Quote Originariamente inviata da Lupin-III Visualizza il messaggio
Ora, che ne pensate delle mimetiche "realtree"? E che gittata mi devo aspettare?
Le mimetiche realtree fanno abbastanza pena..meglio una bella ghillie imparare ad usarla.
Qunto all'asg, puoi aspettarti precisione e gittata più o meno simili in base a quanto e come sono state preparate ma sostanzialmente siamo li.

Quote Originariamente inviata da Garz Visualizza il messaggio
nuovo niubbo! nuovo niubbo!

preciso subito che sono niubbo, ma niubbo forte: mai giocato davvero.
però mi sono messo di buona volontà e non starò (spero) a fare troppe domande da niubbo.

mi sono fatto un bel giro sul forum, che è davvero pieno di ottimi consigli.
infatti, nonostante sia il pivello che non ha mai giocato, il mio secondo post sul forum è stato stasera per prendere un bolt action sul mercatino per tentare la carriera di sniper!

non ci sono santi ne madonne: si spara poco e nascosti!
Ciao Garz, e benvenuto su SAM.

Non me ne volere, ma hai una visione del ruolo di sniper un pò distorta..giocare in questo ruolo seriamente è ben altro che "sparare poco e nascosti".
E anche la scelta del primo fucile come un bolt action è sbagliata. Sopratutto se giocherai con gente che abbia un pò di esperienza, rischi sostanzilmente di fare solo il bersaglio e annoiarti presto.

Prendi un elettrico e inizia a giocare, fa la tua esperienza e poi valuta se il bolt action è adatto o meno a quello che vuoi tu..
Mio parere personale in base ai tanti nuovi che ho visto negli anni, poi ogniuno fa come vuole