Pagina 406 di 414 primaprima ... 306356396404405406407408 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oooh là, grazie mille chonny e Nonaeme
    Ora con calma mi studierò i manuali e co.
    Peccato che le uniche squadre serie della mia zona sono i "Fantasmi di bra" e "La nemesi di asti" ma non credo che mi aiuteranno in questo arduo compito :/
    Grazie mille di nuovo D

Spina L'avatar di Cionny
    Club
    A.S.D. Grifoni

Predefinito

Di niente!!! Siamo quì per questo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, domandina: qualcuno sa con quali pezzi è compatibile l'm50 steyr? mi sembra di aver letto qua da qualche parte che è compatibile con i pezzi aps2 maruzen proprio perchè l'm50 è proprio l'aps2 maruzen xD.. scusate la domanda stupida ma potreste confermare? grazie mille

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

ti dico la mia da niubbo sniper
    tre cose ti permettono di concludere positivamente la missione:
    1. invisibilità. costruisciti una buona ghillie e mimetizza il fucile (anche qui segui le schede tecniche, ma poi contano le prove sul campo e devi farne parecchie per testare l'equipaggiamento, non puoi lasciare nulla al caso)
    2. immobilità. se ti sei reso invisibile resta immobile (generalmente la tua posizione non viene individuata nell'immediato se hai seguito bene il punto 1. restare fermi aiuta a non prendersi valanghe di bb, il movimento anche se minimo tradisce e svela la propria posizione)
    3. precisione. lo schioppo deve essere tarato in modo perfetto, dove miri li deve finire il pallino, un colpo mancato ti puó mettere in situazioni complicate poichè se il tuo bersaglio si sposta e dovresti cambiare posizione mandando in vacca il punto 2

come hanno detto anche gli altri devi provare provare provare e provare, scartando le cose che non vanno e facendo tesoro dei fallimenti
    Ultima modifica di gio_condo; 03/09/2013 a 13:20

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Salve, una curiosità: esiste in commercio una calciatura in vero legno per il vsr10?
    Se si dove la si può trovare?

Girando in rete ho trovato un negozio a Perugia outlet per softair, nel quale affermano che vendono un vsr10 con calcio in vero legno e metallo alla modica cifra di 70 euro?
    Ho chiesto lumi, ma non mi hanno mai risposto....
    Secondo voi è uno specchietto per le allodole, scrivendo vero legno al posto di polimero color legno?
    Qualcuno ne sa qualcosa o è una bufala?
    Ultima modifica di dragons_liar; 10/09/2013 a 19:53

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

Non so se il caso che riporti tu del negozio a Perugia sia un fake, ma, si, la calciatura in vero legno esiste eccome! Essendo uno dei fucili da softair più sputtanati al mondo, trovi una caterva di upgrade e modifiche prodotte da decine di aziende differenti! Roba anche assurda: la PDI, per esempio, produce una calciatura tutta particolare, completamente customizzabile con grip da M4 e calcio crane (personalmente la trovo orribile ma è per darti un'idea). Comunque la stessa Laylax ha creato nella sua rinomata PSS10 (Perfect Sniping System VSR10) una calciatura in vero legno in 3 colorazioni differenti. Basta cercare su google "vsr-10 wood stock" e ti escono decine di siti che vendono la calciatura che cerchi prodotta da svariate aziende. Spero di esserti stato utile. Se hai bisogno di altro, fai un fischio.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skizzo-DT9 Visualizza il messaggio
    Non so se il caso che riporti tu del negozio a Perugia sia un fake, ma, si, la calciatura in vero legno esiste eccome! Essendo uno dei fucili da softair più sputtanati al mondo, trovi una caterva di upgrade e modifiche prodotte da decine di aziende differenti! Roba anche assurda: la PDI, per esempio, produce una calciatura tutta particolare, completamente customizzabile con grip da M4 e calcio crane (personalmente la trovo orribile ma è per darti un'idea). Comunque la stessa Laylax ha creato nella sua rinomata PSS10 (Perfect Sniping System VSR10) una calciatura in vero legno in 3 colorazioni differenti. Basta cercare su google "vsr-10 wood stock" e ti escono decine di siti che vendono la calciatura che cerchi prodotta da svariate aziende. Spero di esserti stato utile. Se hai bisogno di altro, fai un fischio.
    Anche secondo me è un fake perchè con 70 euro come sostengono loro ci compri al massimo quello con il calcio in resina color legno, visto che oltretutto i calci in vero legno (quelli cui mi parlavi te) da soli costano in media 160 euro, che personalmente trovo un tantino cari; costano quasi come quelli per armi vere e sinceramente spenderci tutti questi soldi per metterli sopra un well da 60 euro lo trovo un tantino esagerato.
    Grazie comunque per la dritta.

Spina L'avatar di Skizzo-DT
    Club
    Delta Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è un fake perchè con 70 euro come sostengono loro ci compri al massimo quello con il calcio in resina color legno, visto che oltretutto i calci in vero legno (quelli cui mi parlavi te) da soli costano in media 160 euro, che personalmente trovo un tantino cari; costano quasi come quelli per armi vere e sinceramente spenderci tutti questi soldi per metterli sopra un well da 60 euro lo trovo un tantino esagerato.
    Grazie comunque per la dritta.
    Anch'io qualche settimana fa cercai qualche notizia sulle calciature in legno perchè anch'io sono possessore di un VSR-10 marchiato però Jing Gong. Per carità, un vero gioiellino per il prezzo che l'ho pagato (usciva, udite udite, a 0,92 J di scatola!), ma la calciatura è in polimero gommato che si danneggia molto facilmente (mi si è infatti spanata una filettatura essendo i cinesi così intelligenti da avvitare degli agganci nella gomma) così cominciai a vedere per le calciature in legno ma quando vidi i prezzi rinunciai. Vorrà dire che la comprerò quando la calciatura in gomma che ho sarà totalmente distrutta, fino ad allora mi arrangerò...

Spina L'avatar di SniperPepp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ragazzi io ho un paio di domande...Allora innanzi tutto quali pallini sono i migliori ?? io sto usando gli 0.25 e mi trovo alla grande,però c'è gente che mi dice di usare gli 0.28 che sono ancora migliori..con questo non perderei gittata ?? poi seconda domanda..quando ricarico il pistone va troppo duro..di conseguenza quando sono nascosto devo mettermi a fare ottocento movimenti e faccio un rumore assurdo..quindi come posso renderlo più fluido e scorrevole ?? terza domanda... io ho due tipi di anelli per l'ottica..quelli alti e quelli bassi..ho due problemi: con quelli alti non mi trovo.. devo alzare troppo la testa per avere una buona visione nell ottica..quelli bassi mi danno problemi con il ricaricare il fucile perchè una volta tirata indietro la leva portandola avanti si blocca nell ottica..quarta è ultima domanda..mi sono accorto che quando sparo il pallino va verso destra...ora non so se la mia ottica è tarata male oppure c'è qualche problema..aspetto qualche vostro consiglio grazie mille

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

1) a questo punto privali tutti: 20 23 25 e 28... ci sono anche da 30... prova e vedi!

2)metti una molla meno pesante o passa al gas

3)prova con quelli medi

4)detta così è un po come capire se il filtro dell'aria di un'auto è sporco dal colore della tapezzeria interna!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.