Pagina 52 di 414 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #511
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    lascia stare,un nervoso,che schifo,avevo le viti color criptonite.....nonostante l'avessi asciugato....e poi oltre il danno al beffa,il venditore non me lo passava in garanzia perchè per lui l'errore era mio in quanto non le avevo asciugate e (attenzione)oliate esternamente prima della giocata con la pioggia.....e dire che è uno dei negozi più famosi e gettonati del nord......vabbè....
    il rischio di arrugginimento c'è per qualche componente interno? (io pensavo che i bolt fossero indistruttibili!)

  2. #512
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    ma va,la zama non ossida e non fa ruggine....il mio vsr attuale e anche il primo hanno preso ettolitri di acqua,mai successo nulla,stessa cosa per i colt.....i bolt action in confronto alle asg sono e saranno sempre più longevi e arcinii grazie al loro essere spartani......(this is spaaartaaaaa)

  3. #513
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ma va,la zama non ossida e non fa ruggine....il mio vsr attuale e anche il primo hanno preso ettolitri di acqua,mai successo nulla,stessa cosa per i colt.....i bolt action in confronto alle asg sono e saranno sempre più longevi e arcinii grazie al loro essere spartani......(this is spaaartaaaaa)
    mi hai tolto un peso!
    ti volevo chiedere una cosa: dato che lo sniper è un ruolo molto particolare si può imparare anche senza uno più esperto che ti insegna?
    perchè nel gruppo dove vorrei andare, quando sarò maggiorenne, non hanno un cecchino e chi me lo insegna il mestiere ?

  4. #514
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    esiste la sniper area e i pm apposta,giammy 93 ad esempio per non intasare i 3d mi manda parecchie domande via pm,io fin dove posso e per quello che so sono a disposizione,attenzione però,non sono un guru,non prendete per oro colato quello che dico,scrivo solo in base alle mie esperienze e impressioni raccattate in 5 e rotti anni....

  5. #515
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    esiste la sniper area e i pm apposta,giammy 93 ad esempio per non intasare i 3d mi manda parecchie domande via pm,io fin dove posso e per quello che so sono a disposizione,attenzione però,non sono un guru,non prendete per oro colato quello che dico,scrivo solo in base alle mie esperienze e impressioni raccattate in 5 e rotti anni....
    allora ti prendo di mira!!!

  6. #516
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    nema problema,io rispondo al fuoco...

    una cosa che mi sento di consigliare da subito agli aspiranti sniper che pèer ovvi motivi non possono ancora giocare è di farvi delle belle e lunghe passeggiate nei boschi in abiti normali e imparare gia da subito a camminare osservando in profondità e allo stesso tempo con un ochhio a terra,imparare a poggiar e i piedi senza fare rumore e spostare con delicatezza la vegetazione,queste sono cose che in sniping vanno imparate,ma non per forza bisogna avere l'equip addosso.......in più una bella passeggia ta nel bosco non fa mai male
    Ultima modifica di Flaka77; 13/09/2008 a 14:09 Motivo: dimenticato un toc

  7. #517
    Spina L'avatar di t.k86
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    scusate, sono nuovo del mondo del soft air, e volevo sapere cosa voleva dire "bolt in action" grazie:-d

  8. #518
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    sono i fucili con il funzionameto "tira la leva per caricare" come i veri fucili da cecco

  9. #519
    Spina L'avatar di t.k86
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da delta-forces Visualizza il messaggio
    sono i fucili con il funzionameto "tira la leva per caricare" come i veri fucili da cecco
    ah ok grazie mille!!!!!!!!!!!!! lol

  10. #520
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    comuqnue visto che sei qui...ti consiglio di leggerti il più possibile questa sezione se ti interessa il cecchinaggio e sei novellino di softair e di usare il tasto cerca come l'acqua

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.