Pagina 135 di 263 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    C'è una differenza enorme tra un ptw e un marui, si parla di asg completamente differenti per come funzionano meccanicamente e come sono fatte. Se pensi che con 900 neuri porti a casa un kit systema, secondo me 600 per un'asg che fondamentalmente ha la stessa meccanica di sempre con lo scarrellamento e il rinculo mi sembra troppo.
    Se poi penso alla differenza di prezzo tra il socom e il cqbr (alla fine basta portare dietro i cavi) non riesco proprio a giustificare quasi 200 euro perchè non sarà il ris o il crane a fare quella differenza, manco fossero real steel...
    Tra l'altro se vuoi qualcosa che scarrelli e rincula come si deve allora ti prendi un fucile a gas...
    Poi ognuno la pensa come vuole (senza appunto fare sterili polemiche), a me l'asg piace, peccato per il prezzo..

hai detto bene....scarrellamento e rinculo...prerogativa delle asg Marui...e basta!

Sappiamo tutti benissimo che quelli a gas non funzionano per ora...e se voglio più realismo vado al poligono col 5.56...

Son d accordo invece che la differenza di prezzo tra i vari Marui SRE non è giustificata!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ragazzi...ma se io volessi un M4a1 marui....con ras kac e calcio bushmaster...senza usare anpeq...sarebbe impossibile?!
    sto cercando di scervellarmi ma, visto che nel tubo non posso, non ho idea di dove potrei infilare una lipo
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    tex le sentenze sono su armi e tiro e softair dynamics: condanna alcuni negozi importatori di asg marchiate con loghi originali senza aver pagato i diritti a cybergun (che detiene la licenza per praticamente tutti i marchi).

Questo succede per chi compra asg dierttamente in asia.
    non ho trovato niente, neanche su google...

---------- Post added at 01:25 ---------- Previous post was at 01:24 ----------

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ragazzi...ma se io volessi un M4a1 marui....con ras kac e calcio bushmaster...senza usare anpeq...sarebbe impossibile?!
    sto cercando di scervellarmi ma, visto che nel tubo non posso, non ho idea di dove potrei infilare una lipo
    nel ras del kac...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non ho trovato niente, neanche su google...

---------- Post added at 01:25 ---------- Previous post was at 01:24 ----------

nel ras del kac...
    eh ma dai fori del ras si vedrebbe...poi ci starebbe comunque strettuccia..
    caxxo ragazzi...mi state facendo venire una voglia di sre
    ormai le asg standard mi hanno un po' stancato

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se ci giochi... le altre le vendi tutte. Purtroppo i gas hanno una serie di problemi, che ancora ne limitano la diffusione... senza contare i costi del gas. Preferisco marui che ti fa giocare per una vita, out of box.
    Ptw e' un altro discorso... ma non scarrella, non ricula... per il resto e' ottima come precisione e costanza... ma e' molto delicata e costano un botto i ricambi... il mio amico in motori ci ha speso di più che io in un Marui SRE

---------- Post added at 02:42 ---------- Previous post was at 02:40 ----------

P. S. Io il marui l'ho preso molto tempo fa... pagandolo molto meno di quello che costa oggi.

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

e normale che i prezzi sono sempre tendenti al rialzo perche arrivano pochi pezzi che vanno via subito,se guardate i siti in asia gli sre costano poco piu dei fucili delle marche blasonate come dovrebbe essere

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il mio primo SRE due anni fà l'ho pagato 450€.....
    Comunque credo che come al solito più che altro marui sia impegnata a vendere sul suo mercato interno.
    I giappi vanno pazzi per il realsmo,quindi scarrellamento e rinculo vanno a uba scondo me.
    E poi la politica di importazione in Italia è comunque strana....doveva occuparsene Cybergun ma per ora non si è visto nulla.

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Io francamente i PTW non li ho mai provati, quindi una mia opinione a riguardo sarebbe del tutto soggettiva, ma devo dire che dopo aver provato varie asg e posseduto vfc e G&p, appena ho provato un marui sre ho messo il vfc nell' armadio in attesa di trovare tempo e metterlo nel mercatino ^^
    Tra l'altro ogni volta che sono sul campo e qualcuno sente quando sparo con il mio socom, fa una faccia strana ed al "suono" del prezzo parte la disquisizione sul fatto di aver buttato i soldi... Poi lo prova... Gli viene la faccia da bambino mntre mangia una coppa di gelato da 1kg e mi chiede dove l'ho comprato!! Sto convertendo un Po di gente cosi ^^

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

I PTW Systema sono ottime ASG,pensate più che altro per potenze molto superiori a quello che si usa in Italia.
    Molto precise e costanti nel rendimento ma anche piuttosto fragili(conosco molto bene il guru dei PTW Lupo,dunque so di cosa parlo).
    Fino a qualche anno fà erano le uniche ASG ad avere il bolt stop a fine caricatore(tramite microswitch).
    Attualmente gli SRE si sono avvicinati molto alle prestazioni dei PTW,offrendo anche alcune feature in più come scarrellamento e rinculo,bolt stop meccanico.
    Addirittura la Guardia nazionale americana ne ha ordinati una partita da usare come training weapon,assegnandogli pure un numero di contratto militare....dunque si può dire che gli SRE sono sia PTW che Mil-Spec....
    Briscola!!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    I PTW Systema sono ottime ASG,pensate più che altro per potenze molto superiori a quello che si usa in Italia.
    Molto precise e costanti nel rendimento ma anche piuttosto fragili(conosco molto bene il guru dei PTW Lupo,dunque so di cosa parlo).
    Fino a qualche anno fà erano le uniche ASG ad avere il bolt stop a fine caricatore(tramite microswitch).
    Attualmente gli SRE si sono avvicinati molto alle prestazioni dei PTW,offrendo anche alcune feature in più come scarrellamento e rinculo,bolt stop meccanico.
    Addirittura la Guardia nazionale americana ne ha ordinati una partita da usare come training weapon,assegnandogli pure un numero di contratto militare....dunque si può dire che gli SRE sono sia PTW che Mil-Spec....
    Briscola!!!!

mha, io non sparlo delle due marche (e relativi prodotti) perchè le considero le UNICHE due marche per il softair, intendo dire che sono le uniche due che hanno inventato un loro sistema di funzionamento meccanico ed elettrico mentre gli altri hanno copiato, dalle altre marche blasonate ai cloni cinesi.
    Infatti il prodotto finale di entrambi non si discute, sia per prestazione che finiture.
    Quello che invece non riesco a capire sono 2 cose:
    1 sta 'azzo di cybergun perchè non importa i marui loggati? Con la richiesta che c'è farebbero una montagna di soldi, invece nulla, costringono i giocatori a comprare o a RSM o in un altro paio di negozi i pochi esemplari che arrivano da noi...
    2 i marui hanno avuto un'impennata notevole come costi, guardate anche un HC... ci mangiano sopra gli importatori o i negozianti?

---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    hai detto bene....scarrellamento e rinculo...prerogativa delle asg Marui...e basta!

Sappiamo tutti benissimo che quelli a gas non funzionano per ora...e se voglio più realismo vado al poligono col 5.56...

Son d accordo invece che la differenza di prezzo tra i vari Marui SRE non è giustificata!
    Non sono solo i marui che scarrellano e rinculano, ci sono anche altre marche (che ovviamente hanno copiato)
    Poi i fucili a gas stanno facendo progressi mica male, anche se ancora non hanno la durata nel tempo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.