Pagina 413 di 414 primaprima ... 313363403411412413414 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #4121
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalsA-R Visualizza il messaggio
    Grazie delle spegazioni, credo di aver capito.
    Un ultima domanda: Quindi le asg in ABS sono solo meno realistiche e restistenti e piu leggere?
    Comunque adesso sono veramente molto indeciso se prendere un m4 o un fucile di precisione. In caso non sarebbe un giusto connubio un buon fucile colpo singolo e raffica oppure un m4 con montata canna lunga di precisione?
    Non per forza la canna lunga é sinonimo di precisione, basta pensare al g-spec, BA molto usato e apprezzato con la sua canna da 330mm.Ho letto recensioni dove si parla di canne che vanno dai 360 ad un massimo di 430mm per avere il meglio in precisione in fucili con la nostro potenza. L' hop up per giunta sulla canna lunga diventa meno sensibile e se usi pallini più pesanti fatica a tenerli a "galla" perdendo qualche metro in gittata. Sul mio M16 Marui ho montato il gommino della madbull shark red con pressore ad H, ha aumentato la potenza di circa 2m/s (arrotondando per eccesso) e mi tira su anche i sassi. Gommino assolutamente da evitare su canne corte, ameno ché non usi bb 0,30:razz. Uno dei migliori ASG che ho usato in game con il quale ho fatto follie era uno stubby con canna madbull 6.03 tagliata( non ricordo se 19 o 20cm a filo silenziatore)
    Fino all' altro giorno avevo anche un FaMas Marui e con i suoi 4cm di canna in meno era più preciso dell' M16. Tiro al bersaglio 15m con tappo di sughero 4su 5. M16 3su 5. Questa era la media. Sul mia BA, un M70 JG voglio infatti accorciarla (e approfitto infatti per chiedere opinioni a chi legge questa risposta). Il mio dubbio infatti non è per la precisione, ma per la massima rendita della meccanica col rapporto volume aria cilindro/canna al fine di utilizzare la molla più morbida possibile e arrivare il più vicino possibile al J. Personalmente credo che questo mito della canna super lunga sia da sfatare.

  2. #4122
    Spina L'avatar di Ghost.94
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Avrei una domanda niubba..
    Dato che nel softair tutti i fucili hanno circa la stessa gittata ed aver un rateo di fuoco maggiore è un grosso vantaggio.. perché si predilige il bolt action al semiauto?..non parlo di gusto..su quello non si discute...ma di efficenza

  3. #4123
    Spina L'avatar di Renegades-Danko
    Club
    Renegades
    Età
    29
    Iscritto il
    18 Mar 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Due cose - silenziosità e precisione.

  4. #4124
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    E da buon sniper aggiungerei anche l'immedesimarsi a pieno nel ruolo, con lenti spostamenti e mimetizzandosi per studiare i movimenti degli avversari!!!!!
    Ultima modifica di arky; 02/12/2017 a 22:49

  5. #4125
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Feb 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi come primo fucile da cecchino cosa mi consigliate? vorrei prenderne uno pronto all'uso senza stare a metterci mano. Ho sentito parlare bene dell'amoeba striker. Voi che ne pensate? Per quanto riguarda le ghillie invece dove posso prenderle a buon prezzo?

  6. #4126
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frank-123 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come primo fucile da cecchino cosa mi consigliate? vorrei prenderne uno pronto all'uso senza stare a metterci mano. Ho sentito parlare bene dell'amoeba striker. Voi che ne pensate? Per quanto riguarda le ghillie invece dove posso prenderle a buon prezzo?
    Ottimo outofthebox, ma anche i marui se si vogliono usare bb più pesanti di 0.25 vanno upgradata. Io ti consiglierei il Bar10 JingGong, compri un gommino da 50°, se necessita molla da 100 (anche se dovrebbero già vendertelo under joule). Ed hai uno sniper estremamente silenzioso. Per quanto riguarda l'amoeba, provato più volte, bello, esaltante, leggero preciso, ma non so, il bar 10( o g-spec) ha quel non so che in più

  7. #4127
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    il bar10 ottimo compromesso e trovi milioni di pezzi per effettuare upgrade

    Lo striker bell'arnese ma personalmente non mi gusta l'armamento breve

  8. #4128
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ho una domanda da niubbo, anche se non proprio da sniper, ma solo voi potete darmi la risposta che cerco.
    ho preso una pistola mk23 stti con silenziatore.
    vorrei usarla come replica per aggiramenti o per sorprendere in difesa prima di sare la smg (voglio un po variare il gioco perchè dopo tanti anni mi manca solo il ruolo dello sniper ma non ne sono troppo attratto, preferisco sempre dinamicità/occultamento in modo alternato.

    la domanda è questa: come porto sta pistola lunga mezzo metro senza rischiare di romperla (è un plasticone leggerissimo ma ingombrante)

    ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato risposte in merito, le mia idea sarebbe di metterla dentro una tasca lunga, verticale dietro la schiena e estrarla solo nelle fasi di gioco, ma se cado sulla schiena durante un aggiramento la pistola va in mille pezzi.
    l'altra opzione sarebbe portarla in una grande utility smontata del silenziatore e montarlo solo all'occorrenza (esistono fondine abbastanza contenitive ed economiche per la mk23 altrimenti? perchè non ho mai usato fondina sul tattico e non so se mi troverei bene)
    PIGOD

  9. #4129
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    ho una domanda da niubbo, anche se non proprio da sniper, ma solo voi potete darmi la risposta che cerco.
    ho preso una pistola mk23 stti con silenziatore.
    vorrei usarla come replica per aggiramenti o per sorprendere in difesa prima di sare la smg (voglio un po variare il gioco perchè dopo tanti anni mi manca solo il ruolo dello sniper ma non ne sono troppo attratto, preferisco sempre dinamicità/occultamento in modo alternato.

    la domanda è questa: come porto sta pistola lunga mezzo metro senza rischiare di romperla (è un plasticone leggerissimo ma ingombrante)

    ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato risposte in merito, le mia idea sarebbe di metterla dentro una tasca lunga, verticale dietro la schiena e estrarla solo nelle fasi di gioco, ma se cado sulla schiena durante un aggiramento la pistola va in mille pezzi.
    l'altra opzione sarebbe portarla in una grande utility smontata del silenziatore e montarlo solo all'occorrenza (esistono fondine abbastanza contenitive ed economiche per la mk23 altrimenti? perchè non ho mai usato fondina sul tattico e non so se mi troverei bene)
    Innanzitutto mi permetto di consigliarti degli upgrade.
    TDC Hadron;
    H-Arm Hadron;
    Maple Leaf MR-Hop o Autobot/Decepticon da 50/60°
    Silenziatore da Samurai www.printedairsoft.co.uk (costa pochissimo, funziona da dio ed è anche bello da vedere)

    Pallini da 0.30 in su. Un laser, che non si sente a 2 metri. E che arriva a 50/60m.

    Tornando in topic:

    Io la mia MK23 la porto in una fondina universale (di quelle schifide in nylon) sotto l'ascella sinistra, in modo da poterla estrarre da sdraiato senza fare troppo movimento.
    Ho anche una fondina DTD che, per quanto sia geniale, con la pistola diventa veramente ingombrante ed essendo esposta rischi di demolirla. Conta però che io uso il silenziatore menzionato prima, non quello classico della TM, per cui sono meno svantaggiato non dovendo estrarre una canna da pesca

    Più tardi posto due foto

    EDIT:

    https://imgur.com/I58nV4C questa è la pistola col silenziatore linkato (per farti capire le dimensioni, lascia stare che è una ssx del belino)

    https://imgur.com/Z0dvR0e questo è il mio kit sniper, ancora work in progress ma a grandi linee ci siamo

    https://imgur.com/nkVf1Nx dettaglio del chest rig e di come ho sistemato la fondina (che è attaccata con le fascette da elettricista).

    Foto col rig indossato non ne ho, ma per capire meglio, la fondina in quella posizione finisce tra l'ascella ed il petto, in una posizione ideale (per me) per estrarla in qualsiasi situazione, sia da sdraiato che in piedi.
    Ultima modifica di Skara; 28/04/2020 a 12:16 Motivo: aggiunte foto.

  10. #4130
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    grazie intanto. la pistola l'ho presa giá pimpata con hopup, insonorizzazione, silenziatore accorciato.

    pensavo di incollarci sopra un piccolo ris per docter o farmi stampare l'adattatore
    allego foto della pistola

    (sono ignorantissimo sull argomento)





    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.