![]()
niente da fare!
ho limato il pezzo ed effettivamente scorre meglio,ma al momento di sparare niente!!!
o meglio qualcosa ha fatto,spara a raffica ogni 5-6 pressioni del grilletto.
e poi per sparare devo premere molto a fondo e una volta a fondo devo aspettare pure qualche frazione di secondo prima che parta!
giusto per essere sfigato,quando ho rimontato il gear box e' sorto un'altro piccolo problema...il grilletto nn torna in avanti da solo,ma devo spingerlo io per altri 2mm!![]()
e' strano da quando ho limato il plate sembrava che reaggisse al selettore,ma poi perde colpi...quando prende a sparare a raffica spara sempre ,ma quando ripasso in singolo la storia si ripete!
a questo punto ragazzi mi arrendo ditemi cosa devo cambiare che lo compro...fosse anche tutto il gear box!


Portale
Lo staff


