Pagina 341 di 414 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

gia' ma il problema e che se si rovinano molto facilmente gli originali dopo neanche 600 bb's si sono consumati e fanno muovere l'otturatore come la maracas e si sgancia il pistone

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Non sò che dirvi..lo proverò e vi farò sapere!!
    Il fatto è che sto venendo a conoscenza di molte piccole cose.. da quando gli amministratori di Airsoft Retreat mi hanno sbannato ahahaha

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    ciao ragascrivo qui per non aprire altri post , mi servirebbero quei anellini in teflon per il vsr che fanno da guida al cilindro ma sono introvabili solo safa' li ha pero' non ha nessun pistone sapete se esiste un negozio non fuori italia che vende sia pistoni tipo action army o laylax e questi dannati anellini ? oppure mi sapete dire compe potrei replicarli ? ho provato con delle guarnizioni ma scappano dalla sede dopo qualche tiro , giuro che la per + è garantita a chiunque mi aiuti
    devi per forza usare qualcosa in polimero o teflon. sicuramente non guarnizioni, quelle fanno attrito e uscirebbero dalla sede..
    ps. ti conviene sentire se un tuo negozio di ficuduci te le procura.. così ti risparmi la doppia spedizione..

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti , allora per le guarnizioni a momenti mi devono arrivare e le provo per il negozio un amico di mio padre deve andare a san marino verso i primi di luglio e passa per la via di safara

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao allora momentaneamente il problema anellini sarebbe risolto ma me ne sorge un altro il pistone da tutte le parti non lo hanno qualche anima buona mi puo' aiutare?

ps . gia visto da grandi marmote safa' e arco e freccette

Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao...per caso...non è che qualcuno sa se i caricatori dell'aps2 sono compatibili con qualche altro fucile?
    Il problema è che non riesco a trovare i caricatori per 'aps (a molla)...vacca boia...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,
    io sono nuovo in questo forum, ma gioco a SoftAir da quasi due anni ho due fucili, uno stubby killer della A&K e un m4 della ICS tutti e due modificati, mi ci trovo molto bene ma ho deciso di comprarmi un l96 della well, ho letto delle recensioni ma tutte mettevano in evidenza i difetti di quest' arma, ti chiedo avresti qualcosa da dirmi anche tu sul fucile?? =)

Grazie mille

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teseo98 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io sono nuovo in questo forum, ma gioco a SoftAir da quasi due anni ho due fucili, uno stubby killer della A&K e un m4 della ICS tutti e due modificati, mi ci trovo molto bene ma ho deciso di comprarmi un l96 della well, ho letto delle recensioni ma tutte mettevano in evidenza i difetti di quest' arma, ti chiedo avresti qualcosa da dirmi anche tu sul fucile?? =)

Grazie mille
    vai sul marui se vuoi quel modello.. oppure prendi un vsr10 (well, JG o marui)..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie
    sono andato al mercatino di livorno e un mio amico che lavora li mi a fatto vedere un modello di l96 della well; al conografo a fatto 0.68 e sinceramente mi fa un poco schifo visto che sono abituato con i miei fucili ad avere almeno 0.95, lui mi a detto che si può modificare cambiando gruppo aria e mettendo la canna conica, a detto che se lo testiamo dopo al cronografo va sui 0.97-0.98, le sue particolarita sono; che oltre al bipiede incluso ha un appoggio per il calcio e un'altra cosa interessante è che ha il calcio ripieghevole!

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:07 ----------

Comunque grazie per il commento !

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teseo98 Visualizza il messaggio
    Grazie
    sono andato al mercatino di livorno e un mio amico che lavora li mi a fatto vedere un modello di l96 della well; al conografo a fatto 0.68 e sinceramente mi fa un poco schifo visto che sono abituato con i miei fucili ad avere almeno 0.95, lui mi a detto che si può modificare cambiando gruppo aria e mettendo la canna conica, a detto che se lo testiamo dopo al cronografo va sui 0.97-0.98, le sue particolarita sono; che oltre al bipiede incluso ha un appoggio per il calcio e un'altra cosa interessante è che ha il calcio ripieghevole!

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:07 ----------

Comunque grazie per il commento !
    canna conica.. ?!?!? ma quale..
    ma digli che li hanno tutti questi.. haha
    per la potenza si cambia la molla e basta..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.