Pagina 289 di 414 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    allora devi prendere il diametro della canna interna (facile) e quello interno della outer nei punti dove vuoi gli spessori (difficile).
    procedi così: misuri il diametro esterno e sottrai il doppio dello spessore del metallo della outer. Dopo che hai preso le 3 misure occorre trovare un tubo di gomma che calzi bene sulla inner e che abbia uno spessore esterno al massimo il doppio della inner. bisogna ricavarne 3 sezioni da 40-50mm di lunghezza e posizionarle dove abbiamo deciso di montare gli spessori. ottimo di solito per questa operazioe il tubo di spurgo circuiti acqua dei radiatori delle auto.
    Dopo averli calzati misurare il diametro esterno del tubo montato, a questo punto occorre costruire dei cilindri in teflon/pvc/abs/vyton che abbiano 15/20 mm di lunghezza, con il foro interno con la misura dell'esterno del tubo calzato ed esternamente il diametro rilevato nell'interno dell'outer. sui cilindri a 2mm dallo spigolo di faccia occorre fare una gola di 2x2mm dove montiamo un'oring (da acquistare).
    montate i cilindri sui tubi a metà e incollateli ai 2 lati con un cordone di adesivo strutturale (costrufix o terostat). asciugata la colla sfilate tutto e montatenell'outer ingrassando l'interno dei tubi in gomma e con gli oring verso la volata...

voila...avete il top del top degli antivibranti per innerbarrel.
    capito.. il fatto che io ho già questi:

quindi molto lavoro me lo semplifico no?? a me serve creare dello spessore che manca tra distanziale che ho creato e il diametro interno dell'ob.. quindi dovrei fare un "cono", forato al centro con diametro interno del mio distanziale e diametri esterni del cono corrispondenti al diametro interno della mia OB.. giusto??

Spina
    Club
    Nx Softair Club

Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio vsr10 long barrel della well.
    Sparando, anche da distanze brevi(5 metri), i pallini tendono a spostarsi a destra e verso il basso(utilizzo pallini da 0.25g della royal).
    Cosa devo fare?
    Ho letto che bisogna cambiare il gommino hop up e la canna di precisione, mi potete dare il link dove acquistarli?
    Grazie.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleale100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio vsr10 long barrel della well.
    Sparando, anche da distanze brevi(5 metri), i pallini tendono a spostarsi a destra e verso il basso(utilizzo pallini da 0.25g della royal).
    Cosa devo fare?
    Ho letto che bisogna cambiare il gommino hop up e la canna di precisione, mi potete dare il link dove acquistarli?
    Grazie.
    per prima cosa leggi bene tutto quello che trovi qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    secondo usa il tasto cerca usando le info che trovi nel link.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    capito.. il fatto che io ho già questi:

quindi molto lavoro me lo semplifico no?? a me serve creare dello spessore che manca tra distanziale che ho creato e il diametro interno dell'ob.. quindi dovrei fare un "cono", forato al centro con diametro interno del mio distanziale e diametri esterni del cono corrispondenti al diametro interno della mia OB.. giusto??
    si... magari fai rettificare via i colletti e metti all'esterno un'anello "copia" di diametro maggiore

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si... magari fai rettificare via i colletti e metti all'esterno un'anello "copia" di diametro maggiore
    in che senso rettificare?!?!? io ho fatto esattamente come qui:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

Ciao a tutti, ho già scritto in questa discussione ma non sono ancora soddisfatto
    a volte dopo aver ricaricato mi parte automaticamente il colpo, ho aperto il fucile ma sia il pistone che il relativo gancio che lo tiene mi sembrano a posto, cosa potrebbe essere?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho già scritto in questa discussione ma non sono ancora soddisfatto
    a volte dopo aver ricaricato mi parte automaticamente il colpo, ho aperto il fucile ma sia il pistone che il relativo gancio che lo tiene mi sembrano a posto, cosa potrebbe essere?
    come già detto mille volte i motivi sono sicuramente uno dei due. prova a ruotare il pistone di 90° quasi sicuramente il motivo è quello.. oppure controlla se le viti che uniscono il gruppo scatto sono ben tirate, altrimenti potrebbero esser troppo lontane dal pistone, oppure hai montato male il gruppo scatto, magari senza mettere una mollettina che tiene alzato il dentino di sgancio pistone..

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    in che senso rettificare?!?!? io ho fatto esattamente come qui:
    ancora meglio: trova un cilindro di gomma che abbia il diametro esterno come quello dell'outer e dove al centro monterai i distanziali gia pronti:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.JPG 
Visite: 72 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 79531

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ancora meglio: trova un cilindro di gomma che abbia il diametro esterno come quello dell'outer e dove al centro monterai i distanziali gia pronti:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.JPG 
Visite: 72 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 79531
    ok.. perfetto esattamente quello che volevo fare io.. vi farò sapere come viene

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

.....indovina indovinello?
    riecchime qua! con altre domandine e curiosità felici?

scherzi a parte....ormai mi sono deciso....dopo un anno di gioco, voglio provare a fare lo sniper, con tutte le grane e i sacrifici che questo ruolo comporta.

per il fucile...l'96 marui è bellissimo, precisissimo.....ma anche costosissimo ...over-budget per me....
    il vsr era una bella alternativa...ma 260 euro per il marui son troppi, e il BAR 10 è praticamente introvabile

quindi, mi sono orientato su questo B.A.

per la marca, sceglierò sul posto....190 per MARUZEN o 70 per well
    ho solo un paio di dubbi...
    i ricambi per questo fucile(sia di marca Maruzen, sia well) sono compatibili con quelli per vsr?
    com'è la qualità meccanica e costruttiva della maruzen per quel che riguarda questo modello?
    e il bipiede.....voi dite che il modello Harris con tre tipi di attacchi(che dovrebbe essere universale) è compatibile?

ultimo....semplice dettaglio estetico....il calcio.....se io volessi cambiarlo con una da SR25(quindi più lungo) dovrei cambiare anche tubo? se sì, come si fa?

grazie....spero di poter diventare presto uno dei vostri

Delta

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.