Pagina 414 di 414 primaprima ... 314364404412413414
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #4131
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Mio dio quel silenziatore è inguardabile

    Ci sono su internet i file .stl per delle slitte che vanno ad agganciarsi alla tacca posteriore, come anche dei mount che si agganciano alla slitta inferiore e tengono il dot/ottica staccato dal carrello.

  2. #4132
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    credo che sia il g&p short

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  3. #4133
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Direi proprio di no, è il silenziatore stock in plastica della STTI che è stato svuotato, tagliato, riempito di spugna e reincollato insieme. E' una modifica molto comune (all'estero)

  4. #4134
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    possibilissimo. infatti èecc molto leggero

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  5. #4135
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    63
    Iscritto il
    21 Jun 2021
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi hanno appena consegnato un Marui VSR10 pro con cui vogliamo fare un po' di tiro a segno in giardino tra i 15 e i 30 metri.

    Potreste consigliarmi - direttamente o mediante dei links, su quali operazioni minime di messa a punto e/o calibrazione dovrei fargli, per favore?

    Ho preso pallini bio da 0,25 (G&G e Supreme).

    Grazie.
    f.

  6. #4136
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Assolutamente niente.
    Per il tiro al barattolo il fucile va già bene così.
    Molto probabilmente lo userai seduto ad un tavolo, per cui ti consiglio di farti un cuscinetto (cerca sniper sand bag o shooting bag per capire cosa intendo) e divertiti.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  7. #4137
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    63
    Iscritto il
    21 Jun 2021
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Assolutamente niente.
    Per il tiro al barattolo il fucile va già bene così.
    Molto probabilmente lo userai seduto ad un tavolo, per cui ti consiglio di farti un cuscinetto (cerca sniper sand bag o shooting bag per capire cosa intendo) e divertiti.
    Attenzione, io non parlo di upgrades ma di set up o regolazioni iniziali.

    Per la mira coi "ferri" o "di ferro" non dovrei regolare la posizione della sella in funzione della distanza a cui miro?

    E non dovrei regolare l'hop up in funzione dei pallini che uso?

    Grazie.
    f.

  8. #4138
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiosnip Visualizza il messaggio
    Attenzione, io non parlo di upgrades ma di set up o regolazioni iniziali.

    Per la mira coi "ferri" o "di ferro" non dovrei regolare la posizione della sella in funzione della distanza a cui miro?

    E non dovrei regolare l'hop up in funzione dei pallini che uso?

    Grazie.
    f.
    Beh, quello lo davo per scontato.
    L'hop up lo puoi regolare in due modi:
    in modo da avere la massima gittata possibile col pallino teso (che viaggia orizzontale, senza alzarsi);
    In modo che il pallino, verso la fine della gittata utile, si alzi leggermente.

    Per la regolazione delle tacche di mira (sempre che siano regolabili), vedi tu se regolarle sulla massima gittata oppure se regolarla per una distanza media dei bersagli che hai a disposizione, è questione di preferenze.

    Sul mio vsr l'ottica è tarata intorno ai 50 metri (ne ho 65 circa di gittata restando nel Joule) e se devo tirare a qualcosa di più vicino (ad esempio 25 metri) miro più in basso.
    Con l'esperienza impari a riconoscere ad occhio le distanze e regolare il tiro istintivamente.

  9. #4139
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    63
    Iscritto il
    21 Jun 2021
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Beh, quello lo davo per scontato.
    L'hop up lo puoi regolare in due modi:
    in modo da avere la massima gittata possibile col pallino teso (che viaggia orizzontale, senza alzarsi);
    In modo che il pallino, verso la fine della gittata utile, si alzi leggermente.

    Per la regolazione delle tacche di mira (sempre che siano regolabili), vedi tu se regolarle sulla massima gittata oppure se regolarla per una distanza media dei bersagli che hai a disposizione, è questione di preferenze.

    Sul mio vsr l'ottica è tarata intorno ai 50 metri (ne ho 65 circa di gittata restando nel Joule) e se devo tirare a qualcosa di più vicino (ad esempio 25 metri) miro più in basso.
    Con l'esperienza impari a riconoscere ad occhio le distanze e regolare il tiro istintivamente.
    La tacca di mira verso di me è regolabile sia in altezza che lateralmente.

    Sai dove posso trovare una guida dettagliata per la regolazione dell'hop up e delle tacche di mira? Anche in inglese sarebbe ok.
    Devono essere specifiche per il Marui o sono regole generali valide per tutti?

    Grazie.
    f.

  10. #4140
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Universali.
    Comunque ti basta cercare "how to set the hop" si YouTube e trovi una vagonata di video al riguardo.
    Non è niente di difficile, lo devi solo fare :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.