Vero tutto, montando una antivuoto sullo scar il rof è decollato.. devo trovare una via di mezzo prima di sfasciare tutto. la reattività però è bestiale, quasi, "quasi" da gbb.
Vero tutto, montando una antivuoto sullo scar il rof è decollato.. devo trovare una via di mezzo prima di sfasciare tutto. la reattività però è bestiale, quasi, "quasi" da gbb.
Mah....a quel ROF più che un EBB diventa un bell'oggetto per signore sole..finchè dura.
Dopo i 15 la massa battente non riesce più a stare dietro alla ciclica di sparo,e oltre a fare un brutto rumore non è nemmeno piacevole da usare.
13-15 BB/sec è il ROF per cui Marui ha pensato stì fucili,che in questo modo rimangono affidabilissimi nonostante tutta stà roba che si muove.![]()
Io ho cronografato i mie CQB e SCAR completamente originali, per entrambi 13/14 bbs, il CQB fa quel pallino in più per via del fusibile eliminato.
---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:24 ----------
EDIT:dimenticavo, con batterie LiPo 7.4 1100 15C
7.4 1100?
azz... io pensavo di motnare roba piu grossa tipo una 7.4 da 2 o 2.5A...alzerei un po troppo il rof...
Con la meccanica Marui non utilizzerei batterie con troppo spunto, è progettata per funzionare con NiMH 8.4 mini...
ma le sue originali sbaglio o sono delle 9.6?
già con le 7.4 1100 da 15C sfrullacchia allegro..sono ottime!
ooook, ora pero mi serve na mano anzi, un occhio:
ho cambiato molla ed ora esco a 97ms, perfetto ma aprendo il gear, togliendo il leveraggio che agisce sul cutoff è successo un pasticcio.
la mollettina di contrasto è partita come un asteroide e chissa dove è andata a finire.
qualcuno puo farmi un paio di foto dettagliate cosi me la rifaccio?
niente di grave visto che comunque non ho i caricatori mono da usare ma comunque è na cosa che manca...