Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Che dite, regge?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    il motore regge...quello che non regge è il resto...ovvero la meccanica! io con il mio e la sua 8.4 cinese sto a 20bbs con la ff nn ho ancora misurato =O
    forse hai sbagliato a scrivere...20bbs con la 8.4loffiacina e l'HT mi pare un numero eccessivo.

Se è ben spessorato ragge più che bene...alla fine una 11.1 non è poi chissà che cosa!
    molti ne parlano come se fosse plutonio, invece è una batteria un po' più potente. Il fucile,se mal spessorato, andrebbe a farsi friggere pure con una 9.6.
    Quindi se sei sicuro che sia ben fatto vai di 11.1 senza problemi. Poi se cede qualche cosa (tipo ingranaggi,etc...) vuol dire che cmq sarebbe morto, magari in più tempo, ma sarebbe successo...

Club
    Nasty man

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    io uso quella da 12c...appena ho sottomano ancora il crono ti dico quanto faccio in bbs, ma non è troppo spinta anche se ha un rof da spavento =P
    eheh aspetterò
    comunque ne ho ordinata una da 15c da HK, ci metto un riduttore di voltaggio magari, arrivrei sui 10.7 volts forse 10.5
    in effetti è troppo 20 al secondo con tutto cinese

Club
    Nasty man

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    forse hai sbagliato a scrivere...20bbs con la 8.4loffiacina e l'HT mi pare un numero eccessivo.

Se è ben spessorato ragge più che bene...alla fine una 11.1 non è poi chissà che cosa!
    molti ne parlano come se fosse plutonio, invece è una batteria un po' più potente. Il fucile,se mal spessorato, andrebbe a farsi friggere pure con una 9.6.
    Quindi se sei sicuro che sia ben fatto vai di 11.1 senza problemi. Poi se cede qualche cosa (tipo ingranaggi,etc...) vuol dire che cmq sarebbe morto, magari in più tempo, ma sarebbe successo...
    Benissimo solo il tempo dirà allora.. in effetti potrei sgranare subito come potrei sgranare anche dopo un anno

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

misurato con xcortex 3200 20 bbs visto che di base il fucile lo danno come 18 bbs quei due credo siano dovuti alla molla tagliata e uno spessoramento decente

Club
    Nasty man

Predefinito

O___O forse allora usi una batteria large, io uso una mini da 8.4 x 1100 cinese, le large hanno piu spunto.
    DI solito i cinesi escono a 11 massimo 13 correggimi se ho detto na boyata xD

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io sulla scatola ho scritto 18 però cronografato appena preso era 15/16...ma dopo averlo sistemato in modo piu "fine" ora fa 19/20

batteria mini 1100 8.4 cinese e gp 1300 8.4

proverò a cambiare crono e vediamo cosa segna

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quoto, anche io ho un goldenbow versione 2009 che con batteria 8,4 carica al max segna 20BB/s ma dopo uno-due caricatori sento che il rof si abbassa per stabilirsi sui 17-18
    Il motorino che si brucia? O.O manco gli attaccassi la linea di casa a 220v!
    piuttosto mettendo la 11,1 sentirai quanto tira la meccanica, prima di comprarla provala! magari cosi ci pensi un po!

Club
    Nasty man

Predefinito

Ho le lipo su un altro fucile, un m4 cqb classic army con kit hi speed 16:1
    faccio quasi i 45 quindi piu o meno ho esperienza con le lipo xD
    Ah si certo io intendevo 17 al secondo con la batteria un pò usata, a carica media diciamo, appena caricata anche a me segna di piu

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softfire Visualizza il messaggio
    Ho le lipo su un altro fucile, un m4 cqb classic army con kit hi speed 16:1
    faccio quasi i 45 quindi piu o meno ho esperienza con le lipo xD
    Ah si certo io intendevo 17 al secondo con la batteria un pò usata, a carica media diciamo, appena caricata anche a me segna di piu

45bbs?

vorrei vedere come....

Club
    Nasty man

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    45bbs?

vorrei vedere come....
    Cosa intendi? XD
    in che senso vorrei vedere come?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.