Pagina 135 di 262 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il mio primo SRE due anni fà l'ho pagato 450€.....
    Comunque credo che come al solito più che altro marui sia impegnata a vendere sul suo mercato interno.
    I giappi vanno pazzi per il realsmo,quindi scarrellamento e rinculo vanno a uba scondo me.
    E poi la politica di importazione in Italia è comunque strana....doveva occuparsene Cybergun ma per ora non si è visto nulla.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Io francamente i PTW non li ho mai provati, quindi una mia opinione a riguardo sarebbe del tutto soggettiva, ma devo dire che dopo aver provato varie asg e posseduto vfc e G&p, appena ho provato un marui sre ho messo il vfc nell' armadio in attesa di trovare tempo e metterlo nel mercatino ^^
    Tra l'altro ogni volta che sono sul campo e qualcuno sente quando sparo con il mio socom, fa una faccia strana ed al "suono" del prezzo parte la disquisizione sul fatto di aver buttato i soldi... Poi lo prova... Gli viene la faccia da bambino mntre mangia una coppa di gelato da 1kg e mi chiede dove l'ho comprato!! Sto convertendo un Po di gente cosi ^^

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

I PTW Systema sono ottime ASG,pensate più che altro per potenze molto superiori a quello che si usa in Italia.
    Molto precise e costanti nel rendimento ma anche piuttosto fragili(conosco molto bene il guru dei PTW Lupo,dunque so di cosa parlo).
    Fino a qualche anno fà erano le uniche ASG ad avere il bolt stop a fine caricatore(tramite microswitch).
    Attualmente gli SRE si sono avvicinati molto alle prestazioni dei PTW,offrendo anche alcune feature in più come scarrellamento e rinculo,bolt stop meccanico.
    Addirittura la Guardia nazionale americana ne ha ordinati una partita da usare come training weapon,assegnandogli pure un numero di contratto militare....dunque si può dire che gli SRE sono sia PTW che Mil-Spec....
    Briscola!!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    I PTW Systema sono ottime ASG,pensate più che altro per potenze molto superiori a quello che si usa in Italia.
    Molto precise e costanti nel rendimento ma anche piuttosto fragili(conosco molto bene il guru dei PTW Lupo,dunque so di cosa parlo).
    Fino a qualche anno fà erano le uniche ASG ad avere il bolt stop a fine caricatore(tramite microswitch).
    Attualmente gli SRE si sono avvicinati molto alle prestazioni dei PTW,offrendo anche alcune feature in più come scarrellamento e rinculo,bolt stop meccanico.
    Addirittura la Guardia nazionale americana ne ha ordinati una partita da usare come training weapon,assegnandogli pure un numero di contratto militare....dunque si può dire che gli SRE sono sia PTW che Mil-Spec....
    Briscola!!!!

mha, io non sparlo delle due marche (e relativi prodotti) perchè le considero le UNICHE due marche per il softair, intendo dire che sono le uniche due che hanno inventato un loro sistema di funzionamento meccanico ed elettrico mentre gli altri hanno copiato, dalle altre marche blasonate ai cloni cinesi.
    Infatti il prodotto finale di entrambi non si discute, sia per prestazione che finiture.
    Quello che invece non riesco a capire sono 2 cose:
    1 sta 'azzo di cybergun perchè non importa i marui loggati? Con la richiesta che c'è farebbero una montagna di soldi, invece nulla, costringono i giocatori a comprare o a RSM o in un altro paio di negozi i pochi esemplari che arrivano da noi...
    2 i marui hanno avuto un'impennata notevole come costi, guardate anche un HC... ci mangiano sopra gli importatori o i negozianti?

---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    hai detto bene....scarrellamento e rinculo...prerogativa delle asg Marui...e basta!

Sappiamo tutti benissimo che quelli a gas non funzionano per ora...e se voglio più realismo vado al poligono col 5.56...

Son d accordo invece che la differenza di prezzo tra i vari Marui SRE non è giustificata!
    Non sono solo i marui che scarrellano e rinculano, ci sono anche altre marche (che ovviamente hanno copiato)
    Poi i fucili a gas stanno facendo progressi mica male, anche se ancora non hanno la durata nel tempo...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    1 sta 'azzo di cybergun perchè non importa i marui loggati? Con la richiesta che c'è farebbero una montagna di soldi, invece nulla, costringono i giocatori a comprare o a RSM o in un altro paio di negozi i pochi esemplari che arrivano da noi...
    In un negozio vicino a me , rivenditore Cybergun , ha un Socom con Loghi Colt.... quindi secondo me importano tranquillamente... magari pochi pezzi ma ci sono.

PTW vs SRE? A mio avviso sono 2 cose diverse , io nel dubbio me li faccio tutti e 2

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    mha, io non sparlo delle due marche (e relativi prodotti) perchè le considero le UNICHE due marche per il softair, intendo dire che sono le uniche due che hanno inventato un loro sistema di funzionamento meccanico ed elettrico mentre gli altri hanno copiato, dalle altre marche blasonate ai cloni cinesi.
    Infatti il prodotto finale di entrambi non si discute, sia per prestazione che finiture.
    Quello che invece non riesco a capire sono 2 cose:
    2 i marui hanno avuto un'impennata notevole come costi, guardate anche un HC... ci mangiano sopra gli importatori o i negozianti?

---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:54 ----------
    .
    Non si sa....eppure attualmente di gente che vorrebbe un SRE è pieno....i costi sono alti perchè chi li "importa" deve fare giri pazzeschi per averli,magari con una vendita diretta da parte di Cybergun costerebbero di meno.
    Nel sito Cybergun si vedono anche i Marui,ma non gli SRE....francamente nenache io capisco il motivo perchè non ci sono...ma un'idea me la sono fatta raptor....gli SRE sono ASG dedicate a gente che gioca in un certo modo,mentre attualmente il mercato è ossessionato dai numeri,dalla massificazione del fenomeno softair.
    Basta vedere il proliferare di prodotti low cost poposti anche dalle marche blasonate....invece di migliorare i loro prodotti hi-end con nuove caratteristiche si concentrano sul vendere ASG di buona qualità al prezzo più basso.
    Lo vedi pure tu agli eventi quanti si presentano col fucile di plastica "perchè pesa di meno" e perchè "ha un rof elevato"....la realtà è che la gente con una certa mentalità rimane inascoltata perchè ai produttori e agli importatori conviene puntare su prodotti di facile vendita.
    E a noi rimane solo l'importazione parallela come unica risorsa....e poi ti dico la verità...preferisco far guadagnare qualche soldino a qualcuno che ci mette vera passione e sbattimento che a una multinazionale a cui interessa solo avere un monopolio.
    Se poi ci perdo qualche Euro..che ci posso fare...tanto ci passavo già quando pacioccavo coi computer....

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Già, ma il mercato và in evoluzione. Sicuramente gli SRE sono il futuro dell'asg, tempo un paio di anni gli altri modelli avranno cali di vendite, forse sarà per questo motivo che non ne importano tanti, devono prima finire quelli già prodotti..

Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team

Predefinito

Io sto contando i secondi...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Aspettate che escano gli SRE della Real Sword... altro che Systema , Marui e GBB....

Il futuro è questo e quando gli elettrici avranno lo stesso rinculo dei GBB questi ultimi moriranno (come già successo in passato).

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Aspettate che escano gli SRE della Real Sword... altro che Systema , Marui e GBB....

Il futuro è questo e quando gli elettrici avranno lo stesso rinculo dei GBB questi ultimi moriranno (come già successo in passato).
    E il prezzo? Vedremo pure quello, se devo guardare in maniera realistica, ultimamente, con gli incrementi recenti, sfioriamo i costi dell'arma vera.
    E' vero anche che non si può giocare con i veri, ma se và avanti cosi per continuare a giocare bisogna essere milionari, il poligono costa meno..

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.