bravo, fossero tutti cosi...![]()
grazie :d
ragazzi ho una domanda da vero niubbo, con cosa si misura la raffica?
spari per 10 sec a raffica...conti i pallini e fai un calcolo al volo
ciao a tutti, mi chiamo virgilio e ho iniziato da poco a prendere sul serio il soft air,finora mi sono divertito con i miei amici a giocare nel bosco di casa di un amico che essendo proprietà privata ci teneva al sicuro dalla forze dell ordine...ora mi sono iscritto a un club e ho la mia prima partita questa domenica, scrivo qui perche faccio parte di quel gruppo di persone che vedono il mondo da dietro un ottica, ho iniziato con una glock 18 e un mp5 sd6 mi sono divertito ma volevo avere piu precisione, la raffica era secondaria, allora ho preso un m15 a1 ca piu lungo e adatto, ma poi preso dalla foga in armeria ho visto un kjw m700 a gas e me ne sono innamorato
ora ci ho sparato un po e ho notato che è decisamente piu potente degli elettrici...ecco la mia prima domanda,dove regolo la portata di gas e quindi la potenza?
nel mio nuovo club vorrei essere sniper ma quando ho parlato al presidente del mio m700 ba ha storto il naso dicendomi che non era il max come efficienza in gioco...devo dire adio ai miei sogni di cecco?
p.s. scusatemi se mi sono dilungato ma e un botto che vi leggo e non stavo piu nella pelle...ciau!
ti sei proposto male, prima affermati con un elettrico, poi se ne riparla, di solito funziona cosi... devi capire anche loro.
e anche a sto giro straquoto doc
ecco infatti dopo una bella chiacchierata siamo giunti al mio attuale setup, a seconda della necessità m15 a1 ca oppure mp5 sd6 marui e in cintura sempre glock g18, per l m700 dovro solo aspettare, dice di volermi vedere giocare, se gli sembro adatto mi mette a fare lo scout 20 mt avanti alla squadra...
impara a giocare con un elettrico, lo metti a colpo singolo e stai tranquillo...tanto alla fine come precisione i fucili stanno tutti la più o meno