grazie bio!!! :d
effettivamente l'unica e' quella:sostituire il s.p....in piu' sto' sostituendo pure il grilletto che ,come hai potuto leggere,nn e' affatto sensibile lo devo spremere tutto per sputare un po' di teflon!!![]()
grazie per il tuo azzeccato intervento....
ti aggiorno,visto che sei un veterano di g&p...![]()


Portale
Lo staff



