Tex...visto che mi vuoi bene...una bella foto con i due gusci a paragone??![]()
Tex...visto che mi vuoi bene...una bella foto con i due gusci a paragone??![]()
io parlavo di qualità visiva...il tubo non è il massimo...i gusci sono anche belli!
Le guancette e la pala invece son da buttare propio...
Ma suppongo che tra marui e army il più realistico come finiture sia il marui...o sbaglio?
le finiture dei gusi ovviamente se presi quelli colt marui sono abbastanza simili.
il marui forse è un po piu opaco ma solo un po.
vedo di farti le foto, intanto scrivo na cosa in area custom...![]()
Marui è globalmente migliore...ma il clone alla fine non è affatto male...anche perchè guancette e pala calcio si possono cambiare al volo...
se io prendo uno sre lo prendo marui...
però se i gusci della replica sono migliori prendo ANCHE la replica e faccio un collage!
quindi ditemi...vale la pena o il marui è meglio in tutto?!
il clone ha dei vantaggi rispetto al marui, tubo migliore, gb con boccole da 7mm e ingranaggi più solidi.. ma il gioco dei gusci è maggiore, manca il bolt stop, manca il controllo qualità giapponese.. quindi.. se vuoi uno sre prendi un marui..se ne vuoi diversi prendi anche il clone, che si customizza senza spendere una follia e ci tiri su l'asg per le domeniche sporche, di pioggia o per game dove l'asg non viene risparmiata.
Non ci siamo capiti...io non gioco...lo voglio esteticamente quanto più fedele al vero possibile...se prenderó uno sre lo prendo marui...peró se il cina ha dei pezzi migliori prenderei ANCHE il cina ma solo per migliorare il marui!
Decisamente non ho capito... se non ci giochi che ci fai con uno sre? ci sono repliche fatte molto meglio sia in realismo che finitura.
Il bello degli sre è il feeling in uso e la precisione, lo stop a fine colpi, il rumore.
Almeno, io mi sono innamorato alla prima raffica che ho fatto con l'akappa74.
Io comunque tra i due preferisco marui nonostante il prezzo sia a favore dell'army
Truzzo è un collezionista....però con gli SRE in effetti non ha molto senso...ma conoscendolo gli consiglierei il Marui...