o impari a usare la destra per caricare..![]()
o impari a usare la destra per caricare..![]()
Perdonatemi non sapevo di quella modifica per mancini.
Si ma se non sbagli quel cecchino si becca una pallottola in un occhio giusto?☺
"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"
Ciao ragazzi, volevo comprare un marui vsr 10 g-spec, il problema è che è esaurito in ogni negozio in cui ho cercato.
Mi date una dritta?
[QUOTE=hell boy;3845134]Perdonatemi non sapevo di quella modifica per mancini.
Si ma se non sbagli quel cecchino si becca una pallottola in un occhio giusto?☺
"Ti sbagli è lui che prende in un occhio un cecchino tedesco...citando brani della Sacra Bibbia!Tra l'altro è un mancino atipico ...sinistro di mano ma con occhio dominante destro.....
Per avere una replica "a posto" dovrebbe essere mancino e occhio dominante sinistro , così si avrebbe la perfetta specularità di un tiratore destro e varrebbe la pena di spostare la leva di carico.
Altrimenti , ma è solo un mio consiglio, allenerei la memoria muscolare , cioè per 25 volte consecutive per sette giorni consecutivi , mi metterei davanti allo specchio a ripetere il movimento e a curare la posizione di imbraccio, già alla terza giornata vi meraviglierete dei risultati.
Ultima modifica di Teflon; 09/11/2012 a 08:58
Eppure mi sembrava il cecchino sulla torre.
Ma se ha il fucile appoggiato alla spalla sinistra come fa a mirare con l'occhio destro?forse va in puntamento senza appoggiarsi,ma mi sembra una posizione abbastanza scomoda da ripetere alla lunga,l'ho fatto qualche volta quando ero obbligato a sparare a filo muro sporgendomi da una finestra lato destro.
Salve a tutti!!!
Da circa un giorno posseggo un L96 che dopo aver sparato circa 5 colpi ha smesso di funzionare..
Cosa è successo? Allora, la leva dell otturatore mi rimane bloccata in basso e quindi è impossibile tirarla indietro per armare il fucile...non so assolutamente da cosa sia causato il problema ma fatto sta che nrmmeno ho sparato 5 colpi che gia l ho smontato e ho notato che il gruppo scatto è ok.
Grazie a tutti in anticipo, conto nel vostro aiuto!!
Sembra che miri col destro per la prospettiva ma in realtà usa il sinistro e
e anche se è un film , mira con entrambi gli occhi aperti , cosa che non lo fa entrare in "tunnel vision" e lo rende reattivo alla visione periferica. Ovvio nel contesto della scena dove sono sotto assalto e deve avere reazioni rapide. Per concludere viene ucciso da ua cannonata di un panzer che fa crollare il campanile dove era appostato.
------ Post aggiornato ------
Sembra che miri col destro per la prospettiva ma in realtà usa il sinistro e
e anche se è un film , mira con entrambi gli occhi aperti , cosa che non lo fa entrare in "tunnel vision" e lo rende reattivo alla visione periferica. Ovvio nel contesto della scena dove sono sotto assalto e deve avere reazioni rapide. Per concludere viene ucciso da ua cannonata di un panzer che fa crollare il campanile dove era appostato.
Dalla foto non l'avevo riconosciuto jackson.Ho rivisto la scena ed è parecchio strana,un po' punta con il sinistro tenendo il destro chiuso e un po' con il destro tenendo il sinistro aperto.e comunque è uno sbattimento caricare mancino se la leva è a sinistra.
in verità no: io eseguo il caricamento in questo modo
1: imbracciata
2: lascia la mano forte e contemporaneamente con la debole ruoti il fucile verso l'esterno (20/30 gradi)
3: con la forte impugni la leva con mignolo, anulare e medio e tiri indietro l'otturatore
4: al contrario, in sequenza i punti 3, 2 e 1
Fine...