Pagina 141 di 262 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    io in caso lo imposterei: singolo normale ( mi piace troppo doppiare i colpi ) la raffica la farei da 3-5 colpi
    da quel poco che ho capito si potrebbe impostare anche il singolo basta impostarlo a singolo e nn in full, perchè il meccanismo si regola in base a quante volte premi il grilletto, quindi nn credo cambi singolo o raffica
    è DA PROVARE!!!
    ciao all

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma scusa...lasciarlo in raffica e premere il grilletto quanto basta per sparare 3/5 colpi è difficile? in questa maniera se devi passare dalla raffica controllata alla copertura a saturazione per permettere sgancio o sbalzo devi solo tenere premuto qualche attimo in più...con un limite preimpostato perderesti questa opzione...non mi sembra una cosa impossibile.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   trigger_finger_2.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   44.2 KB 
ID: 109573

La miglior tecnologia di sempre.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   trigger_finger_2.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   44.2 KB 
ID: 109573

La miglior tecnologia di sempre.
    Anche la miglior "sicura" ^^

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Anche perchè visto il rof non elevato degli SRE fare le raffichette è molto semplice.
    A me il mosfet intriga per migliorare la risposta al grilletto,che già è ottima,ma migliorarla ulterirmente sarebbe una figata...

Domenica abbiamo giocato The Unit e SSWG....in entrambi i team ormai gli SRE spoplano...era una figata sentire scontri molto rumorosi....
    L'unico problema è che quando giochiamo con gli altri team riesco con sicurezza a capire se chi spara è uno del mio team...ma se nell'altro ci sono tanti giocatori con gli SRE le mie sicurezze si sbriciolano....
    Ultima modifica di The_NightRider; 18/10/2011 a 15:39

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Anche perchè visto il rof non elevato degli SRE fare le raffichette è molto semplice.
    A me il mosfet intriga per migliorare la risposta al grilletto,che già è ottima,ma migliorarla ulterirmente sarebbe una figata...

Domenica abbiamo giocato The Unit e SSWG....in entrambi i team ormai gli SRE spoplano...era una figata sentire scontri molto rumorosi....
    L'unico problema è che quando giochiamo con gli altri team riesco con sicurezza a capire se chi spara è uno del mio team...ma se nell'altro ci sono tanti giocatori con gli SRE le mie sicurezze si sbriciolano....
    vero! domenica mi è arrivata una raffica da SRE (riconosciuto il rumore) e pensavo di esser stato preso BLU su BLU in quanto ero sicuro di aver tutti gli SRE in pattuglia...invece c'era quel vigliacco di Teflon nelle fila degli sniper in configurazione spotter di Isma...con SRE.
    Ora l'unico problema è che spesso si fa fatica a sentire i "preso" degli sniper...ma al massimo da noi, si beccano altri 3/5 pallini non di più!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    vero! domenica mi è arrivata una raffica da SRE (riconosciuto il rumore) e pensavo di esser stato preso BLU su BLU in quanto ero sicuro di aver tutti gli SRE in pattuglia...invece c'era quel vigliacco di Teflon nelle fila degli sniper in configurazione spotter di Isma...con SRE.
    Ora l'unico problema è che spesso si fa fatica a sentire i "preso" degli sniper...ma al massimo da noi, si beccano altri 3/5 pallini non di più!
    Si..il rumore spesso copre la voce...ma questo lo considero una figata...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

occhio che per la risposta sl grilletto serve un mosfet ab e non quello di evike

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ovviamente....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

proprio domenica ho tirato na crivellata in urban ad un amico perche non l' ho sentito dichiararsi...pericoli del mestiere

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.