Sul mercatino di sam c'è un ragazzo che ne ha parecchie in vendita, dovresti dare un'occhiata.
Sul mercatino di sam c'è un ragazzo che ne ha parecchie in vendita, dovresti dare un'occhiata.
Già fatto anche se son M mi sto informando
Ahab
anel ti denuncio per insider trading!
Riesumo questo vecchio Post sto cercando di capire quanto puo valere una mimetica Svedese completa di giacca cintura e pantaloni.
potete darmi un messaggio in pm su chi le vende su sam? sempre se esiste ancora..
grazie ciao a tutti
Ci sono alcuni shop che le hanno ma non son mai riuscito a cavargli la taglia svedese... forse un giorno ne acquisto un'altra e la provo
Ahab
Ciao, se vi interessa posso procurarvi le m90 svedesi (se mi date tempo anche le giacche originali), se serve so anche come "capire" le taglie svedesi!
PM nel caso o direttamente qui, ciao!
Occhio che nonè permesso questo genere di venditecomunque il problema son i pantaloni e non le giacche inoltre la taglia è abbastanza facile da interpretare ^^
Se hai qualcosa in casa puoi metterla sul mercatino ^^
Ahab
PS: Ultimamente gira una partita di materiale svedese ma non ha l'etichetta ed il colore è molto simile alle produzioni ALE... avevo preso una camicia estiva da questo stock circolante ma sembrava troppo la replica quindi l'ho rispedita...
Abbastanza
Ora noi dei Tacoma ci stimo equipaggiando tutti con le m90!![]()
P.S.
tolgo il post visto che non è permesso?
scusate