Pagina 285 di 414 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il Mio esce a .63 con hop up a 0 foresee perch ho dimenticato carico per una settimana e siccome sto ricomprando la molla ho visto questi pezzi e mi sembrava che avendo la testa dumper ( non so se si scrive così) e il pistone silenziato avrei potuto guadagnare in silenziosità senza spendere poi così tanto escludendo la canna pistone e testa mi vengono 70$ Poi le modifiche mi sono sempre piaciute e siccome non ho tutta questa esperienza chiedo a chi ne sa più di me... Se non era necessario non mi sarei mai messo a spendere soldi su un fucile ottimo di 3 mesi scarsi ma adesso mi ci trovo e mi è salita la mania..... Mi sbaglio riguardo alla rumorosità ?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    A 30 metri la rosata è di 18 cm molto concentrata verso il centro. Con gli 0,25 arriverei troppo scarico con quella potenza. Mi basta così...
    be.. vero anche quello.. appena ho sistemato in toto il mio.. farò anch'io la prova balistica..
    ps. ovviamente per ottenere questi risultati hai tutto tarato alla perfezione e usi bb di qualità.. immagino..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    il fatto che ti rispondono così in molti rivenditori.. così se credi a quello che dicono loro, magari acquisti qualcosaltro di simile che hanno loro in casa...
    ps. inoltre fanno finta che esista solo ciò che hanno loro.. e soprattutto non sono così informati come noi.. perchè molti comprano dai negozi di san marino e credono esista solo ciò che ce disponibile li..
    fine dell'OT.. ma mi sembrava una precisazione utile da dare a tutti, soprattutto ai niubbi..
    Come quando sono andato a chidere per il g spec e mi volevano rifiliare un m16 da customizzare <.<
    Bah..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti vorrei sapere secondo voi qual è la replica migliore di vsr tra well e bar 10.grazie.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei sapere secondo voi qual è la replica migliore di vsr tra well e bar 10.grazie.
    leggi bene tutto quello che trovi in questo 3d di riassunto nato apposta per voi "Niubbi."
    https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

se non trovi risposta li allora forse potrai chiedere qualcosa.. ovviamente non deve esser stato scritto in altro 3d. altrimenti la tua domanda verrà candellata direttamente dai mod..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vsr 10 .jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   127.1 KB 
ID: 78170
    domanda niubba: ho preso un'ottica, e assieme aveva già degli anelli.. volevo sapere come si fa a sapere quali devo prendere?? e se prendo quelli bassi non è che rischio che l'ottica tocchi la canna esterna?? oppure una ha un diametro troppo piccolo??

attualmente dovrei avere quelli medi da 25mm, qui questi dovrebbero andar bene:
    Royal - Anelli Ottica 25mm Bassi Cod. M2009
    Anelli bassi per ottica da 25mm. Attacco weaver.
    € 6,00 (iva inclusa)
    Ultima modifica di Brian; 06/02/2011 a 19:37

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sul VSR fino ad una 40 puoi usare i bassi, oltre devi passare ai medi. Gli alti li usi solo con lenti da 56.

Per gli altri fucili la cosa dipende dal fucile. Sull'M14, se smonti la tacca di mira riesci a farci entrare una 40 con anelli bassi senza reticolo illuminato, altrimenti sei contretto ad andare sui medi, ma questo con la slitta KA che è la più bassa. Con la Marui che è più alta dovresti poter usare i bassi anche senza smontare nulla.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Sul VSR fino ad una 40 puoi usare i bassi, oltre devi passare ai medi. Gli alti li usi solo con lenti da 56.

Per gli altri fucili la cosa dipende dal fucile. Sull'M14, se smonti la tacca di mira riesci a farci entrare una 40 con anelli bassi senza reticolo illuminato, altrimenti sei contretto ad andare sui medi, ma questo con la slitta KA che è la più bassa. Con la Marui che è più alta dovresti poter usare i bassi anche senza smontare nulla.
    ok.. io ho entrambe 40, sia vsr che m14.

sul vsr ci passa ancora un dito tra ottica e canna esterna quindi dovrebbe andare bene quella che ho postato sopra..
    mentre sull'm14 che ho slitta G&P o G&G non ricordo, forse andrebbe a filo.. quindi tengo quelle che ho.. anche perchè sono buone.. mentre sul vsr le ho alte e scandenti e a sto punto me le prendo basse.. =)

ps grazie mille..

Club
    N.O.V.

Predefinito

ciao, ho un problema con il mio bar10, in pratica alcune volte non carica il colpo e se sparo, si sente un suono sordo come se il pallino ostruisse la canna, se carico nuovamente escono 2 pallini... monto un gommino firefly e gruppo hopup marui

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non l'hai specificato, quindi suppongo che dai per certo che non è un problema di BB. Perchè altrimenti 90% è a causa dei BB di marca non adeguata (leggasi ciofeche)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.