ci stà; il problema è che gli sre "bevono" molta corrente, servo un discreto amperaggio, quindi il consiglio è come sopra: meglio un peq portabatteria.

In questo caso fossi in te ripiegherei sun un ras tipo dd per il sopmod block2, con canna cqbr o m4a1

oltre ad essere esteticamente una figata, è realmente monolitico, non balla, nessun gioco, una vera trave!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dennis che lupo consigli? Io vorrei mettere quelle piatte divise in due, nel DD da 9"... ma 1100mha bastano? Chiaramente 7,4.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.