Pagina 352 di 414 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #3511
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Fucili da quella cifra vengono regolarmente portati in campo anzi direi che quella cifra è la base per un ficile ben messo!

  2. #3512
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Fucili da quella cifra vengono regolarmente portati in campo anzi direi che quella cifra è la base per un ficile ben messo!
    esatto.. anche se quel modello lo si potrebbe lasciare a casa a causa del peso e ingombro..

  3. #3513
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ah non lo sapevo .

    Comunque potreste dirmi quali sono i pezzi che si rompono più facilmente in quel modello?

  4. #3514
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DaFT DaZeee Visualizza il messaggio
    Ah non lo sapevo .

    Comunque potreste dirmi quali sono i pezzi che si rompono più facilmente in quel modello?
    gommino e dente di aggancio pistone.. come in tutti i BA..

  5. #3515
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Grazie mille!

  6. #3516
    Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    ho un l96 agm,ho notato che il gruppo aria perde un po',cosa posso fare per migliorare la tenuta??

  7. #3517
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    usa il tasto cerca.. e nella "bibbia" ce tutto..

  8. #3518
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Domandina ..premettendo che possiedo\posseduto parecchi VSR di tutte le marche dai lowcost come well,jing gong o Full custom con pezzi High cost passando per i Tokyo marui, l'altro giorno dopo aver messo nel mercatino uno dei miei gioiellini..m'è venuta la malsana idea di provare un Bar10 con upgrade misti tra Laylax e PDI ma la riuscita è strana: In pratica dopo aver sistemato tutto il fucile lowcost (eliminando le perdite d'aria e gli altri ovvi inconvenienti dei lowcost!) ho montato un gommino Nineball ( quello viola ) , una canna teflonata laylax 6,03 da 430mm e ho provato a spararci un pò ne è risultata una stranissima traiettoria del BB.. in pratica nei primi 10-15 metri la traiettoria si alza di parecchi cm poi quando arriva a 35 ha una caduta netta.. non saprei descrivervi meglio la traiettoria e non ho le capacità per disegnarvene una..ma penso si sia capito !
    Prima ho pensavo fosse un problema del gommino... magari troppo duro?? ho provato con uno Marui di quelli che danno loro col fucile e non cambia una mazza..allora ho provato a cambiare la posizione del ricevitore per mandare piu dentro o meno la testa cilindro modificando cosi il posizionamento del BB all'interno del gommino per avere un diverso effetto HU e nulla è cambiato.. ho provato con lo spessorare i dentini del pressore ma niente ancora .. Qualcuno ha un'idea sul perchè di questa strana traiettoria??
    Dati:Bar10Gspec di base, Canna di precisione Laylax teflonata 430mm 6,03, Gommino Nineball, Pistone PDI con Vacuum sistem, Distanziali Home-Made, Testa cilindro PDI.
    Tokyo Marui 0.25 sparando con un bipiede da posizione fissa a target fisso posto a 37metri di distanza al medesimo livello di altezza,potenza replica 0.95 +\- 2 con 0.20bbs.

  9. #3519
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub
    Iscritto il
    09 Feb 2011
    Messaggi
    139

    Predefinito

    sparo una cazzata,la canna è stata lucidata?nel caso ci sia qualche corpo estraneo che da uno strano effetto

  10. #3520
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Major\Zanmato Visualizza il messaggio
    sparo una cazzata,la canna è stata lucidata?nel caso ci sia qualche corpo estraneo che da uno strano effetto
    pulisci la canna. poi tara l'hu senza ottica.. e poi tari l'ottica.. dovresti sistemare.. ps.. controlla che la canna (se più corta della volata o silenziatore) non vada a sbattere su di essa e impenni.. oppure che non ci siano ostacoli che prendi di striscio tra te e il target....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.