Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Che dite, regge?

  1. #31
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Softfire Visualizza il messaggio
    Tanto strano avere un rof di 45bbs ? xD
    li ho con questa configurazione
    pistone systema alluminio
    ingranaggi element 16:1
    motore HT
    molla sp90
    comunque si parlava del mio steyr , quindi dite che posso azzardarmi a provarlo con la 11.1 15c
    Dubito fortemente che sei sui 45bb/s, poi la sp90 è lenta come molla, per un rof così alto ho letto che è meglio una 100 (o 110?) tagliata per evitare riagganci in corsa. Con un motore high torque, per giunta (dovrebbe dare meno velocità ma più coppia, giusto?)?
    Fidati, prova a rimisurarlo con audacity.

    Tornando it: sì, se è ben spessorato e ingrassato dovrebbe tenere, ma certamente avrai una minore affidabilità (che va messa in conto dalle 9,6v in su).

  2. #32
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    forse con un dual cyclone li sfiori i 45!
    con la lipo farai 25BB/s

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Scusate, errore mio, gli ingranaggi sono dei 13:1, il fucile non è proprio mio, ma di un mio amico che aveva sgranato tutto appunto tex era come dicevi tu, ha retto poco.
    Il motore è hi torque classic army

  4. #34
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ingra 13.1 + lipo da 11 + boccole cuscinettate + m120 = 43bbs, con un motore normale ti fermi al max a 35 stando larghi con i conti...45 era un po esagerata come stima!

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Mmh... che ti devo dire, forse usava una lipo 14.8...
    ti ripeto, io devo solo aggiustarglielo, lui mi ha detto che faceva tanto.
    Comunque secondo te è buono un pistone ics da accoppiare a ingranaggi JG perfettamente spessorati per l' uso di una Lipo?

  6. #36
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    tutto dipende dalla molla... se non si verificano mai riagganci anche il pistone originale va bene. (parlo di lipo con tutto il resto originale, 25BB/s)

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Il venditore, persona ottima e affidabile, mi ha detto che non è stato limato il secondo dente, ma ha detto che sono stati aggiunti dei cuscinetti tra i denti.

  8. #38
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    per il pistone, dipende da che rof devi farlo girare, se è solo per la lipo e nientaltro non dovrebbero esserci problemi usando una molla adeguata (sp 90/100)

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Ok, la molla è una sp100 mi sembra tagliata. Appena mi arriva la lipo da HK la provo subito!

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Per chi lo volesse sapere, il mio amico mi aveva detto una boyata xD
    ho messo nel suo fucile
    Ingranaggi 13:1
    pistone alluminio systema
    Motore HT classic army
    Batteria 11.1 25c mi fa 36 al secondo, mi aveva detto lui una **zzata.
    con Lipo 14.8 fa 43/44 al secondo

    Mi ha detto il venditore in effetti che i danni che potrei subire al motore sono il consumo delle spazzole. Voi che ne dite?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.