Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: PROBLEMI CON SELETTORE DI TIRO.....

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

niente da fare!
    ho limato il pezzo ed effettivamente scorre meglio,ma al momento di sparare niente!!!
    o meglio qualcosa ha fatto,spara a raffica ogni 5-6 pressioni del grilletto.
    e poi per sparare devo premere molto a fondo e una volta a fondo devo aspettare pure qualche frazione di secondo prima che parta !

giusto per essere sfigato,quando ho rimontato il gear box e' sorto un'altro piccolo problema...il grilletto nn torna in avanti da solo,ma devo spingerlo io per altri 2mm!

e' strano da quando ho limato il plate sembrava che reaggisse al selettore,ma poi perde colpi...quando prende a sparare a raffica spara sempre ,ma quando ripasso in singolo la storia si ripete!

a questo punto ragazzi mi arrendo ditemi cosa devo cambiare che lo compro... fosse anche tutto il gear box!

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

spero di poterti aiutare a riguardo, è successo pure a me. nel mio caso avevo messo un selector plate differente dal g&p e il selettore era più piccolo dello spazio del selector plate, quindi quando ruotavo il selettore su raffica non riusciva a spostare a sufficienza il selector plate. in parole povere sostituisci il selector plate e secondo me risolvi il problema. riguardo alle boccole forse, e dico forse, il problema è dovuto al fatto che il selector plate che hai messo è fatto x le boccole da 6mm (tipo ics) mentre quelle del g&p sono da 7mm. se poi il selector plate è ics allora il problema è dovuto proprio da c'ho che ho scritto.
    ti do un'ulteriore consiglio, sostituisci la mollettina del cuneo xchè è molto dura e a forza di colpetti causa la rottura del pernino, può pure non accadere ma almeno stai più tranquillo.
    purtroppo pure io ho problemi con il mio g&p, leggi il mio topic
    ciao

Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

grazie bio!!! :d
    effettivamente l'unica e' quella:sostituire il s.p....in piu' sto' sostituendo pure il grilletto che ,come hai potuto leggere,nn e' affatto sensibile lo devo spremere tutto per sputare un po' di teflon!!

grazie per il tuo azzeccato intervento....
    ti aggiorno,visto che sei un veterano di g&p...

Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

grazie bio!!! :d
    effettivamente l'unica e' quella:sostituire il s.p....in piu' sto' sostituendo pure il grilletto che ,come hai potuto leggere,nn e' affatto sensibile lo devo spremere tutto per sputare un po' di teflon!!

grazie per il tuo azzeccato intervento....
    ti aggiorno,visto che sei un veterano di g&p...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.