non si può vendere su territorio nazionale una asg con loghi colt senza aver pagato i diritti alla Cybergun, questo è illegale
non si può vendere su territorio nazionale una asg con loghi colt senza aver pagato i diritti alla Cybergun, questo è illegale
Questi problemi pseudolegali saranno affari loro...a me basta trovare i Marui con i loghi e son a posto!![]()
bè non è proprio così semplice, sia la vecchia cacciavitata che a San Marino davano e sia l'adesivo non baipassa la questione del logo, cioè la replica è palesemente prodotta con loghi originali quindi chi la prende da importazioni parallele e la rivende sul nostro territorio e punibile per legge come già detto lo dimostrano le varie sentenze del tribunale che hanno sanzionato pesantemente alcuni negozi, fermo restando che come dice Legend sono problemi loro noi come utenti finali non ce ne pò frega de meno (così se dice)![]()
Appunto... perciò nel non vedo motivo di dibattito.. stiamo parlando di un logo non di asg overj che fanno male.
P. S. Io non so neanche se i miei due sono con o senza loghi... non ci ho mai badato... anche se essendo entrambi della prima serie, credo siano con loghi... credo
ciao,
domanda stupida:
senza l'anello dove aggancio la cinghia? se l'attacco al calcio quel maledetto tubo ne risentira'?
se creo un ''anello'' con 2 fascette direttamente sul tubo?
sapete le misure dell'anpeq 16 element ( ho gia il marui ) la versione portabatterie?
grazie
ciao all
muahauah grazie Raptor_ manco ci ho fatto caso...