Salve ragazzi, mi presento al volo. Mi chiamo Alessio ho 17 anni e pratico il saft air da 1 settiamana. Sono di Rimini (vicino a San Marino) e mi ritengo fortunato, perchè ci sono un sacco di negozi per questo fantastico sport.
Essendo nuovo voglio scusarmi anticipatamente se ho sbagliato a postare qui, mentre se tutto va bene proseguo con la domanda.
Sono un dilettante, alle prime armi, ma sono sicuro di imparare in fretta, quindi non mi limito a guardare cose piccole "iniziali". Vorrei un fucile da Sniper, una spesa di circa 200 € per il fucile, piu una 50 ina di € per l'ottica. Voi che fucile mi consigliate?!? Lo vorrei buono, comodo, e abbastanza potente (rispettando sempre il limite di 1j.) mi è sempre piaciuto lo stayr hs 50, ma non so se esite per il softair. Come altre opzioni non mi dispiace neanche L96, o il vsr 10 g spec. Non so, qui tocca a voi, cosa mi consigliate come fucile da sniper Bolt Action?! (anche se ho letto che e difficile per le prime armi.) Ripeto che mi piacerebbe un fucile molto buono, quindi ditemi voi...
Ringrazio a tutti anticipatamente, un saluto Everdead.![]()