Dubito fortemente che sei sui 45bb/s, poi la sp90 è lenta come molla, per un rof così alto ho letto che è meglio una 100 (o 110?) tagliata per evitare riagganci in corsa. Con un motore high torque, per giunta (dovrebbe dare meno velocità ma più coppia, giusto?)?
Fidati, prova a rimisurarlo con audacity.
Tornando it: sì, se è ben spessorato e ingrassato dovrebbe tenere, ma certamente avrai una minore affidabilità (che va messa in conto dalle 9,6v in su).


Portale
Lo staff


forse con un dual cyclone li sfiori i 45!





