night prende solo un pò di gioco a causa delle vibrazioni generate della massa battente.
Svita la ghiera quanto riesci, svita di 1-4 di giro il tubo e metti del frena filetti sulla filettaura del tubo; avvita e lascia che grippi. Poi stringi la ghiera e se vuoi una goccia di frenafiletti anche lì, ma davvero poco o non la levi più.
manda a battuta l'anello reggi cinghia contro la ghiera e non dovrebbe più muoversi.
Anzi, fai una cosa.. portalo da zio sam che facciamo un upgrade e sistemiamo il tutto noi!
Mi rivolgo a The_NightRider, se reputi il mio post sbagliato o fuori tema cancella pure senza rancori (in amicizia), ma il fatto che rivolgo qui la mia domanda, anche se si tratta di una replica non riguardante il Colt fan club, è proprio perchè ricerco un parere di chi possiede un Marui Colt Shock and Recoil. Qualcuno di voi a provato la serie AK della Marui "shoot and recoil engine"?
Dopo aver comprato il mio Marui Colt Shock and Recoil, ho venduto tutto, e vorrei pian piano rifarmi il "guardaroba" oltre o al CQB-R o al RECCE (sto ancora cercando di capire se mai il RECCE arriverà da noi e quando) vorrei farmi anche il AKS74U sempre che dia un minimo di piacere che offre la serie Colt.
Voi che ne pensate ne vale la pena?
Grazie
okappa, ho sentito dvx ed è soddisfatto del lavoro fatto.. molla da 90 e ora tira a cannone!
blackhawk, il 74 sre è un bel arnese, ma se sei abituato alle prestazioni del sopmod lo troverai un pò fiacco.La massa battente è forse la metà se non meno del colt; come il colt accetta solo i suoi mag (marui, diversi dalla vecchia serie). le batterie sono un problema solo per alcuni, visto che le mini entrano a farica, mentre le lipo ci stanno in tranquillità con ottime performance (7,4 ovviamente).
Lo scarrellamento per contro è molto più accentuato che nel colt.. insomma, dovresti provarlo prima dell'acquisto visto il prezzo.
Io avevo il 74mn ma l'ho venduto per inutilizzo, sono passato ad un 74u JG scarrellante e ne sono soddisfatto, ma avessi la possibilità riprenderei un marui dello stesso modello.
Ciao Ramcke, è proprio quello che cercavo, cioè un parere oggettivo di chi il sopmod o socom o CQB-R lo possiede e può capire cosa intendo quando parlo di piacere nell'usarlo. Grazie sei stato molto preciso e dattagliato.
Sono a conoscenza dei fattori batteria e caricatori e immaginavo che rinculasse meno, ma non importa. Io in 5 anni di attività ho avuto molte repliche ma la soddisfazione ricevute dai Marui (anche un pò dal mio SCAR VFC) non le mai avute da nessuno. Ora che i Marui sono pure full metal (o full alluminio, non sò) e che scarrellano e rinculano, vorrei farmi ...... lo scrivo a basa voce ..... anche il mio primo AK.
Grazie ancora