Pagina 11 di 262 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tunguska Visualizza il messaggio
    che tipo di frenafiletti utilizzate poi?
    io uso questo...
    Allegato 50877

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    io uso questo...
    Allegato 50877
    da errore il link

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Ciao Ramcke, è proprio quello che cercavo, cioè un parere oggettivo di chi il sopmod o socom o CQB-R lo possiede e può capire cosa intendo quando parlo di piacere nell'usarlo. Grazie sei stato molto preciso e dattagliato.

Sono a conoscenza dei fattori batteria e caricatori e immaginavo che rinculasse meno, ma non importa. Io in 5 anni di attività ho avuto molte repliche ma la soddisfazione ricevute dai Marui (anche un pò dal mio SCAR VFC) non le mai avute da nessuno. Ora che i Marui sono pure full metal (o full alluminio, non sò) e che scarrellano e rinculano, vorrei farmi ...... lo scrivo a basa voce ..... anche il mio primo AK.

Grazie ancora

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

salve a tutti
    sono intenzionato a prendere un Marui Shock and Recoil... però prima avrei un paio di domande per voi esperti
    la compatibilità con ris/ras è la stessa di un normale marui? e con le outer barrel? canne e gommini HU sono come nelle asg normali?
    il socom ha la batteria nelle astine? volendo io mettere un mio ras davanti, mi conviene prendere il socom o il sopmod? la batteria la terrei dietro...
    sconsigliate quindi di prenderlo a Rosmarino? se si, è possibile trovarne in giro ancora con loghi?

grazie a chi risponderà

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sono intenzionato a prendere un Marui Shock and Recoil... però prima avrei un paio di domande per voi esperti
    la compatibilità con ris/ras è la stessa di un normale marui? e con le outer barrel? canne e gommini HU sono come nelle asg normali?
    il socom ha la batteria nelle astine? volendo io mettere un mio ras davanti, mi conviene prendere il socom o il sopmod? la batteria la terrei dietro...
    sconsigliate quindi di prenderlo a Rosmarino? se si, è possibile trovarne in giro ancora con loghi?

grazie a chi risponderà
    le risposte le trovi tutte nella recensione di redcell e nelle pagine seguenti; in ogni caso per evitarti di loeggere tutta la pappardella:
    - il ris è simile ai CA G&P etc (compatibile con i real steel, può montare roba di marca e cineserie, ma come sai non sono tutti uguali per attacco al delta ring e per lunghezza. Bisogna provare.
    - l'outer barrell invece è esclusivo di questo modello, completamente diverso dallo standard marui vecchio.
    - canna interna e gommini hop up sono identici ai modelli precedenti, attenzione al gommino però, per quanto compatibile monta solo marui e systema (no guarder madbull etc)
    - il socom alloggia la batteria nelle astine anteriori, attacco tamya std mini, puoi mettere un ris ras compatibile ma poi devi pensare proprio alle batterie (an peq e simili), se vuoi tenere le batterie nel calcio e mettere un ris anteriore allora la scelta logica è il sopmod.
    - Rosmarino son fatti tuoi con la garanzia, vedi tu, personalmente me ne frego perchè se una asg si scassa me la riparo io e nessun altro, tantomeno penserei a rispedirla in jappone. sono scelte personali.
    - i loghi sono un problema, rsm probabilmente li vende con i loghi anche se in parte cancellati (in realtà ci sono tutti tranne la scritta heartford, puoi vedere le foto ad inizio discussione dei loghi cancellati), gli altri non sò; converrebbe telefonare e chiedere direttamente al negoziante.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    le risposte le trovi tutte nella recensione di redcell e nelle pagine seguenti; in ogni caso per evitarti di loeggere tutta la pappardella:
    - il ris è simile ai CA G&P etc (compatibile con i real steel, può montare roba di marca e cineserie, ma come sai non sono tutti uguali per attacco al delta ring e per lunghezza. Bisogna provare.
    ok, mi sa che in caso proverò...

- l'outer barrell invece è esclusivo di questo modello, completamente diverso dallo standard marui vecchio.
    esiste una outer da 11" come ricambio/aftermarket?

- canna interna e gommini hop up sono identici ai modelli precedenti, attenzione al gommino però, per quanto compatibile monta solo marui e systema (no guarder madbull etc)
    questa non l'ho capita... è compatibile con i gommini standard ma accetta solo marui e systema?

- Rosmarino son fatti tuoi con la garanzia, vedi tu, personalmente me ne frego perchè se una asg si scassa me la riparo io e nessun altro, tantomeno penserei a rispedirla in jappone. sono scelte personali.
    idem... non è di quello che mi preoccupavo, quanto piuttosto di quel che si diceva qualche post fa, che i sopmod sanmarinesi spesso hanno problemi strani... era un caso?

- i loghi sono un problema, rsm probabilmente li vende con i loghi anche se in parte cancellati (in realtà ci sono tutti tranne la scritta heartford, puoi vedere le foto ad inizio discussione dei loghi cancellati), gli altri non sò; converrebbe telefonare e chiedere direttamente al negoziante.
    ho visto la foto... bon, mi metto a rompere un po' ai negozianti.... grazie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

esiste una outer da 11" come ricambio/aftermarket?

questa non l'ho capita... è compatibile con i gommini standard ma accetta solo marui e systema?

idem... non è di quello che mi preoccupavo, quanto piuttosto di quel che si diceva qualche post fa, che i sopmod sanmarinesi spesso hanno problemi strani... era un caso?
    Si esiste la canna esterna da CQB,la si trova dai venditori asiatici.
    L'hop up accetta i gommini dei fucili normali,ma è piuttosto "strettino" quindi gli unici a montare senza il minimo problema sono Marui e Systema,gli altri gommini un pò spiù spessotti faticano ad entrare.
    No,le ASG che arrivano da S.Marino sono i dentiche a tutte le altre,l'unica differenza è che se le compri in Italia almeno se si rompono sono in garanzia.

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

salve a tutti

grazie a chi risponderà
    Viato che giochiamo spesso con voi... se vuoi te lo faccio provare quando ci vediamo! sono dvx ciao.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tunguska Visualizza il messaggio
    Viato che giochiamo spesso con voi... se vuoi te lo faccio provare quando ci vediamo! sono dvx ciao.
    doh, non avevo fatto caso al team di appartenenza
    beh ormai... troppo tardi direi l'ho preso

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

i gommini hop up sono compatibili, nel senso che hanno la medesima forma di quelli della vecchia generazione (per fortuna), quindi "teoricamente" dovrebbero montare; il problema è che la t HU del sopmod ha tolleranze ristrette e come ti ha detto nightrider sostituire l'originale con un aftermarket non sempre risulta una passeggiata di salute. In più considera che la t-HU è in plastica e quindi non ti puoi permettere smaneggiamenti strani o la scassi..

I marui che arrivano da san marino sono effettivamente identici rispetto a quelli importati da cybergun e non ci sono problemi di sorta .. solo che se capita qualcosa la garanzia di fatto non esiste, o comunque risulta nebulosa.

A dvx è arrivato da rsm con una molla davvero fiacca, quindi si è dovuto sostituirla, cosa che su un marui nuovo non sempre è operazione gradita all'acquirente.

Pagina 11 di 262 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.