Pagina 39 di 414 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto, vi ringrazio davvero tanto... era un dubbio che non riuscivo a sciogliere! il libretto delle istruzioni l'ho lasciato a pisa (studio giurisprudenza lì). già pregusto il momento di tornare su, quando dovrò passare nel metal detector della stazione marittima con in valigia sto fucile! xd

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babbollu Visualizza il messaggio
    perfetto, vi ringrazio davvero tanto... era un dubbio che non riuscivo a sciogliere! il libretto delle istruzioni l'ho lasciato a pisa (studio giurisprudenza lì). già pregusto il momento di tornare su, quando dovrò passare nel metal detector della stazione marittima con in valigia sto fucile! xd
    mi raccomando, appena puoi passalo al krono perchè molto probabilmente è over jule.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

scusa ma ti sposti sempre col fucile appresso?

Club
    non affiliato

Predefinito

beh, l'idea era di cominciare a praticare il softair qui con gli amici e poi, una volta tornato su per l'università, cercare un gruppo già formato in zona (pensavo agli aironi di pontedera, vista la vicinanza con pisa)

Club
    non affiliato

Predefinito

ah, comunque non credo sia maggiore del joule come potenza... sempre stando a quanto mi hanno detto al momento della vendita, dovrebbe essere inferiore. in caso, come faccio a verificarlo?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è sicuramente over come tutte le repliche low cost.....per testarlo devi porcurarti un crono

Club
    non affiliato

Predefinito

a dir la verità ho trovato una recensione qui sul forum proprio del mio fucile... me lo hanno demolito!!! xd
    comunque sì, dovrebbe avere 2 joule di potenza, a quanto dicono nella recensione. ma io dove lo dovrei trovare uno strumento per misurarlo? o_o
    in pratica dovrei comprarmi una molla da meno di un joule, giusto? su segamentu e' balle...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nei post in cui te lo hanno demolito ci sarà sicuramente tutto l'iter da seguire per depotenziarlo,in quanto al crono,se vai a giocare in un gruppo serio,si spera che ne abbiano almeno uno,altrimenti cambia la molla e basta,tanto sicuramente la devi cambiare,quindi......

Club
    non affiliato

Predefinito

sì, quello è fuori dubbio... la cosa che mi lascia perplesso è come possa fare 60-70 metri con una molla da 1 joule quando ne fa sì e no 50 con una da 2! o_o che grammatura mi consigliate di pallini? i test eseguiti da chi ha fatto la recensione sono stati con quelli da 0,20 g (che, fra le altre cose, ho già), ma dice che con quelli si riesce a sparare a circa 40-50 metri, per l'appunto, dopodiché il pallino si impenna (comodissimo per un cecchino!).
    ad ogni modo, per ora mi terrò questo fucile e la mia scrausissima desert eagle elettrica superplasticosa della jls, poi, se in futuro effettivamente praticherò seriamente il softair, mi cercherò un maruzen type 96 e un l85a1 della golden bow

Club
    non affiliato

Predefinito

beh, ragazzi, sarà il caso che mi sposto nel thread riguardante sto fucile... comunque grazie di tutto, specie per il benvenuto. ci si sente qui in giro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.