Pagina 1 di 414 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #1
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito Niubbo sniper arena

    ... meglio che prima posti qua!

    ogni domanda classicamente proprietaria di chi non è ancora "inserito" nell'ambiente va fatta qui.
    in questo topic raccoglieremo i dubbi di chi ha poca esperienza, che sia sul forum, nel softair sui generis o nello sniping in particolare.
    può essere anche un'ottima occasione per presentarsi e fare nel contempo una domanda.
    ci potremo evitare cosi la miriade di topic sparsi della serie:
    "quale asg?"
    "sono nuovo e non voglio esserlo"
    "vorrei iniziare ma non posso"
    ecc ecc..

    invito inoltre tutti gli interessati a leggere prima questo topic:
    http://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=36728

    detto questo:

    !!benvenuti!!
    Ultima modifica di Flaka77; 22/09/2009 a 20:40

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shadow88
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    inizialmente nn ho postato qui perchè mi dava errore generale quando mandavo il mex...ora spero ke vada tutto liscio...quindi mi scuso per aver aperto una discussione superflua.
    ho letto parecchi topic sulla scelta di asg e fucili di precisione....o ho capito ke per quanto riguarda i fucili di precisione il migliore come qualità/prezzo è il vsr 10 g-spec.....però ho letto ke hai novizi sconsigliate di partire a fare sa nel ruolo di sniper.
    quindi a un principiante che nn vuole spendere troppi dindini ma ke vuole cmq un'arma giocattolo discreta cosa consigliate? grazie per la pazienza

  3. #3
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shadow88
    inizialmente nn ho postato qui perchè mi dava errore generale quando mandavo il mex...ora spero ke vada tutto liscio...quindi mi scuso per aver aperto una discussione superflua.
    ho letto parecchi topic sulla scelta di asg e fucili di precisione....o ho capito ke per quanto riguarda i fucili di precisione il migliore come qualità/prezzo è il vsr 10 g-spec.....però ho letto ke hai novizi sconsigliate di partire a fare sa nel ruolo di sniper.
    quindi a un principiante che nn vuole spendere troppi dindini ma ke vuole cmq un'arma giocattolo discreta cosa consigliate? grazie per la pazienza
    direi di iniziare con un m16 o un g3 sg1 con canna di precisione...e cercare di sparare a singolo entrando nella mentalita' di un cecchino...

    io ho fatto cosi'...iniziato con un marui 733 originale...ma il mio modo di giocare era basato sulla precisione e sui modi di un cecchino...

    poi pian piano acquisendo tecniche di mimetismo, modi di sposarsi etc sono passato al bolt action e piu' precisamente al gspec...e le mie soddisfazioni sinche' non ho dovuto smettere di giocare me le sono prese...

    un cecchino gioca spostato rispetto al team...si muove lentamente...spesso si ferma e osserva...non spara a raffica quindi sa che ha un colpo e non lo spreca...sa che se spara e viene individuato, sono caxxi amarissimi...quindi e' proprio un modo diversissimo di giocare rispetto alla norma...

    se inizi con un fucile lunghetto abbastanza preciso (anche un m4 con silenziatore e canna lunga di precisione va benissimo) e ti violenti psicologicamente per sparare solo a singolo anche se hai la raffica, allora presto potrai passare a un bolt action !


  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shadow88
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    tra quelli che hai citato di asg...qual'è quello più economico? intorno ai 200 euro intendo...usato ovviamente. grazie mille

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shadow88
    tra quelli che hai citato di asg...qual'è quello più economico? intorno ai 200 euro intendo...usato ovviamente. grazie mille
    se lo prendi usato un marui m4 o m15 lo paghi 200 euro con accessori...180 euro nudo e crudo...

    un g3 sg1 originale sui 170 euro...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shadow88
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ho visto su gm soft air che l'm4 a1 carbine mauri costa 220....ma ti danno solo il fucile? le batterie e il carira batterie ecc... no?
    poi c'è un m4 a1 ris mauri...e costa 280....i vari topic ho letto spesso ris e ras...ma che cosa sono di preciso?
    poi ci sono degli m16 a1 e a2...quelli come sono? vengo sempre attorno ai 200€
    se prendessi uno di questi ke modifiche gli devo fare per portarlo al j di potenza e per avere più precisione? e per un'eventiale ottica o red dot (ke ho letto nei vari topic ma nn ho capito benissimo la differenza...) grazie

  7. #7
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    salve ragazzi...mi chiamo felice (ufo in battaglia) e sono di brindisi, ho 24 anni e pratico il softair dall'estate scorsa...

    ho usato le prime 3 domeniche (dato che gioco fisso ogni domenica e non manco mai e dico mai :d ) con mp5sd6 e g3 sas...poi ho acquistato un sr-16...

    ora posseggo il fucile veramente adatto a me, steyr !!!!!! :d

    mi sono accorto che gioco quasi esclusivamente a singolo e sempre mimetizzato quindi ho deciso di acquistare un g-spec (usato qui su sam che ancora deve arrivarmi) dopo averlo provato anche in game saltuariamente...
    in squadra sarei il terzo cecchino e la cosa mi tira molto, sto prendendo anche la ghillie poncho di blitz almeno per cominciare, poi si vedrà

    sul vsr metto una royal 3x9x42 che ora ho sullo steyr...poi comincerò a portare il fucile a filo di joule e qui dovete aiutarmi voi :d

    vorrei consigli anche nella scelta dei pallini...della serie che fino ad ora ho fatto sempre sniping con elettrici a singolo e senza abbigliamento di mimetizzazione e con normali 0.25 ...

    spero di imparare molto su questo tipo di ruolo, grazie per i vs. sicuramente preziosi consigli che riceverò..!

    :d

  8. #8
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shadow88
    ho visto su gm soft air che l'm4 a1 carbine mauri costa 220....ma ti danno solo il fucile? le batterie e il carira batterie ecc... no?
    poi c'è un m4 a1 ris mauri...e costa 280....i vari topic ho letto spesso ris e ras...ma che cosa sono di preciso?
    poi ci sono degli m16 a1 e a2...quelli come sono? vengo sempre attorno ai 200€
    se prendessi uno di questi ke modifiche gli devo fare per portarlo al j di potenza e per avere più precisione? e per un'eventiale ottica o red dot (ke ho letto nei vari topic ma nn ho capito benissimo la differenza...) grazie
    dunque...se devi prenderlo nuovo prendi un marui perche' sono quelli pronti all'uso...

    cmq si, tutti quelli che vedi non hanno ne batterie ne caricabatterie...hanno solo 1 caricatore di solito ridotto (marui da 68 pallini)...

    se vuoi andare sul sicuro prendi l'm4 marui 2006...e' ottimo...

    gli m16 marui lascia perdere, hanno la canna interna che non e' molto stabile...

    il ris o ras (e' piu' o meno la stessa cosa) sono acronimi ..

    rail interface system (ris)
    rail adapter system (ras)

    cioe' sono delle slitte presenti nelle astine paracanna (quelle che coprono la canna anteriore) dove puoi montare qualsiasi cosa (una torcia, un laser, un anpe...ma questo lo vedremo alla prossima lezione! )

    per un marui...lascialo originale che va benissimo cosi'...

    se prendi un g3 sg1 usato allora ti puoi sbizzarrire e mettere una canna di precisione al posto di quella di serie, mettere una molla piu' potente (una m90 o m100) e poi altre centomila cose...

    per l'ottica e il dot...beh c'e' differenza...

    io personalmente preferisco l'ottica...e per il softair vanno benissimo le royal o le tasco con ingrandimenti dal 1,5 ai 9x ...con lente da 32 !

    io ho una guarder mil dot con reticolo retroilluminato sia verde che rosso ed e' una 3/9x e lente da 40...ma quella e' gia' un pelo piu' su come livello...

    cmq se vuoi un consiglio...prendi un fucile usato che lo paghi meno di uno nuovo e vai sul sicuro e poi lo rivendi piu' o meno allo stesso prezzo perdendoci pochissimi soldi o addirittura nulla...

  9. #9
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ufo®br
    salve ragazzi...mi chiamo felice (ufo in battaglia) e sono di brindisi, ho 24 anni e pratico il softair dall'estate scorsa...

    ho usato le prime 3 domeniche (dato che gioco fisso ogni domenica e non manco mai e dico mai :d ) con mp5sd6 e g3 sas...poi ho acquistato un sr-16...

    ora posseggo il fucile veramente adatto a me, steyr !!!!!! :d

    mi sono accorto che gioco quasi esclusivamente a singolo e sempre mimetizzato quindi ho deciso di acquistare un g-spec (usato qui su sam che ancora deve arrivarmi) dopo averlo provato anche in game saltuariamente...
    in squadra sarei il terzo cecchino e la cosa mi tira molto, sto prendendo anche la ghillie poncho di blitz almeno per cominciare, poi si vedrà

    sul vsr metto una royal 3x9x42 che ora ho sullo steyr...poi comincerò a portare il fucile a filo di joule e qui dovete aiutarmi voi :d

    vorrei consigli anche nella scelta dei pallini...della serie che fino ad ora ho fatto sempre sniping con elettrici a singolo e senza abbigliamento di mimetizzazione e con normali 0.25 ...

    spero di imparare molto su questo tipo di ruolo, grazie per i vs. sicuramente preziosi consigli che riceverò..!

    :d
    ciao...lo steyr e' un ottimo fucile per il cecchinaggio, silenziabile ed efficace...anche se a me non piace per la sua linea particolare...

    il gspec e' ottimo gia' cosi'...poi se lo vuoi potenziare segui la guida che c'e' in questo stesso forum...

    i pallini migliori sono i marui e i guarder a parer mio...usa 0.25 per fucili non potenziati e 0.28 per quelli al joule...

    io ho un gspec e anche se e' originale gli 0.28 vanno benone...perdo un po' in gittata ovviamente ma in precisione e' meglio...

  10. #10
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cecchino79
    Quote Originariamente inviata da ufo®br
    salve ragazzi...mi chiamo felice (ufo in battaglia) e sono di brindisi, ho 24 anni e pratico il softair dall'estate scorsa...

    ho usato le prime 3 domeniche (dato che gioco fisso ogni domenica e non manco mai e dico mai :d ) con mp5sd6 e g3 sas...poi ho acquistato un sr-16...

    ora posseggo il fucile veramente adatto a me, steyr !!!!!! :d

    mi sono accorto che gioco quasi esclusivamente a singolo e sempre mimetizzato quindi ho deciso di acquistare un g-spec (usato qui su sam che ancora deve arrivarmi) dopo averlo provato anche in game saltuariamente...
    in squadra sarei il terzo cecchino e la cosa mi tira molto, sto prendendo anche la ghillie poncho di blitz almeno per cominciare, poi si vedrà

    sul vsr metto una royal 3x9x42 che ora ho sullo steyr...poi comincerò a portare il fucile a filo di joule e qui dovete aiutarmi voi :d

    vorrei consigli anche nella scelta dei pallini...della serie che fino ad ora ho fatto sempre sniping con elettrici a singolo e senza abbigliamento di mimetizzazione e con normali 0.25 ...

    spero di imparare molto su questo tipo di ruolo, grazie per i vs. sicuramente preziosi consigli che riceverò..!

    :d
    ciao...lo steyr e' un ottimo fucile per il cecchinaggio, silenziabile ed efficace...anche se a me non piace per la sua linea particolare...

    il gspec e' ottimo gia' cosi'...poi se lo vuoi potenziare segui la guida che c'e' in questo stesso forum...

    i pallini migliori sono i marui e i guarder a parer mio...usa 0.25 per fucili non potenziati e 0.28 per quelli al joule...

    io ho un gspec e anche se e' originale gli 0.28 vanno benone...perdo un po' in gittata ovviamente ma in precisione e' meglio...
    sinceramente vorrei portarlo al joule

    più di qualcuno mi ha consigliato gli 0.28...il costo dei marui e dei guarder? direi che quando ne prendo un paio per un pò sto bene no?

    vorrei anche prendere il caricatore maggiorato, se non erro da 50-55, funzione bene o da qualche problema?

    grazie

Pagina 1 di 414 1231151101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.