Pagina 279 di 414 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, mi presento al volo. Mi chiamo Alessio ho 17 anni e pratico il saft air da 1 settiamana. Sono di Rimini (vicino a San Marino) e mi ritengo fortunato, perchè ci sono un sacco di negozi per questo fantastico sport.

Essendo nuovo voglio scusarmi anticipatamente se ho sbagliato a postare qui, mentre se tutto va bene proseguo con la domanda.

Sono un dilettante, alle prime armi, ma sono sicuro di imparare in fretta, quindi non mi limito a guardare cose piccole "iniziali". Vorrei un fucile da Sniper, una spesa di circa 200 € per il fucile, piu una 50 ina di € per l'ottica. Voi che fucile mi consigliate?!? Lo vorrei buono, comodo, e abbastanza potente (rispettando sempre il limite di 1j.) mi è sempre piaciuto lo stayr hs 50, ma non so se esite per il softair. Come altre opzioni non mi dispiace neanche L96, o il vsr 10 g spec. Non so, qui tocca a voi, cosa mi consigliate come fucile da sniper Bolt Action?! (anche se ho letto che e difficile per le prime armi.) Ripeto che mi piacerebbe un fucile molto buono, quindi ditemi voi...

Ringrazio a tutti anticipatamente, un saluto Everdead.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, benvenuto nel forum!
    Premesso che sei sicuro che il ruolo dello sniper ti piaccia o che perlomeno sei convinto di volere un ingombrante BA a colpo singolo, io ti consiglierei di cercare un Marui VSR usato magari anche qua nel mercatino (ovviamente in buone condizioni, quello lo puoi capire dai feedback come venditore). Almeno sei sicuro che non devi farci altre spese (se non per eventuali ma improbabili rotture). Per l'ottica, direi che una 3x9 da 40 va benone, tanto oltre i 35m al massimo svanisce la distanza utile

magari, prima, per schiarirti le idee e anche per imparare cose parecchio utili (almeno così è stato per me), leggi i topic in sovraimpressione di quest'area. La base è "Pizza's sniping for dummies", poi ce ne sono altri utilissimi tipo regolazione dell'ottica, etc.
    Ultima modifica di Laricev; 27/01/2011 a 14:22

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non comprare un BA, prima impara a giocare, impara le basi del softair e tutto ciò che ne viene. Poi inizia a giocare a colpo singolo, soprattutto quando giochi in attacco. Impara a muoverti nel bosco in silenzio, ad essere "veloce e invisibile" e tutto ciò che verrà con un pò di esperienza...

Se vuoi fare le cose fatte per bene ci rivediamo tra un annetto. In alternativa fai come meglio credi

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ti hanno già detto tutto e , indirizzato altrettanto giustamente....aggiungo che ,visto la giovane età, la pazienza , biologicamente parlando, non rientrerà tra le tue doti e naturalmente in tutti , o quasi, i tuoi coetanei ....(se la possiedi tanto meglio)...fattela venire.

P.S.
    Ogni 2 per 3 saltano fuori le stesse domande trite e ritrite.....(la pazienza di leggere ad esempio non l'hai avuta) .

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, ringrazio tutti per i consigli. Adesso vedrò cosa fare e poi vi dirò la scelta!

Grazie a tutti. Everdead

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Allora.... sto per dare via a un progetto mezzo folle...
    Ho avuto un Vsr10 Gspec fino a 1 settimana fa con tutti gli Upgrade possibili e immaginibili in italia.. mi mancava solo il cilindro teflonato e ero al 100% ma non sono soddisfatto.. nel senso che si.. la precisione ci stava anche il flusso d'aria era abbastanza costante e quindi il fucile rendeva però m'è venuta da poco la malsana idea di comprarmi un nuovo Vsr10Gspec da mamma TM e farlo tutto PDI.
    L'idea era quella di fare qualcosa come 500-600 euri di Upgrade da vari siti in giappone\america e farmeli spedire...
    Ora.. sono sicuro del setup che andrò a fare dopo aver fatto un'accurata ricerca e dopo vari aiuti che ho ricevuto da persone esperte di Vsr10 in italia e sopratutto all'estero.. però stasera quando ero li li per fare il passo finale m'è venuta in mente una cosa che non tenevo in considerazione: Nel prezzo , che gia' di per se è folle ( LO SO' ), andrebbero aggiunte le spese di spedizione ma soprautto le spese di dogana.. Ora dopo tutta sta manfrina che ho fatto sul fucile , volevo sapere se qualcuno di voi che ha affrontato spese folli come la mia , ha avuto esperienze nel comprare all'estero ( specie magari giappone\cina etcetc ) per sapere quanto è venuto a costare le spese doganali e , qualora cene fossero, se ci sono altre spese da affrontare per l'importazione o altro!! Grazie in anticipo!

Spina L'avatar di i love m4
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti...
    ma well e well warrior sono la stessa marca o sono 2 marche diverse?!?!
    se sono diverse quale mi consigliate per un l96?!
    e quelli con l'ottica compresa, è una buona ottica?
    grazie mille

Nicola

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, la marca è la Well, "warrior" è solo un modello di fucile di tale marca. Per ulteriori informazioni sul modello cerca nel topic dedicato nella sez guide tecniche

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Allora.... sto per dare via a un progetto mezzo folle...
    Ho avuto un Vsr10 Gspec fino a 1 settimana fa con tutti gli Upgrade possibili e immaginibili in italia.. mi mancava solo il cilindro teflonato e ero al 100% ma non sono soddisfatto.. nel senso che si.. la precisione ci stava anche il flusso d'aria era abbastanza costante e quindi il fucile rendeva però m'è venuta da poco la malsana idea di comprarmi un nuovo Vsr10Gspec da mamma TM e farlo tutto PDI.
    L'idea era quella di fare qualcosa come 500-600 euri di Upgrade da vari siti in giappone\america e farmeli spedire...
    Ora.. sono sicuro del setup che andrò a fare dopo aver fatto un'accurata ricerca e dopo vari aiuti che ho ricevuto da persone esperte di Vsr10 in italia e sopratutto all'estero.. però stasera quando ero li li per fare il passo finale m'è venuta in mente una cosa che non tenevo in considerazione: Nel prezzo , che gia' di per se è folle ( LO SO' ), andrebbero aggiunte le spese di spedizione ma soprautto le spese di dogana.. Ora dopo tutta sta manfrina che ho fatto sul fucile , volevo sapere se qualcuno di voi che ha affrontato spese folli come la mia , ha avuto esperienze nel comprare all'estero ( specie magari giappone\cina etcetc ) per sapere quanto è venuto a costare le spese doganali e , qualora cene fossero, se ci sono altre spese da affrontare per l'importazione o altro!! Grazie in anticipo!
    tutto quello che ti fermano viene caricato del 33% circa piu 16-18 euro circa di traporto a casa e bolli (questo se superi i 500 euro)
    i dazi vengono calcolati anche sulle spese di spedizione.
    In questi mesi la dogana sta bloccando un po meno i pacchi...il problema è che se fai un solo pacco e questo supera la dimensione di una scatola da scarpe (piccola) te lo blocano al 100%... se ne fai tanti piccoli le possibilità sono di meno, ma se te ne bloccano 2 o piu le spese fisse (i 16-18 euro) ti rovinano...

...OT... i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi... ma credi davvero che l'incremento di prestazioni vale il prezzo che dovrai affrontare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.