Pagina 397 di 414 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

salve a tutti, chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, ho provato a cercare ma non ho trovato molto. avrei bisogno di sapere alcune quote relative al gruppo hop up della pdi per type 96. Piu precisamente mi servirebbe sapere diametro interno e diametro della corda dell' oring che va a fare tenuta tra labbro del gommino hopup e spingipallino (quello piu piccolo dei 3 che sono presenti nella confezione per capirci). purtoppo, probabilmente a seguito di un mio errato montaggio, è stato probabilmente sparato fuori dalla canna e mai ritovato.
    sono abbastanza sicuro di poterlo ordinare ma senza quote o un campione sono fregato... qualche santo può fornirmi queste 2 misure?
    i ricambi per questo prodotto li ho trovati solo in siti esteri e con le spedizioni tra un po' compro tutto l'hopup nuovo...

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Metti una foto di dove va l'oring che hai perso,magari la puoi trovare in un comunissimo ferramenta.
    Anzi sicuramente la troverai al ferramenta.

Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

dei 3 è quello piu piccolo che praticamente va infilato all'interno subito dopo l'apertura rettangolare del caricatore in modo da far tenuta sullo spingipallino in posizione avanzata ed allo stesso tempo lasciare passare il pallino. il diametro interno dovrebbe essere 6 o 5.95 mentre il diametro della corda no lo conosco purtroppo.
    sapendo anche quello in una ferramenta un po fornita ho gia "l'aggancio" che me ne può orinare praticamente di tutti i tipi. il problema è che devo fare un ordine da 100 pezzi e ci metterà un po ad arrivare... preferirei ordinare con delle certezze... quelli comunemente tenuti dai ferramenta hanno diametri di corda diversi da quello che mi serve ne ho trovati da 1,12mm a 2 e passa ma è tutto troppo largo, penso sia un 0.50mm o 0.25mm addirittura...
    il problema è che è un or interno e non ho neanche utensili così piccoli per tornire l'interno allargando la tacca, adattandola per gli or piu grandi

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Guarda,ora sono fuori,domani pomeriggio tolgo l'or (tanto il PDI mio è posato a prendere polvere) e te lo misuro.

Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

*azzo sei un grande =)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

al massimo basta andare dal ferramente con il gruppo e provare quello adatto..

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Eccomi,scusa il ritardo ma ieri ero distrutto,comunque,il diametro di spessore è 1mm,il diametro interno della guarnizione non sono riuscito a prenderlo in quanto il calibro in quella posizione non riesco ad inserirlo,ho provato a togliere l'or ma come sai il posto è difficile da raggiungere e rischierei di spaccare l'or,come ha detto brian vai dal ferramenta,peró con il gruppo HU e con la testa cilindro e con entrambi i pezzi sarà facile ricavare la misura esatta,mi spiace non poterti aiutare più di tanto.

Spina
    Club
    berretti verdi bologna

Predefinito

grazie mille a entrambi... ho gia provato a portare l'hopup dal ferramenta ma il diametro di corda piu piccolo che ha è 1,75... il diametro dell'or, considerando il pallino che ci va a passare dentro direi che sarà un 6mm. provo ad ordinarne di 6mm di diametro con 1mm di corda sperando che vada bene...
    se li trovo, metti che qualcuno ha il mio stesso problema, ne devo ordinare 100... dopo sono fornito

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito Niubbo sniper arena

Ho aspettato a scrivere i miei risultati di prove misurati in DB perché volevo vedere la differenza tra i pezzi originali del mio vsr gspec marui e quelli che mi sono arrivati oggi pss10 laylax,basta chiacchiere.
    Il rumore ambiente è un po' alto perché c'è un po' di vento e fischia in po' tra le persiane,la prova è stata eseguita dentro una stanza di 5mx7,50m,naturalmente la porta a da cui sbuffavo bb era aperta e la linea di tiro terminava in un terreno di mia proprietà per evitare di disturbare fare male a qualcuno.

Rumore ambiente-62,3
    Rumore originale senza silenziatore-82,3
    Rumore originale +silenziatore-74,7
    Rumore pss10 senza silenziatore-78,5
    Rumore pss10 +silenziatore-72,4

I pezzi originali sono stati modificati svasando testa cilindro e togliendo airbrake al pistone,guadagnando in velocità d'uscita ma aumentando il rumore,ma aggiungendo due dischetti di fonoassorbente alla testa del pistone.
    Purtroppo non mi è mai venuto di misurare la differenza in DB con pistone e testa cilindro originali di casa marui,ma qualcun'altro potrebbe aiutarmi in questo.
    I pezzi che ho usato per modificare il mio BA sono:
    pistone rosso con airbrake
    Testa cilndro svasata e silenziata in acciaio
    Gommino modify
    Canna di precisione 6,01
    A parte il gommino è tutto laylax
    Il programma che ho usato é "dbVolMeter" per iphon 4S
    Ultima modifica di hell boy; 21/03/2013 a 21:58

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

la prova sarebbe interessante farla in un bosco, in situazione reale, a 10cm a 5m, 10m e a 30m.. così verrebbe bellissimo..
    non so se il suono verrebbe percepito dallo strumento però..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.