Pagina 393 di 414 primaprima ... 293343383391392393394395403 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #3921
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    aahahah alleluya!!!

  2. #3922
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ragazzi devo acquistare un l96 , e come quasi tutti quelli che non possono permettersi un marui sono indeciso se prendere un well o un agm ,so che se ne parlato molto ma non sono riuscito a capire quale fra i due è consigliato di più, chi dice well,chi agm, quale fra i due è compatibile con la magior parte dei pezzi di ricambio???....
    Un mio compagno di squadra ha l'agm e devo dire che è perfetto! ha cambiato solo la molla per farlo ientrare nel j ,ha un bel tiro teso è preciso (un caso??)...Personalmente vorrei il well ma ho paura di sbagliare e non avere un bel fucile come quell'agm che mi ha fatto rimanere davvero impressionato!!

    consigliatemi voi!

  3. #3923
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito Niubbo sniper arena

    Io tra i tre BA ho anche un l96 Well ri-marchiato cybergun...ha tirato veramente bene fino a qualche mese fa,poi l'ho convertito a Lasertag,peró a scegliere non saprei consigliarti,qui sul forum ci sono parecchie guide per farli andare bene,leggi quelle e ogni dubbio sparirà di certo.


    "Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"

  4. #3924
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    si ho letto svariate guide e discussioni ma a dire la verita mi si sono confuse le idee...come pezzi di ricambio,mi fa paura il gommino hu che da come ho capito non è proprio reperibile,come si fa in questi casi???
    datemi 2 o + motivi per cui dovrei comprare il well e non l'agm (lo so,voglio troppo )

  5. #3925
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito Niubbo sniper arena

    Quanto al gommino si è vero non è mai stato trovato un ricambio di valore,l'unica soluzione darebbe tutto il gruppo HU della PDI per poter montare canne e gommini delle normali asg.che ho comprato anche io,e adesso è nello scaffale a prendere polvere.


    "Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"

  6. #3926
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    si sapevo che l'unica soluzione sarebbe il PDI..non si potrebbe adattare qualche tipo di gommino?? ...
    mentre per l'AGM i pezzi di ricambio sono + reperibili o è la stessa storia??

  7. #3927
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito Niubbo sniper arena

    Non so se qualcuno ci sia riuscito (ma non credo) che io sappia il PDI è la soluzione,credo che la soluzione PDI valga anche per gli agm in fondo usano tutti gli stessi stampi e poi cambiano qualcosina dentro.


    "Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"

  8. #3928
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    si ma comprare un hu che costa quasi quanto il fucile nonso finoa che punto conviene....vabè in ogni caso spero che vada bene l'hu di serie!....ultima domanda (credo) la sicura sul grilletto del well (parliamo sempre di l96) da qualche problema o è come se non ci fosse??
    continuo ad accettare "opinioni" di tutti quelli che hanno provato sia agm che well e quali tra i due mi consiglia!

  9. #3929
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito Niubbo sniper arena

    La sicura sul grilletto funziona,cioè,se non la premi prima del grilletto questo non funziona,cosa che è impossibile non fare visto dove si trova,problematiche riguardo ad essa?
    No...mai inceppata o scherzi del genere,anzi,spesso e volentieri rimane incastrata nella sua sede,a me personalmente non ha mai dato noie.


    "Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"

  10. #3930
    Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.
    Iscritto il
    06 Nov 2011
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Perfetto grazie mille!MI sei stato di grande aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.