Pagina 329 di 414 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giova8d Visualizza il messaggio
    1. ok, ma poi rimane il metallo oppure c'è la filettatura?
    2. beh se compro il well più il PDI spendo circa 180 euro, mentre per il marui 270 e, essendo un ragazzo di 17 anni che non lavora i soldi che ho da parte non sono molti.
    le possibilità sono due.. o aspetti e metti da parte i soldi per il marui.. o prendi uno che è compatibile con i pezzi e pian piano gli fai gli upgrade che servono.... tieni conto che la canna e la parte più importante per avere una buona precisione, assieme a un gommino buono..
    il resto serve solo per perfezionare.. e limare il limabile..

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

ok grazie....senti qua, il fucile well con gruppo PDI (canna e gommino ce li ho) + ottica royal + pallini da 0,40 = 250

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

per i bb direi massimo 0,30g, sul link trovi tutto quello che può servirti per lo sniping e per il fucile (però è specifico per vsr, anche se molte cose ti possono esser comunque utili): https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    Quote Originariamente inviata da giova8d Visualizza il messaggio
    ok grazie....senti qua, il fucile well con gruppo PDI (canna e gommino ce li ho) + ottica royal + pallini da 0,40 = 250
    ma scusa.. se spendi 250 per un well con upgrade.. non fai prima a spendere qualche € in più e prendere il marui??
    se aggiungi altri 50-70€ ti prendi il marui con pallini e ottica.. (trovi consigli anche su questo sul link)
    270 fucile marui + 45 ottica royal + 7,5 bb guarder 0,25-0,28g (o se trovi di meglio excel, extreme, marui, G&G, ecc..)
    Ultima modifica di Brian; 16/05/2011 a 19:35

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no brian, lui deve sparare a 2J, il marui non va bene è per i giocatori di softair dotati di cervello, lui sparerà alle lattine...

Poi ha letto le recensioni...

Bandito dal forum
    Club
    Snake Team di Mede (PV)

Predefinito

allora sentite un attimo...un dannato fucile da cecchino non può avere la stessa gittata di un fucile d'assalto!!!!!!! non spendo 270 fottuti euro per un fucile che spara a 30 metri, sarà preciso qnt volete ma se posso spendere meno e avere pressochè le stesse prestazioni del marui a 60 metri...preferisco!!!!! e con questo chiudo.
    P.S: smettetela di fare i paladini della giustizia quando in molte altre cose non rispettate la legge! per favore.....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Vedete di finirla.

@Giova8d vedi di scrivere in maniera più pulita o partono le infrazioni.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

uè ciccio, va che non siamo mica qua a smacchiare i giaguari o asciugare gli scogli.....
    i 60 metri li fai solo se ci metti le tue scoregge dentro lo schioppo , QUI I BA DEVONO AVERE LA STESSA GITTATA DI UNA NORMALE ASG A NORMA, qui si danno consigli e rigorosamente a norma di legge, e i consigli hanno 2 enormi pregi
    1- SONO GRATUITI e di sti tempi non è poco
    2- PUOI O NON PUOI SEGUIRLI, a te la scelta .
    ....averne di gente con esperienza come R6 che dispensano consigli .....
    per il resto , se non porti rispetto qua dentro: ti faccio bannare

se devi replicare fallo con i dovuti modi.....!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

io ripropongo la mia mozione sui tasti gia fatta una decina di post fa...fatemi felice, datemi quei 3 tasti...

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    io ripropongo la mia mozione sui tasti gia fatta una decina di post fa...fatemi felice, datemi quei 3 tasti...
    Lo propongo in area Staff

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.