Pagina 368 di 414 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

per nomad i pallini guarder sono dei migliori in quanto alla canna madbull be se prima tirava bene rimetti quella , anche perche le madbull sono una ciofeca non hai visto il prezzo eh ? per esempio un ottimo insieme che ho trovato provando varie canna per il vsr e la migiore è canna guarder hi precision 6,02 gommino laylax o marui e pallini shaper shoter guarder

nomad88
    Visitatore

Predefinito

quindi dici di provare a cambiare canna? non vorrei fare la cazzata di comprarne un'altra ciofeca come questa >.< grazie per il consiglio. per il mio dragunov (che tra l'altro è compatibile con le canne delle asg per fortuna) che canna mi consiglieresti? di sicuro non prenderò mai piu una 6,01....troppi inguacchi
    ps. un mio amico ha una madbull 6,03 che cmq non sembra malaccio. sono quelle nere. quella che avevo preso io era addirittura dichiarata come la top class della madbull pensa te.....vabbbbbbbbè :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

guarda il diametro dei pallini, se non sono perfettamente 6.00 mm è ovvio che si incastrino, e TIRA A LUCIDO la canna interna, con una differenza di spessore così minima tra bb e canna non puoi permetterti il minimo deposito. Una canna 6.01 sarà comunque SEMPRE superiore a una 6.03 (a parità di pallini e marca), il problema è un altro o, per disgrazia, ne hai beccata una fallata...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

o semplicemente non la tieni pulita come dovresti.. più il diametro è stretto e maggiore sarà la frequenza della manutenzione (ovvero pulizia)

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad88 Visualizza il messaggio
    quindi dici di provare a cambiare canna? non vorrei fare la cazzata di comprarne un'altra ciofeca come questa >.< grazie per il consiglio. per il mio dragunov (che tra l'altro è compatibile con le canne delle asg per fortuna) che canna mi consiglieresti? di sicuro non prenderò mai piu una 6,01....troppi inguacchi
    ps. un mio amico ha una madbull 6,03 che cmq non sembra malaccio. sono quelle nere. quella che avevo preso io era addirittura dichiarata come la top class della madbull pensa te.....vabbbbbbbbè :P
    Non sono le madbull che fanno pena, è che sull'SVD A&K sfiata molto, diminuendo quindi costanza e precisione

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Archer. Visualizza il messaggio
    In linea di massima lo spotter è sempre "il più importante" ( tanto per esemplificare il discorso che sto per fare )
    - decide lui chi, quando come e dove ingaggiare
    - lo sniper è particolarmente sotto pressione durante una missone, quindi lo spotter, con più esperienza, ha anche il compito di ammortizzare il panico e l'ansia ( che possono portare al famigerato effetto tunnel )
    In conclusione, possiamo dire che lo spotter fa tutto tranne che tirare il grilletto contro l'obiettivo.
    Queste nozioni ovviamete si riferiscono agli snipers veri, e sono prese da libri e manuli dedicati
    PS: lo spotter quasi sempre ha un grdomilitare maggiore rispetto allo sniper, proprio per il motivo dell'esperienza; inoltre, quest'ultimo sarà meno propenso a fare di testa propria in situazioni dove l'istinto e lo spirito di sopravvivenza giocano brutti scherzi, se colui che impartisce ordini è più qualificato di se stesso
    Non è vero in assoluto, infatti sul manuale dei Marines specifica chiaramente che devono avere le stesse capacità ed essere perfettamente intercambiabili.
    Poi , chi lo ha detto che deve decidere lo spotter a chi sparare per primo o quando sparare? Tutto dipende dal ruolino di missione, si decide sempre assieme (sia in caso di killing zone, che di "uccisione" mirata) , tuttalpiù lo spotter ha il compito di avvisare lo sniper dell'avvicinamento del bersagli....altra cosa ...chi decide dove si passa? Decide chi passa chi ha più nozioni di cartografia dell'altro, sempre tenendo conto delle priorità di missione...e siccome i 2 ragazzi devono essere equivalenti DECIDONO ASSIEME .
    Devono avere un rapporto simbiotico, e sapersi adattare al cambiamento di situazione.
    Puoi decidere tu se lo sniper è alle prime armi...poi DEVE crescere e prendere e decidere con te!
    Quindi lo Spotter è importante MA NON PIU' DELLO Sniper!

Sicuramente tra i 2 ci sarà uno con propensioni più da Leader...ma non deve prevaricare o più semplicemente non tener conto dei dubbi o delle
    scelte dell'altro!

nomad88
    Visitatore

Predefinito

giusto per dire... prima di montarla è stata pulita e lucidata. secondo me è o è fallata o è fallata. mah...... riprovo l'ultima volta. cmq per il tipo che dice che sfiata. con una madbull 6,03 spara benissimo ed è precisissimo ma misa che sfiata davvero...forse è meglio abbondare di teflon :P

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad88 Visualizza il messaggio
    giusto per dire... prima di montarla è stata pulita e lucidata. secondo me è o è fallata o è fallata. mah...... riprovo l'ultima volta. cmq per il tipo che dice che sfiata. con una madbull 6,03 spara benissimo ed è precisissimo ma misa che sfiata davvero...forse è meglio abbondare di teflon :P
    Sfiata proprio ovunque, in quanto il diametro esterno è più piccolo delle canne normali... A mio parere ti conviene ripiegare su qualcosa di meglio allo stesso prezzo, come le Vanaras

nomad88
    Visitatore

Predefinito

quindi dici che è proprio la canna madbull che sfiata. boh cmq mi pare strano perche inserirla nel gruppo hu nuovo che ho comprato che invece di regolarsi con la vite si regola con una rotellina rossa è veramente arduo. mi pare impossibile che ci siano perdite li, casomai dalla parte dello spingipallino. boh

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

più probabile che sia il gruppo aria a perdere.. fa la prova siringa.. e in caso cambia OR e metti del nastro teflon sulla testa cilindro

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.