[QUOTE=teo90;3114466]lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20 [/QUOTE
Cambio molla IMPERATIVO se vuoi usarlo in campo e ricordiamoci che l'over su sam non è il benvenuto.
[QUOTE=teo90;3114466]lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20 [/QUOTE
Cambio molla IMPERATIVO se vuoi usarlo in campo e ricordiamoci che l'over su sam non è il benvenuto.
BM party time !!!
---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:52 ----------
major per fare lo sniper l'm14 ebr lo vedo alquanto scomodo.. "non guardare Cod dove con l'm14 ebr giri come se fosse un mp5 kurz"
l'm14 ebr oltre al fatto di essere pesante 8Kg e cromato (mimetismo addio) và sistemato e silenziato e non arriverà mai al livello di un bolt action..se vuoi usare l'm14 datti al marksman
beh il cambio molla è scontato! pero intendevo dire che mi aspettavo uscisse a minimo 1,2-1,3 j
Apparte questo consigli per rimuovere quel colore rosso?? col diluenete sia al nitro che sintetico non va via...
@Majorzero pensavo sinceramente che fosse tassativo e obbligatorio la volata rossa...![]()
ahahaha Bm party tyme
sezione SNIPER ARENA
vuoi unfucile elettrico?PSG1.....
inquest'area si parla solo di fucili elettrici e del PSG1
per fare il "cecchino" con un fucile elettrico chiedi in un'altra area(comunque ...l'M14 è orribile...)
il tappo rosso comunque è obbligatorio pergli imprtatori....
finoa quando non passerà il decreto ufficilae(cercate nell'area LEGGI e softair) niente 3 cm di rosso....o meglio, sono facoltativi....
c'è chi lo fa, e chi no.....
p.s. ma da quando il Vsr Goldenbow è over? dove l'ha preso? era la "vecchia" versione?
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/07/2011 a 14:53
Vi siete divertiti abbastanza in mia assenza a quanto vedo...
Iniziamo a rispondere:
-caro m24,sputiamo giudizi così senza sapere neanche con chi diavolo parliamo,beh,lasciamo perdere,non t'ho messo neanche rep- perchè pigiare un bottone per 'ste cose mi pare alquanto stupido.
-bomb,la versione che avevo preso in considerazione era la light corta non cromata,so perfettamente che magari non è l'ideale,però sinceramente mi attizzava.Chi ti dice che giochi a cod?Ora capisco come mai ti fiocchino tutte quelle rep- e infrazioni
-teo90,beh la volata rossa non è obbligatoria,mi pare ovvio,il decreto implica l'obbligo solo per gli importatori,poi cito un pezzettino di un articolo che dice che la detenzione di asg senza l'apposito tappo rosso non è prevista come reato,perciò chi ha detto che sono bm magari non sa leggere...
-delta dracon,avevo pensato anche al psg,ma purtroppo vecchie passioni mi fanno tornare sull'm14
Con questo chiudo,e consiglio a chi dà giudizi affrettati di starsene buono,che magari il BM,o AM se è di una certa età,è proprio lui...
non ho detto che giochi a cod..ma il 90% di quelli che giocano a cod vogliono fare lo sniper con l'm14 o comprarsi l'intervention da dipingere poi blu tigrato![]()