grazie bio!!! :d
effettivamente l'unica e' quella:sostituire il s.p....in piu' sto' sostituendo pure il grilletto che ,come hai potuto leggere,nn e' affatto sensibile lo devo spremere tutto per sputare un po' di teflon!!

grazie per il tuo azzeccato intervento....
ti aggiorno,visto che sei un veterano di g&p...