essendo niubbo e volendo essere insultato, vi chiedo che cosa sia un hop up, che non lo so per davvero!!!
essendo niubbo e volendo essere insultato, vi chiedo che cosa sia un hop up, che non lo so per davvero!!!
l'hop up è quel sistema che imprime una rotazione al pallino, tale rotazione permette una gittata maggiore...più si abbassa il gommino hop up e più il pallino ruota (=e più si "impenna") se non c'è hop up invece il pallino non ruota verso l'alto e quindi non vi è un contrasto con la forza di gravità e il pallino cade prima...
ok, ho fatto alcune ricerche ma non so ancora esattamente quale parte del fucile sia... mi illuminate d'immenso?
ma va????in quasi 6 anni non l'ho mai fatto.....forse perchè è una leggenda metropolitana,dopo un tot di tempo il gommino prende la forma del pressore così come lo hai regolato,ma senza togliere le funzioni dell'hop-up,e comunque l'unico modo per tenere bello e lucente il gommino è una spuzzatina di spray siliconico per non farlo seccare,tu sgonfi o gonfi le gomme dalla macchina quando la fermi per 6 gg???è gomma,è elastica ed è morta......negli elettrici come nei b.a.
buongiorno, ragazzi! scusate se ho postato prima in un'altra area, ma, pur avendo cercato un thread per presentarmi, non l'avevo trovato! siete liberi di infierire!
come ho scritto nell'altro thread, ho comprato un type 96, ma non so di che marca... vi linko l'immagine della confezione, spero possiate aiutarmi: https://i4.ebayimg.com/01/i/000/f3/62/f10b_1.jpg
è una monnezza?
ho anche ordinato un'ottica 3-9x40ir della royal con livella di precisione... spero di non aver sprecato soldi, ma, in caso, me ne farò una ragione! :d
ma la livella per fare il muratore? no scherzi a parte ben venuto
a occhio e croce nella ma potrei sbagliare nella confezione c'è scritto royal...
infatti me lo hanno venduto come royal, però quello è un adesivo appiccicato sopra... ho l'impressione che sia di qualche marca scrausa soltanto importato dalla royal... ma vabbé! grazie comunque e complimenti per la tenuta da tae kwon do(io ho praticato judo per 8 anni e vale tudo per 2)
grazie caro forse agm per la foto ne ho una al mare con birrozza inclusa ma mi sembrava poco professionale...
senti ma il libretto delle istruzioni c'è?
confermo il sospetto de il castigamatti, è proprio un agm rimarchiato royal.
sinceramente non mi sembra da buttare, io ho il modello 3p dell' l96 e sinceramente spara come pochi fucili! poi però prima di prendere abbagli cerca qualche parere in giro per il sito.
questo è il tuo: https://www.rsov.com/index.phprel="nofollow" target=products&product_id=1508