Pagina 348 di 414 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=teo90;3114466]lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20 [/QUOTE

Cambio molla IMPERATIVO se vuoi usarlo in campo e ricordiamoci che l'over su sam non è il benvenuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    , vorrei togliere il colore rosso in volata (so che è illegale) ma vorrei rifarlo con un rosso più scuro perchè il rosso che ho sul mio è un pungno in un occhio.
    Ma stai scherzando? chi ti dice ste cose? allora dovremmo essere tutti in carcere

Colgo l'occasione per chiedere a voi esperti di questo ruolo che fucile (elettrico,naturalmente) mi consigliate,premettendo che sono orientato su m14\m14ebr...

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

BM party time !!!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    BM party time !!!

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

Quote Originariamente inviata da MajorZero Visualizza il messaggio
    Ma stai scherzando? chi ti dice ste cose? allora dovremmo essere tutti in carcere

Colgo l'occasione per chiedere a voi esperti di questo ruolo che fucile (elettrico,naturalmente) mi consigliate,premettendo che sono orientato su m14\m14ebr...
    major per fare lo sniper l'm14 ebr lo vedo alquanto scomodo.. "non guardare Cod dove con l'm14 ebr giri come se fosse un mp5 kurz "
    l'm14 ebr oltre al fatto di essere pesante 8Kg e cromato (mimetismo addio) và sistemato e silenziato e non arriverà mai al livello di un bolt action..se vuoi usare l'm14 datti al marksman

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh il cambio molla è scontato! pero intendevo dire che mi aspettavo uscisse a minimo 1,2-1,3 j

Apparte questo consigli per rimuovere quel colore rosso?? col diluenete sia al nitro che sintetico non va via...

@Majorzero pensavo sinceramente che fosse tassativo e obbligatorio la volata rossa...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

major per fare lo sniper l'm14 ebr lo vedo alquanto scomodo.. "non guardare Cod dove con l'm14 ebr giri come se fosse un mp5 kurz "
    l'm14 ebr oltre al fatto di essere pesante 8Kg e cromato (mimetismo addio) và sistemato e silenziato e non arriverà mai al livello di un bolt action..se vuoi usare l'm14 datti al marksman
    ahahaha Bm party tyme

sezione SNIPER ARENA
    vuoi unfucile elettrico?PSG1.....
    inquest'area si parla solo di fucili elettrici e del PSG1

per fare il "cecchino" con un fucile elettrico chiedi in un'altra area(comunque ...l'M14 è orribile...)

il tappo rosso comunque è obbligatorio pergli imprtatori....
    finoa quando non passerà il decreto ufficilae(cercate nell'area LEGGI e softair) niente 3 cm di rosso....o meglio, sono facoltativi....
    c'è chi lo fa, e chi no.....
    p.s. ma da quando il Vsr Goldenbow è over? dove l'ha preso? era la "vecchia" versione?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/07/2011 a 14:53

Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Vi siete divertiti abbastanza in mia assenza a quanto vedo...
    Iniziamo a rispondere:
    -caro m24,sputiamo giudizi così senza sapere neanche con chi diavolo parliamo,beh,lasciamo perdere,non t'ho messo neanche rep- perchè pigiare un bottone per 'ste cose mi pare alquanto stupido.
    -bomb,la versione che avevo preso in considerazione era la light corta non cromata,so perfettamente che magari non è l'ideale,però sinceramente mi attizzava.Chi ti dice che giochi a cod?Ora capisco come mai ti fiocchino tutte quelle rep- e infrazioni
    -teo90,beh la volata rossa non è obbligatoria,mi pare ovvio,il decreto implica l'obbligo solo per gli importatori,poi cito un pezzettino di un articolo che dice che la detenzione di asg senza l'apposito tappo rosso non è prevista come reato,perciò chi ha detto che sono bm magari non sa leggere...
    -delta dracon,avevo pensato anche al psg,ma purtroppo vecchie passioni mi fanno tornare sull'm14
    Con questo chiudo,e consiglio a chi dà giudizi affrettati di starsene buono,che magari il BM,o AM se è di una certa età,è proprio lui...

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

non ho detto che giochi a cod..ma il 90% di quelli che giocano a cod vogliono fare lo sniper con l'm14 o comprarsi l'intervention da dipingere poi blu tigrato

Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    non ho detto che giochi a cod..ma il 90% di quelli che giocano a cod vogliono fare lo sniper con l'm14 o comprarsi l'intervention da dipingere poi blu tigrato
    Spero che la cosa dell'intervention sia ironica...

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MajorZero Visualizza il messaggio
    Con questo chiudo,e consiglio a chi dà giudizi affrettati di starsene buono,che magari il BM,o AM se è di una certa età,è proprio lui...
    Chiudo dicendo di leggersi due cose prima di chiedere nella sezione sbagliata

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.