Pagina 282 di 414 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

probabilmente 503mm è l'uguaglianza volumetrica tra canna e cilindro, comunque non ci vuole uno scienziato per calcolarlo....

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Queste modifiche a patto di funzionare tutte porterebbero ad un guadagno di 10 metri?
    Fondamentalmente il guadagno da che cosa è dato dall'eliminazione di turbolenze e rimbalzi in canna, che porterebbero ad un uscita più veloce del pallino quindi ad un aumento della potenza ed a un flosso d'aia più costante, ora anche se a me piace tantissimo smanettare con queste cose mi chiedo se sono possibili quei 10 metri in più mantenendo la potenza nei limiti solo per effetto della canna tk e ad un giusto rapporto tra volume d'aria canna cilindro?

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Aspetto ancora i commenti\critiche di Dffmmd, Teflon ,R6member & Brian sui pezzi upgrade che intendo prendere !!!
    Ultima modifica di 4ce; 01/02/2011 a 17:07

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Nessun commento e nessunissima critica, come già detto alla passione non si comanda, quindi per me puoi acquistare e fare tutti gli up-grade che ti senti o che ti hanno consigliato, poi però posta il tutto :
    procedimenti
    installazione
    montaggio
    prove
    e comparazioni
    ...perchè senz'altro qualcun altro della community sarà interessato
    Buon lavoro e ti attendiamo presto con le news!

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    se mi posso permettere... e dico se...

i distanziali canna PDI... non so quanto possono costare... ma io ho optato per un cilindro di gomma fustellato in maniera calibrata.... prezzo per me GRATIS...meno di 5 euro per chiunque voglia farsi rubare dei soldi da chi puo farvelo. PRO: molto più stabile di un cilindro in plastica a bassa elasticità (seppur dotato di oring) e molto più adatto ad assorbire le vibrazioni. Contro: non è di marca e va fatto da qualcuno che lo sappia fare.

Cilindro... con 10 euro puoi brunirlo e con 7.90 euro puoi acquistare un sigillante per serraggi filettati... sia il tuo brunito che quello PDI a lungo andare perderanno colore e tenuta... non aggiungo altro

Canna TK... mi sono gia espresso

HU PDI ... Bello è bello...ma si perde la regolazione a "mano libera" o sbaglio... e davvero quello marui va cosi male??? secondo me è lo STATO DELL'ARTE e non puo essere migliorato...opinione personale naturalmente...

Il V trigger... come lo ZERO: il gioco non vale la candela, meglio prendere i pezzi quando e se si rompono.

Il Vaacum system è praticamente una valvola di Venturi o valvola inerziale...paragonabile a quella che viene montata sugli HE. Però funziona bene solo sui pistoni a doppia inerzia (AEG) e non ha praticamente senso su un BA.
    L'effetto "risucchio" è una boiata pazzesca e puo essere valida solo se possiedi una canna dove il volume della canna è superiore al volume dell'aria compressa nel cilindro (22x170x3,14=11743 mmcubi contro 6x430x3,14=8101 mmcubi). Anche in questo caso avrebbe effetto solo se il pallino fa tenuta al 100 per cento, altrimenti va ridotto in maniera fittizia il cubaggio della canna ( simulando la "forza di risucchio") per la radice quadrata della differenza dei diametri canna/pallino moltiplicata per la lunghezza della canna stessa.

Per carità, tutta bella roba, comunque se hai gia avuto pezzi laylax rimarrai deluso: per la mia esperienza con l'APS posso affermare che la PDI lavora peggio, bene sicuramente, ma peggio della laylax.

---------- Post added at 23:44 ---------- Previous post was at 23:36 ----------

a proposito della TK... chi spiega le proprietà della canna non spiega quali sarebbero le proprietà traumaturgiche del rimbalzo controllato rispetto a quello imbizarrito... se sull' asse x della canna TK il pallino farà Alfa rimbalzi ne farà Alfa anche in una canna di uguale diametro e lunghezza.... fatto salvo che gli spigoli vivi della rigatura, se colpiti dal pallino potrebbero (e dico potrebbero) aumentare l'interfereza.
    Per la questione dei distanziali ti dò pienamente ragione.. potrei trovare qualcuno in grado e spenderci molto di meno :P
    Per il gruppo hu PDI anche io ho espresso il mio disaccordo per il fatto che si perde la regolazione della pressione sul gommino tramite la levetta laterale.. che secondo me è una mancaza di questo gruppo hu assurda..però dall'altra parte sono curioso di vedere come funzioni questo nuovo gommino che propongono!
    Per quanto riguarda il cilindro..questo è studiato per BA che non hanno problemi , per quanti riguarda la legge , con gli FPS.. a quanto ne sò per quello che ho letto il materiale con cui è fatto dovrebbe creare meno attrito con il pistone cosi da dare piu fps.. e per questo , insieme al V trigger ,li ho messi tra gli Upgrade useless per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni :P
    Per il pistone VC.. io l'avevo messo in conto perchè intendevo prendermi la canna 6,01 da 554mm PDI e quindi solo perchè , sempre secondo calcoli che ho trovato su vari siti, se prendevo il cilindro non Bore-UP mi avevano consigliato l'opzione di prendere un pistone vacuum per compensare la mancanza di abbastanza volume d'aria per un cilindro da 22mm.. quindi forse opterò per uno HD e prenderò una molla con meno potenza per rimanere nel Joule
    I piu forti dubbi cel'ho sulla canna TK perchè oltre quella recensione con relativi commenti dei vari utenti che l'hanno comprata, non ho trovato una spiegazione soddisfacente...quindi la prenderò più per curiosità che altro!! al massimo ripiegherò su una 6,01pdi o sulla vecchia 6,03 laylax ( che tanto ho gia' nell'armadio delle meraviglie a casa :P )

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Nessun commento e nessunissima critica, come già detto alla passione non si comanda, quindi per me puoi acquistare e fare tutti gli up-grade che ti senti o che ti hanno consigliato, poi però posta il tutto :
    procedimenti
    installazione
    montaggio
    prove
    e comparazioni
    ...perchè senz'altro qualcun altro della community sarà interessato
    Buon lavoro e ti attendiamo presto con le news!
    quoto. io sono dell'idea che si cambia solo ciò che da veramente vantaggi.. soprattuto a in rapporto prezzo/vantaggi..

ps. domanda niubba.. voi a che valore di J vi ritenete soddisfatti di arrivare?? io sono riuscito ad arrivare a 97m/s +/-1m/s mi consigliate di fermarmi, per evitare che in qualche strano caso possa andare overJ?? o posso arrivare a una media di 98m/s????
    Ultima modifica di Brian; 01/02/2011 a 16:27

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Brian , ...Santa Esmeralda dello sniper padano ....ma con un 0,97 + o - 1 metro...dove vuoi arrivare ancora ? .... Sei a postissimo così !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    per i tornei di solito porto un M4 che quando viene cronografato vengo deriso da chiunque nei paraggi (54 m/s)... però il GB è chiuso dal 2006, mai aperto e mai ingrassato, mai manutenzionato (a parte il silicone dato dal winmag) e spara esattamente con la stessa gittata degli altri fucili... e siamo oltre i 120.000 pallini...
    scusa, un piccolo ot; di che m4 si tratta? Marui forse?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

estetica G&P i gusci e Dytac il frontale(unica cosa cambiata di recente visto che il RAS G&P mi ha mollato in braghe ti tela esplodendo durante una nevicata...), canna da 7" KM e gruppo HU old style marui (xm177).
    GB G&G seconda serie (quelli microerosi) pistone marui con molla marui mancante di una spira, testa antivuoto con 8 fori da 1 mm ricavata dal marui, OR poligonale,cilindro KM conico,testa cilindro marui, spngipallino G&G, asta spingipallino guarder, ingranaggi ICS lucidati con il polish (un lavoraccio), eliminazione del contatto sul selector plate, motore EG1000 e gommino marui.
    Solo pallini excel da 0.20, grasso SKF per alte velocità (lo metto su tutto ormai) e grasso al silicone adesivo dentro al cilindro

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:33 ----------

io mi sono fermato con piena soddisfazione a 93m/s...anche perchè non ho nessun +/- da raccontare: 93 e basta.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quoto. io sono dell'idea che si cambia solo ciò che da veramente vantaggi.. soprattuto a in rapporto prezzo/vantaggi..

ps. domanda niubba.. voi a che valore di J vi ritenete soddisfatti di arrivare?? io sono riuscito ad arrivare a 97m/s +/-1m/s mi consigliate di fermarmi, per evitare che in qualche strano caso possa andare overJ?? o posso arrivare a una media di 98m/s????
    muahauahuah Flaka e Daffy se non erro sono sotto gli 0,80....eppure di tornei e game sniper ne hanno fatti e con ottimi risultati.
    Fermati li, che ad esempio da noi un 0,97 potrebbe rimanere in auto, visto che il nostro porvaJ è un pò abbondate nelle potenze...il mio G&P da 0,94 me lo dava 0,98!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.