Pagina 409 di 414 primaprima ... 309359399407408409410411 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #4081
    Spina L'avatar di etherya
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Feb 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Lo steyr con il panthom è anche bello :P

  2. #4082
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    lo steyr è fichissimo
    personalmente ne ho uno che mi ha regalato mio cuginetto che ha iniziato e poi si è stufato e non ho mai avuto la voglia di metterci le mani sopra, ma per uno sniper penso sia stupendo dopo averci fatto qualche lavoretto
    qui ce ne sono di persone che li hanno insonorizzati, ghillizzati (motivo per avitare il, seppur fichissimo, kit phantom che ti appesantisce di mille kili ) e accorciato i caricatori (danno effettivamente fastidio da sdraiato ), cerca un po in giro, se non sbaglio un vecchio utente (nel senso che non lo leggo da molto ) si chiamava DOGGY ed ha fatto grandi lavori sul suo!

  3. #4083
    Spina L'avatar di etherya
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Feb 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Eh mi piacerebbe un bello Steyr silenziato ed impostato per il Cecchinaggio!

  4. #4084
    Spina
    Club
    X Squadra Skorpio
    Iscritto il
    24 Nov 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve a tutti... volevo un consiglio: dato che sono uno sniper vorrei iniziare a fare qualche video come molti che si vedono in giro per internet, sapete consigliarmi una videocamera con un buon rapporto qualità prezzo e che sia adatta a metterla sopra l'ottica o accanto? grazie in anticipo

  5. #4085
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ci sono un paio di tutorial in giro per il forum, cerca un po in giro
    cmq la domanda è un po blanda, così senza sapere nulla ti dico vai di go pro black edition full accessoriata da 700 euro visto che è il meglio che c'è in giro!!
    alternativa ad una go pro sono le midland che hanno una forma abbastanza "slick" e non ti danno fastidio, ocmq tutte quelle di quel tipo "a tubo"
    io preferisco queste ultime proprio perchè non ti svariano troppo dalla sagoma del fucile, mentre le go pro se le metti di lato o sopra l'ottica sembra che tieni una tv attaccata!!

  6. #4086
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Navy Eels
    Iscritto il
    20 Dec 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Gioco a softair da circa un anno, e finora sono rimasto di mentalitá aperta, cercando di provare tutti i vari "ruoli" che ci possono essere. Per un non precisato motivo, traggo molto divertimento dall'assalto/esplorazione, e le raffiche che arrivano sembrano non intaccare il mio spirito (nonostante un m4 overjoule abbia intaccato il mio bel faccino,in maniera non grave). Ultimanente mi sono avvicinato al ruolo di cecchino, e proveró un asg di un compagno di squadra. Ora, che ne pensate delle mimetiche "realtree"? E che gittata mi devo aspettare? Ovviamente NEL joule.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  7. #4087
    Spina L'avatar di Garz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    nuovo niubbo! nuovo niubbo!

    preciso subito che sono niubbo, ma niubbo forte: mai giocato davvero.
    però mi sono messo di buona volontà e non starò (spero) a fare troppe domande da niubbo.

    mi sono fatto un bel giro sul forum, che è davvero pieno di ottimi consigli.
    infatti, nonostante sia il pivello che non ha mai giocato, il mio secondo post sul forum è stato stasera per prendere un bolt action sul mercatino per tentare la carriera di sniper!


    non ci sono santi ne madonne: si spara poco e nascosti!

  8. #4088
    Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls
    Iscritto il
    21 Dec 2011
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Shooter_96: io uso una guncam della tachion, sono molto piccole e leggere, e accessoriate di ogni tipo di slitte per l aggancio
    Garz: Lo spirito mi sembra ottimo buon inizio allora

  9. #4089
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupin-III Visualizza il messaggio
    Ora, che ne pensate delle mimetiche "realtree"? E che gittata mi devo aspettare?
    Le mimetiche realtree fanno abbastanza pena..meglio una bella ghillie imparare ad usarla.
    Qunto all'asg, puoi aspettarti precisione e gittata più o meno simili in base a quanto e come sono state preparate ma sostanzialmente siamo li.

    Quote Originariamente inviata da Garz Visualizza il messaggio
    nuovo niubbo! nuovo niubbo!

    preciso subito che sono niubbo, ma niubbo forte: mai giocato davvero.
    però mi sono messo di buona volontà e non starò (spero) a fare troppe domande da niubbo.

    mi sono fatto un bel giro sul forum, che è davvero pieno di ottimi consigli.
    infatti, nonostante sia il pivello che non ha mai giocato, il mio secondo post sul forum è stato stasera per prendere un bolt action sul mercatino per tentare la carriera di sniper!


    non ci sono santi ne madonne: si spara poco e nascosti!
    Ciao Garz, e benvenuto su SAM.

    Non me ne volere, ma hai una visione del ruolo di sniper un pò distorta..giocare in questo ruolo seriamente è ben altro che "sparare poco e nascosti".
    E anche la scelta del primo fucile come un bolt action è sbagliata. Sopratutto se giocherai con gente che abbia un pò di esperienza, rischi sostanzilmente di fare solo il bersaglio e annoiarti presto.

    Prendi un elettrico e inizia a giocare, fa la tua esperienza e poi valuta se il bolt action è adatto o meno a quello che vuoi tu..
    Mio parere personale in base ai tanti nuovi che ho visto negli anni, poi ogniuno fa come vuole

  10. #4090
    Spina L'avatar di Garz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie r6, si, ho letto un po' di consigli ma oramai il danno è fatto..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.