Pagina 299 di 414 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

secondo me, il pistone in allumionio, avendo i dischi in teflon, resta bello fermo, mentre quello in polimero, non avendoli, si muove quellla frazione di mm che gli permette di inganciarsi.. io proverei a mettere delle piccole rondelle sulle viti che bloccano il gruppo scatto al castello. in modo da aumentare quella distanza..

è una prova veloce e reversibile..

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Può essere una soluzione da provare anche io avevo pensato che era un problema di tolleranze ma mi ero preparato a martoriare il pistone!
    L'unico problema spessorando il gruppo di scatto può essere che gli altri fermi non facciano bene il loro lavoro ma tenter non nuoce

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fACEMAN Visualizza il messaggio
    Può essere una soluzione da provare anche io avevo pensato che era un problema di tolleranze ma mi ero preparato a martoriare il pistone!
    L'unico problema spessorando il gruppo di scatto può essere che gli altri fermi non facciano bene il loro lavoro ma tenter non nuoce
    io avevo provato sul mio e non ho notato problemi.. poi ho scoperto che il problema era la molla deformata dal precedente proprietario (sp80 stirata per portarla al J)
    in caso mettili solo vicino al dentino e non vicino al grilletto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...rieccomi qua....
    tempo fa avevo detto che mi sarei comprato un maruzen(con acog ) ....e invez
    ho ritrovato, dopo un anno di attesa e ricerca, il bar 10 g-spec Golden Bow...COMPLETO DI TUTTO e ad un prezzo regalato
    mi servono solo un paio di conferme:
    1) molle-hop up-canne-gruppi scatto- pistoni 100% compatibili marui?
    2)non ho ancora trovato una recensione completa di smontaggio della suddetta replica.....mi servirebbe solo capire come si fa ad accedere al cilindro(nel marui G-spec se ho capito bene bisogna leggermente trapanare 2 fori di un perno del cilindro).....lo smontaggio è lo stesso, ovvero bisogna trapanare anche qua?

graize mille ^_^

Delta "Doraemon"

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

non bisogna trapanare...e diciamo che le parti foondamentali sono compatibili

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    non bisogna trapanare...e diciamo che le parti foondamentali sono compatibili
    ok, grazie mille ^_^ per me le parti fondamentali sono quelle 5 (anche se delle canne poco mi importa....al massimo si adattano)
    sai spiegarmi in breve come fuzniona lo smontaggio del cilindro? in teoria, seguendo la recensione dche c'è nelle guide....arrivo a smontare il gruppo di scatto, mi rimane in mano la maniglia di armamento...basta staccare la leva di ricarica e posso accedere alle pari interne giusto?

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora appena smonti il gruppo di scatto tiri la leva di armamento in fuori come se dovessi caricare ed estrai tutto il cilindro poi prendi una pinza e uno straccio e lo avvolgi allo spingipallino prendi la pinza e lo sviti.
    così è molto semplice

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitch osta Visualizza il messaggio
    allora appena smonti il gruppo di scatto tiri la leva di armamento in fuori come se dovessi caricare ed estrai tutto il cilindro poi prendi una pinza e uno straccio e lo avvolgi allo spingipallino prendi la pinza e lo sviti.
    così è molto semplice
    oppure se ci sono i due fori usi una pinza a doppia punta e la ruoti.. =)

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

negativo: nei fori se puoi usa una pinza seeger curva o una pinza curva a becco sottile...l'importante (per me) è non toccare mai lo spingipallino.

...mi hai rubato la risposta...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    negativo: nei fori se puoi usa una pinza seeger curva o una pinza curva a becco sottile...l'importante (per me) è non toccare mai lo spingipallino.

...mi hai rubato la risposta...
    haha.. l'importante è che qualcuno l'abbia data.. ps. volendo si possono fare anche su quelle che non li hanno giusto??

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.